VENTIDUE

87 8 4
                                    

ZONA ME: SCUSATE PER QUESTA ATTESA, MA LA SCUOLA PRENDE MOLTO TEMPO UFFA......PERÒ TORNIAMO ALLA STORIA, NEL CAPITOLO PRECEDENTE VI HO LASCIATO CON UN PUNTO D'INTERROGATIVO...O ALMENO SPERO, DATO CHE NON VI HO RIVELATO QUELLO CHE LUCY HA DETTO A KARL EBBENE LO SAPRETE IN QUESTO CAPITOLO.....GODETEVELO E METTETE STELLINE E COMMENTI......UN ABBRACCIO E BACIO A TUTTI

LUCY'S POV
Grazie all'aiuto di Karl riesco a tornare in me, sento piano piano che i miei poteri da strega e la mia seconda personalità si assopiscono lentamente, però so che sono lì pronte ad aiutarmi in caso di bisogno, quello di poco fa era sono un modo per poter rompere la visione, cosa riuscita. Non riesco a tenermi in piedi per la stanchezza e Karl mi porta fuori dal tempio in braccio, però decido di fermarlo e di dirgli una cosa che riguarda sua cugina Lesley, non a caso la mia migliore amica il cui spirito vive dentro di me, si tratta di una cosa che dissi a Lesley che potevo fare solo quando suo cugino sarebbe ritornato; neanche iniziamo a scendere i gradini che lo fermo e dopo che mi mette giù gli dico <<Karl, devo dirti una cosa molto importante.....tu lo sai che Lesley ha sempre avuto il potere da vampira di poter leggere il futuro -Annuisce e mi guarda serio- Tempo fa quando io e Lesley decidemmo che avrebbe aspettato fino al mio ritorno e avrebbe vissuto nel mio corpo per aiutarmi a ricordare.......le dissi che potevo farla tornare nel suo corpo, che tengo in una bara chiusa da un incantesimo in modo che il suo corpo rimanga integro e non si rovini...........so che può sembrare strano e che quello che vorrei fare è da pazzi, ma lo dovresti sapere che io sono un po pazza e decidemmo che lo avremmo fatto solo al tuo ritorno.....te ne avrei parlato anche se non fosse accaduto questa cosa........so che a te piacerebbe molto, però ho bisogno del tuo aiuto, perché non penso di potercela fare da sola>> lui mi abbraccia e dopo un dolce sorriso mi dice <<So che ce la farai Lucy e grazie per la bella notizia>>, con ciò mi riprende in braccio e scendiamo dagli altri che mi vengono tutti incontro e mi abbracciano e non mi lasciano andare, finito tutto non mi sento più le braccia per quanto mi hanno abbracciato tutti loro, per la stanchezza di Karl è mio fratello Erik a prendermi in braccio per portarmi poi appena arrivati a casa, inizio a sentire la stanchezza e mi addormento tra le braccia di mio fratello e sento le sue ultime parole <<Sogni d'oro piccola Lulu>> e poi le braccia di Morfeo mi portano nel mondo dei sogni.
UNA SETTIMANA DOPO
È passata una settimana da quel giorno, per tutta quella settimana sono stata impegnata con incontri con gli anziani e sono arrivata a degli accordi con loro, solo che per quanto sono testardi e legati alle tradizioni ancora non sono sicuri di mettere tutto nelle mie mani e diffidano della fedeltà di Mark, ma grazie allo zio siamo riusciti a convincerli che lui è una persona di cui fidarsi.
Finalmente ora posso dedicarmi al mio amore e alla mia piccola Jennifer, sono giorni che non sto con lei, per fortuna ci sono i gemelli che si occupano di lei.
<<Lucy dove hai messo le mie chiavi della moto...maledizione così farò tardi all'incontro con gli altri...Lucy!>> si mette a gridare Loren, come mio solito gli faccio degli scherzi, ogni giorno uno diverso e mi metto a ridere e gli dico dalle scale, con la piccola in braccio che batte le manine <<Loren ma se non cerchi bene come pensi di trovare quelle chiavi...in più cerca di essere più veloce e rendi acuti i sensi forse le trovi>>, mentre parlo non mi accorgo dell'arrivo di Soul, se non dopo che lo chiama la mia bambina <<Sol....mamma Sol>> e girandomi vedo il mio amico spirito e guardiano che mi chiede "Questa volta le chiavi gli nascondi....un giorno mi dovrai dire il perché" sorrido e rispondo "In questo modo amplifica i suoi poteri e in più mi diverte vederlo sclerale solo perché non trova le chiavi della moto" rido un po', però forse un pochino forte che Loren si mette sotto di me e mi grida un po' adirato <<Ti diverti a vendermi così sorellona....dimmi dove sono le chiavi e non rompo niente...se no non ti posso assicurare che qualcosa rimanga intatta....perciò dove sono le chiavi.......ragazzi sapete dove le ha messe?>> chiede a Marcos e a Damian che gli passano accanto, fanno no con la testa e poi ecco che arriva il guasta feste, come sempre arriva zio Adam che mi dice , con la voce che ha un piccolo tono di esasperazione, <<Lucy basta con questi giochini....non ce bisogno che gliene fai uno al giorno e poi le chiavi della moto?!....ma sai almeno quali sono?>> inizio a ridere e alla fine, prendo bene la mia piccola tra le braccia e scendo giù da loro e dico <<E va bene....però così non è bello zio....Loren le chiavi sono sempre con le altre solo che ho cambiato la loro forma.....ecco qua tieni...e non ti preoccupare non è l'ultimo scherzo>> prende le chiavi e come un fulmine esce di casa e poi ecco il rombo della moto che parte a tutta velocità, per poi non sentirsi più; mi giro e vedo zio Adam e Karl con dei fogli scritti e con voce ironica dico, prima che parlino loro due, <<Fatemi indovinare sono altri fogli che devo firmare, con richieste o lettere di consensi o rimproveri da parte dell'ordine?.....ma finiranno mai, sanno cosa voglio fare e loro ancora non mi accettano...è tanto difficile accettare che ora sto io a capo della famiglia?>>, vedo Erik che mi viene incontro e dice dopo avermi scompigliato un po i capelli, come fa sempre, <<Lo sai che a capo della famiglia c'è stato sempre un uomo e quasi mai una donna e sai cosa pensano gli anziani sul fatto di lasciare il potere alle femmine, tu devi solo continuare per la strada che hai scelto e vedere se qualcuno ti segue, se ciò accade, cosa che sta avvenendo tutt'ora...tu continua con la tua idea e vedrai che poi anche gli anziani ti accetteranno per quello che sei e poi se possono dire di avere dei buoni rapporti con la famiglia Woolf è solo grazie a te e ad Axel>> annuisco e mi dirigo nel giardino con Jennifer, quando ho tempo libero lo passo o chiusa nel mio studio con Karl a trovare un modo per Lesley oppure in giardino a prendermi cura della mia Stella.
Stella è la mia cavalla, sia chiaro che non è una cavalla qualsiasi, in realtà lei è un mastino delle tenebre, alla maggiore età ognuno di noi riceve un mastino come compagno; arrivo alla stalla e trovo Dilan, è un vampiro amante degli animali si è offerto di occuparsi degli animali che ho nella stalla, non gli ho neanche potuto dire di no perché non mi andava di infrangere quel sorriso che aveva quando me l'ha chiesto.
FLASHBACK LUCY'S POV
Sto con mio zio nella sala riunioni e oggi lui ha deciso che sarebbero venuti dei ragazzi che avrei scelto, in modo che si occupassero degli animali che abbiamo nel giardino. <<Lucy questi ragazzi li ho scelti io personalmente e ora tu tra loro ne devi scegliere uno che si occupi degli animali>> annuisco e dico ai tre <<Andiamo in giardino e ognuno di voi avrà un rapporto ravvicinato con loro....dal comportamento degli animali e di voi verso di loro farò la mia scelta>>; nel giardino il primo ragazzo ha difficoltà a farsi ascoltare da Stella infatti lei gli da le spalle e lui si ritira, il secondo sembra che ami molto gli animali infatti ha trovato il motivo perché Stella è spesso "giù di corda" ed era perché stava troppo tempo tempo ferma e in più il secondo ragazzo ha fatto una buona impressione anche a Felix che si è lasciato coccolare, il terzo e ultimo ragazzo è andato bene con Stella però riceve dei graffi sul viso da Felix, io con mio zio ci mettiamo a ridere in quel momento; anche quel ragazzo poi si ritira, alla fine chiedo all'unico ragazzo rimasto <<Come ti chiami ragazzo?>> lui abbassa il capo e dice <<Mi chiamo Dilan signorina.....spero di aver fatto buona impressione>>, devo dire che è un ragazzo timido e molto rigido sulle regole penso, perché ridendo dico <<Non c'è bisogno che mi chiami signorina......in più sei l'unico che è riuscito a farsi accettare da Felix....cosa non facile dato che non si fa mai toccare da nessuno>>, gli poggio una mano sulla spalla e lui sembra stranito da questo mio contatto, poi continuo a parlare dicendo <<Caro Dilan vorrei sapere se tu se qui perché ti ha scelto mio zio oppure perché a te piacciono gli animali...questa mia scelta come ho già detto prima, non riguarda me ma i miei amici animali......perciò se anche tu vuoi andare con loro due decisione tua ragazzo>> e mi allontano da lui e lo sento dire tutta un fiato <<Signorina....cioè volevo dire Lucy...mi piacerebbe molto occuparmi dei vostri animali e la decisione l'ho presa io.....perciò>>, vedo lo zio sorridere e dire a Dilan <<Da domani incominci...se vuoi puoi venire qua ogni giorno...se no>> lo fermo e continuo dicendo al ragazzo <<Se no puoi dormire o nella villa con noi oppure se ti va di stare vicino agli animali, sopra la stalla ci sono delle stanze che puoi usare a tuo piacimento......cosa scegli>> il ragazzo non credeva alle sue orecchie, non aveva solo avuto la possibilità di lavorare per Lucy, ma lei gli stava dando anche un posto dove stare, annuì subito e io gli sorrido e alla fine dico <<Benvenuto in famiglia Dilan>>.
PRESENTE LUCY'S POV
Mi avvicino alla stalla e lo vedo che pulisce il pelo di Stella e vedendomi arrivare la mia cavalla inizia a muovere la coda felice e lui si gira verso di me dicendo <<Lucy che bello vederti....c'è anche la piccolina, posso fare qualcosa per te oggi?>> annuisco e mentre accarezzo il muso della mia fedele compagna gli chiedo <<Pensi che Stella possa uscire per una cavalcata veloce....vorrei fare un giretto con lei e vedere come procede la vita nella città.....pensi di poterla sistemare? Per favore>>, fa una piccola risata e annuisce e mi chiede <<Tra quanto tempo è prevista la vostra uscita? Se posso sapere così posso iniziare a preparare Stella e se mi dite il colore del vostro completo metto la sella del colore giusto per stare bene coi colori>>, sorrido "Come sempre riesce a fare tutto nel modo più bello anche vin piccoli gesti, non è vero Lucy" mi chiede Lesley e dentro di me annuisco, alla fine dico <<Dilan non metterò il completo, ma dei jeans e una maglietta bianca>>, annuisce e mi dice che tra dieci minuti sarà pronta.
Nella mia stanza chiamo Axel e gli chiedo <<Axel io vorrei andare in un posto con Karl per vedere una cosa....puoi dire a tutti che vado a fare un giro e quando puoi lascia la piccola a Soul lui già sa e vieni da noi se vuoi, chiedi a Soul il luogo ti teletrasporterà lui>> Axel annuisce e dopo un bacio vado da Stella e mi dirigo al luogo dove Karl mi aspetta.
Presto potrai tornare e la famiglia sarà al completo.

LA RAGAZZA MALEDETTA: L'ORDINE DELLA ROSA BIANCADove le storie prendono vita. Scoprilo ora