VENTIQUATTRO

44 8 2
                                    

LESLEY'S POV
Oggi Lucy sembra strana, mi ha detto che oggi sarebbe stato il giorno del ritorno, anche se gli ho detto che è rischioso non ha voluto ascoltare ragioni.
All'improvviso tutto intorno a me diventa buio e sento che il legame con lei viene reciso. Sento una voce <<Ci si rivedere Jasmine Lesley Diana Red, sono Spirit e sono qui per portati indietro>> mi giro e lo vedo, il custode delle anime che mi tende la mano. Mi avvicino a lui e chiedo <<Tornerò nel mio corpo non è vero>> annuisce e sento le lacrime di gioia bagnarmi il viso, lo vedo avvicinarsi e porgermi un fazzoletto di stoffa che uso per le lacrime, dopo mi dice <<Stai attenta figlia del sole, di alla tua consorella che le cose qua nel mondo oscuro peggiorano sempre più. Lucifero è inquieto e presto attaccherà per uccidere Lucinda e far si che non le prenda il trono....tu devi aiutarla come sempre e dare la pace tra gli stregoni e gli umani....in questo modo loro sceglieranno bene>> annuisco e mentre guardo avanti una luce calda mi investe. Tra poco tornerò a casa dalla mia famiglia e non vedo l'ora di abbracciare la mia amica, vedo che Spirit mi indica la luce, la oltrepassò con la mano e sento calore, mentre sto per entrare tutta nella luce lo sento dire <<Scegliete bene i vostri amici....e alcuni nemici saranno vostri compagni>> sono le ultime parole prima di sentire due voci che mi chiamano.
<<Lesley svegliati....cuginetta non fare scherzi forza svegliati>> sono Lucy e Karl che mi chiamano; apro gli occhi e li vedo con le lacrime agli occhi e per prima cosa dico <<Mi siete mancati>> prima che quattro braccia si buttino attorno a me.
LUCY'S POV
Sto con Karl di fronte la bara di Lesley e la chiamiamo in continuazione, quando vedo i suoi occhi aprirsi, quanto mi mancavano i suoi occhi che mi hanno sempre capito. <<Mi siete mancati>> sono le prime parole che dice perché io e Karl ci buttiamo su di lei e l'abbracciamo con le lacrime agli occhi. Anche lei ricambia e dopo un po chiede <<Lucy perché sto male....che ho?>>, sorrido e Karl parla per me e dice <<Lelsey sono secoli anzi millenni che dormi....a te che cosa verrebbe in mente.....dai pensaci>> io di nascosto me la rido con la mano sulle labbra ed ecco che Lesley parla <<Volete dire che è la sete.....>>, sorrido e batto le mani e dico seria <<Ora è già sera....la gente nel paese vicino stanno già dormendo....ma qualcuno ci sarà. Forza andiamo a caccia tutti e tre come i vecchi tempi>> le tendo la mano e lo stesso fa Karl. Iniziano a girare per il bosco per arrivare al paese, meno male che le ho dato un po' del mio sangue per non farla impazzire. Dopo un po vedo Karl che si ferma e alzai il braccio intimandoci di fermarci; fa un cenno col capo e capisco che indica una piccola locanda. <<Andiamo li....ci basterà prendere una preda giusta......Lucy vai tu..>> dice Karl dopo aver fatto un ghigno e chiedo, mettendo le braccia conserte sotto il petto, <<Perché dovrei andare io....vai tu così attiri qualche bella ragazza per te e qualche ragazzo per noi>> lo vedo arrossire mentre mi guarda e Lesley gli da una botta in testa e dice <<Karl dove butto gli occhi....sei un pervertito.....adesso vai tu li dentro.....non è sicuro per Lucy e poi ci hai portato tu qua.....ti prego sto morendo dalla fame, davvero ti prego>> fa anche i suoi occhi da angioletto e alla fine Karl si incammina verso la locanda. Quando è Ben lontano io e Lesley battiamo il cinque e ridiamo come abbiamo sempre fatto, abbracciate e felici aspettiamo il nostro amico; passa poco tempo e lo vedo venire verso di noi con accanto a lui due belle ragazze e dietro di lui un ragazzo, <<La biondina la prendo io.....se vuoi prenditi il ragazzo....sai che non mi sono mai piaciuti>> annuisco e mi dirigo verso il ragazzo che dopo aver capito chi sono cerca di allontanarsi. Lo fermo e gli dico <<Non ti preoccupare non ti ucciderò...ho solo bisogno di un po' del tuo sangue per riprendermi, vivrai la tua vita come sempre dopo>> e con ciò lo mordo e bevo, lo stesso fanno Lesley e Karl. Finito cancelliamo la memoria a loro tre e guariamo le ferite, poi Karl li riaccompagna alla locanda, come se nulla fosse successo.
<<E ora tutti e tre a casa....saranno in pensiero....in marcia. Karl sai per caso qual'è la strada per il ritorno? Dici che se uso la magia possiamo arrivare subito?>> dico mettendomi una mano nei capelli, lui si gira e mi guarda come se avessi detto chissà cosa perché dice <<Ma sei pazza con la magia? Il brutto è che non possiamo chiamare a casa per farci venire a prendere e non so a chi chiedere.....come la mettiamo? Ci vorrà qualche ora per arrivare e in più è notte fonda e non è buono girare per le strade in questo momento, soprattutto per voi due.....cosa dovrei fare>> inizia a sbattere la testa contro un albero e alla fine dico <<Potrei chiamare Damian...posso usare il pensiero e chiedergli di aprirci un portale per farci arrivare a casa>>, Karl non so perché ma fa una faccia un po' tra il nervoso e l'afflitto che dice <<Va bene....ma digli di stare attento. Se ci fa finire da un'altra parte quando lo vedo lo uccido con le mie mani>>.
Dopo aver chiamato Damian che mi ha aiutato senza replicare, ci troviamo di fronte la porta di casa, ci ha fatto arrivare lì perché glielo chiesto io. Volevo fare una sorpresa a tutti e infatti ho annullato l'energia e la presenza di Lesley e Karl ha camuffato la sua immagine e un pochino la sua voce.
Apro la porta di casa e nell'altro trovo tutti quanti, appena Loren mi vede mi viene sopra per poi dire <<Dove sei stata...siamo stato tutti preoccupati.....fortuna però che Axel non ha rotto qualcosa della casa>> rido un po' e non appena solo libera dico <<Ragazzi vorrei presentarvi una persona unica nel suo genere, a cui ho sempre voluto bene e sempre ne vorrò fino alla fine>> in questo momento entra Karl accompagnato da Lesley camuffata, c'è chi si mette a ridere e Mark dice <<Si tratta di Karl....scherzi vero?!>> rido un po' e poi prendo per mano la mia amica e dico <<In realtà la persona che vorrei presentare a tutti è lei>>. Si abbassa il cappuccio del mantello e all'inizio nessuno capisce chi sia, ma nel momento in cui saluta tutti facendo il suo sorriso, vedo che Mark e Loren e Zio Adam iniziano a piangere e a dire <<Chi è Lucy....perché ci ricorda tanto la nostra piccola Lesley>>, lei sorridendo dice <<Vorrei sapere quando la smetterai di chiamarmi piccola.....ormai non sono più una bambina.....non è vero Lucy?>> annuisco anche io tra le lacrime. <<Zio ma lei è Lesley....non è vero Lucy.....dimmi che è vero>> dice Loren e poi anche Mark, non riesco a parlare che lei batte le mani e il travestimento va via. Non passa neanche mezzo secondo che Loren e Mark e lo zio abbracciano Lesley tra le lacrime, poi mio fratello Erik viene da me e mi chiede <<Mi devi dire cosa hai fatto o lo dovrò scoprire io.....però sono felice che tu stia bene Lucy>> e mi abbraccia, a lui si uniscono i gemelli e Axel con la piccola.
"Finalmente siamo insieme come un tempo, non è vero Lesley solo che ci siamo allargati....domani ti presento tutti" penso nella mia mente, però riferendomi alla mia amica.
Stanca per la giornata dico a voce alta <<Dato che per tutti è stata una giornata molto pesante ora tutti a riposo....Lesley la tua stanza è sempre la stessa. Notte a tutti>> e con la piccola in braccio e Axel accanto mi dirigo alla mia stanza, con alle spalle i saluti di tutti.
"Da domani si inizia una nuova vita, anche se è già iniziata, solo che è migliorata" penso prima di cadere nelle braccia di Morfeo.

SPAZIO A ME. VE LO ASPETTAVATE UN RITORNO COSÌ VOLUTO DA TUTTI DI LESLEY? BE COME HA DETTO LUCY TUTTI A NANNA. BUONA NOTTE E TUTTI COI MIEI CARI LETTORI. DA DOMANI MI METTERÒ SOTTO CON IL PROSSIMO CAPITOLO, PERÒ DOVRETE ASPETTARE PER LA PUBBLICAZIONE DATO CHE LE VACANZE DI PASQUA SONO FINITE. A PROPOSITO BUONA PASQUA A TUTTI VOI. CHISSÀ COSA ACCADRÀ NEL PROSSIMO CAPITOLO HIHIHIHI... NON DIMENTICATE LE STELLINE ⭐️ E I VOSTRI COMMENTI ✒️, GRAZIE COME SEMPRE DEL VOSTRO APPOGGIO.
NOTTE BELLI MIEI.

LA RAGAZZA MALEDETTA: L'ORDINE DELLA ROSA BIANCADove le storie prendono vita. Scoprilo ora