L'ora della cerimonia finalmente è arrivata e io ancora non riesco a credere che abbia dovuto aspettare così tanto per far battezzare la mia piccola, tutti sono nella sala e manchiamo solamente io e la bambina, vorrei tanto che non accada nulla di brutto oggi, ma non posso comandare il futuro e perciò spero solo che vada tutto bene e quel maledetto non si presenti.
<<Lucy tutti ti stanno aspettando....andiamo?!>> mi chiede mio fratello Erik che mi porge il braccio per accompagnarmi, arriviamo nella sala e si iniziano a sentire applausi e lodi, sorrido a tutti e saluto, arrivo alla fontana e qui vedo mio zio che è pronto a battezzare la bambina, da quello che ricordo il battesimo viene fatto dalla persona più anziana della famiglia, in questo caso mio zio Adam che riesce a stento a trattenere le lacrime per la felicità; gli porgo la bambina e vado alla sua destra, come alla sua sinistra si trova Axel, Adam alza la bambina in aria e tutti alzano lo sguardo a guardala e dopo qualche minuto di silenzio mio zio inizia a parlare a tutti i presenti, nell'antica lingua dell'ordine che ormai solo chi sta nella cerchia stretta la conosce anche chi è appena arrivato riesce a capire; la cerimonia è molto tranquilla e tutti sono pronti a brutti eventi futuri, va tutto bene però all'improvviso iniziano a sentirsi dei rumori e inizio a preoccuparmi, tutti i presenti si guardano attorno, vedo Mark che con il gruppo di suoi amici con cui è venuto va a controllare cosa succede, intanto alcuni della famiglia come chiesi loro appena arrivarono si teletrasportano a casa e con me nella sala rimangono i miei amici e alcuni vampiri giovani che hanno deciso di rimanere in caso di necessità, intanto passa qualche minuto e nell'aria inizia a sentirsi un odore forte, "Soul porta la bambina al sicuro....andate nel tempio della Dea, lì nessuno può entrare senza il mio consenso" e così gli porgo la mia bambina dopo averla fatta addormentare e lui fa quello che gli chiedo.
Dopo un po' arriva Mark e mi dice col fiatone <<Fuori c'è una persona che ti vuole parlare....ha portato con se degli amici che abbiamo sistemato a dovere....meno male che quei ragazzi sono ben addestrati oppure alcuni de miei non ce l'avrebbero fatta.....tornando alla cosa principale, quella persona vuole palare con te, non ricordo il suo nome,ma non promette nulla di buono>> annuisco e l'abbraccio e faccio segno a due ragazzi di aiutarlo e agli altri di vedere come stanno i ragazzi fuori, mi avvivo verso la porta e una mano mi ferma, mi giro e vedo la mano di Loren sul mio polso e sento che mi chiede <<Non andare....non sappiamo cosa voglia costui e non è prudente e gli altri non ti vogliono perdere proprio ora che sei tornata>>, mi libero dalla stretta e dico seria <<Proprio per questo che sono tornata ora nessuno deve più far del male ai membri dell'ordine, si sono nascosti per molto tempo e hanno accettato gli insulti fino ad oggi.......ma ora basta, non tollererò più comportamenti ostili verso la mia famiglia....hanno qualcosa da dire all'ordine...ebbene la dicano a me, non ho paura di farmi altri nemici.....come dissi quel giorno e lo ripeto ora. L'Ordine della Rosa Bianca risorgerà e sarà più forte di prima e di tutti>> e nella sala tutti i vampiri applaudono e anche il mio dolce fratello adottivo si ricompone e dice <<Hai ragione Lucy ora è tempo di combattere e non di nascondersi...conta su tutti noi che ti seguiremo fino alla fine>> e tutti s'inginocchiano e anche mio fratello Erik e Axel lo fanno; esco fuori nel giardino della casa e vedo i miei ragazzi vampiri e gli amici di Mark che combattono contro dei demoni di infimo livello e che sconfiggono subito, appena sentono la mia presenza si fermano e da un albero scende una figura che riconosco subito, si tratta di Maximus che si avvicina a me, però viene fermato da Karl che gli punta la spada alla gola per dirgli <<Fai un altro passo verso di lei e te ne pentirai>>, vedo il mio nemico sbiancare alla vista di Karl perché si allontana e dice serio e con quel suo brutto sorriso in faccia <<Sono solamente venuto per dare gli auguri di battesimo.....è un peccato chino vi sia tutta la famiglia......vorrà dire che lo dirò solo a te, piccola Lucinda>> e inizia a ridere. Il sangue inizia ad arrivarmi alla testa e sento che dentro di me tutto sta cambinado, "Logico che ti senti diversa.....sei diventata la te bianca...cerca di non comminare casini però, in questa tua forma non posso aiutarti" mi dice Lesley nella mia mente, annuisco e poi finita la trasformazione alzo una mano e fermo tutti i piccoli scontri e dico a Maximus <<Tu non sei il benvenuto qua, perciò vattene via.....se hai qualcosa da dirmi la puoi anche dire qua di fronte a tutti....perciò parla....prima che ti uccida io>> e inizio a ridere in modo veramente da pazza, lui sbianca ancora di più e sento i ragazzi si trattengono dalle risate per l'espressione di Maximus che dopo un po' dice <<Sono venuto per chiederti di venire domani sera in centro....precisamente sulla piazza antica, dove tutto e iniziato.....ma devi venire da sola.....questo è il mio messaggio, se intendi coglierlo meglio per te, perché in caso contrario manderò qualcuno a prenderti>> e con le sue ultime parole se ne va, però lascia i suoi compagni demoni a infastidire i miei ragazzi li guardo in cagnesco e vedo uno di loro che viene verso di me per attaccarmi e non fa in tempo a fare metà strada, che mi basta un piccolo gesto di mano e il demone è ridotto in cenere e polvere, tutti gli altri sembra che lo vogliano vendicare per il mono in cui combattono, ma anche loro mi stanno dando un po' di fastidio e così con un piccolo movimento delle mani li mando tutti quanti l'inferno e per un po' non potranno tornare; passa un'oretta dalla sparizione di Maximus e non è arrivato nessun messaggio per me e finalmente tutto è finito e tutti sono a casa, da oggi in poi Karl abiterà qui con me e Loren ed Erik e Damian e Alex e i gemelli, mentre Mark starà con il suo branco e sta con noi solo per passare il tempo o se lo chiamo io e alla fine sembra che tutto sia finito per il verso giusto, quando inizio ad avere dei forti dolori alla testa.
Sono appoggiata alla balaustra delle scale e sto guardando i ragazzi che parlano tra loro e spesso mi metto a ridere, quando all'improvviso vedo intorno a me delle strane immagini e inizio ad avere dolori alla testa, inizio a tramare per il dolore, non riesco a parlare, il mio corpo sembra sia diventato marmo dato che non riesco a muoverlo, come se non bastasse sento il mondo girare vorticosamente intorno a me e per allontanarmi dalla balaustra accade l'esatto opposto, mi espongo troppo e precipito giù, non so chi è ma qualcuno mi prende al volo e grida chiamano il mio nome; ho gli occhi spalancati dal terrore, ma la posto di vedere chi ho accanto vedo delle immagini che al solo pensiero tremo dalla paura, quelle immagini e quel momento, riguardano il mio periodo da prigioniera di Gregory e Balthasar, non ho idea di quello che mi sta accadendo ma è come se stessi rivivendo tutto.
KARL'S POV
Stare con i ragazzi è molto bello, spesso si sente Lucy che ride in sottofondo, all'improvviso però sento qualcosa di strano nell'aria, forse gli altri non se ne sono accorti, ma nella stanza c'è qualcuno che sta iniziando ad avere il respiro irregolare, senza dare nell'occhio cerco di capire chi sia la persone in questione, quando poi nell'aria cambia anche qualcosa, per fortuna faccio in tempo; la persona che ha iniziato a stare male è Lucy, la vedo cadere dalla balaustra delle scale e mi precipito a prenderla al volo e intanto tutti gli altri mi vengono incontro gridando il suo nome e cercando di capire cosa abbia che non va. Appoggio Lucy a terra e Damian inizia a vedere cosa tiene, quando nella stanza si alza una voce, la voce di quel lurido uomo che poco prima ha messo piede in questa casa, <<La ragazza rivivrà il suo peggior incubo e non pensate che sia del suo passato o di quando era bambina......un evento molto vicino a voi e che l'ha segnata nel profondo......hahahahah riuscirete a salvarla e allontanarla dalla morte>> dice Maximus, vedo i ragazzi scaldarsi e iniziare a piangere perché nessuno di noi ha il potere di poterla salvare, solo la sua forza d'animo la può salvare, sul suo corpo iniziano ad apparire dei piccoli tagli e delle macchie di sangue rosso vivo rovinano la sua innocente immagine......."Ti prego cuginetta....cercala di salvarla almeno tu....sei l'unica che può portarla indietro" penso dentro di me, mentre prendo la mano di Lucy tra le mie e nella mia mente sento la voce della mia dolce cuginetta, proprio uguale a tempo fa, "Cercherò di salvarla......ma l'è stato lanciato un incantesimo......è di un demone e solo un altro demone può toglierlo......dillo a loro e di di fare in fretta perché non sono molto forte se lei è in queste convinzioni" nel sentire la sua voce inizio a piangere, per poi raccontare tutto ai ragazzi. Damian è l'unico mi dicono che conosca gli incantesimi dei demoni e perciò è il più adatto a togliere quello che ha Lucy, lui è il primo e unico demone di cui mi fido e sono felice che l'amica di mia cugina sia in buone mani; passano due ore e Lucy ancora non accenna nulla quando alla fine, sul suo polso destro una cosa inizia a brillare e poi.....COSA SUCCEDE A LUCY, RIESCONO A SALVARLA E COS'È QUELLA COSA SUL SUO POLSO DESTRO CHE S'ILLUMINA......PENSATE CHE QUESTA COSA LA SEGNERÀ NEL PROFONDO OPPURE NO?!
SCUSATE SE CI METTO TANTO A PUBLICARE, MA SOLO SABATO E DOMENICA POSSO SCRIVERE DI PIÙ E POI PUBLICARE, DITEMI COSA NE PENSATE E LASCIATE LE VOSTRE AMATE STELLINE AL CAPITOLO. GRAZIE DEL VOSTRO CONTINUO SUPPORTO, SENZA DI VOI PENSO CHE NON SAREI MAI ARRIVATA FINO A QUESTO PUNTO.
UN BACIO E UN ABBRACCIO A TUTTI VOI MIEI CARI LETTORI, AL PROSSIMO CAPITOLO.....CHISSÀ QHANDO HAHAHAH MA ORA GODETEVI QUESTO.
BYE BYE 😘❤️❤️
STAI LEGGENDO
LA RAGAZZA MALEDETTA: L'ORDINE DELLA ROSA BIANCA
De TodoEcco a tutti il sequel di "La Ragazza Maledetta"; dopo essere stata liberata da Gregory e Balthasar i seguaci di Lucifero, la nostra vampirella pura Lucy col suo amore Axel Woolf e col fratello Erik che è tornato e i suoi amici deciderà di ricostrui...