Lucy ancora non accenna segni di miglioramento quando all'improvviso sul suo polso destro qualcosa s'illumina, le giro il polso e chiedo ai ragazzi <<Avete idea di cosa sia questo simbolo che l'è uscito del polso destro?>> tutti fanno no con la testa, tranne Erik che si mette accanto a me e inizia ad esaminare il simbolo sul polso della sorella, a un certo punto dice <<Questo non è un simbolo qualsiasi.....non può essere pensavo che nostro padre glielo avesse tolto quando si accorse di quello che Lucy aveva fatto>>, mi accorgo che i gemelli si avvicinano e annuiscono dicendo <<Sembra il simbolo di cui tu ci parlasti una volta riguardo a tua sorella.......non è il simbolo che le ha causato un bel po' di problemi da piccola?>> vedo che Erik annuisce e tutti cercano di fargli dire qualcosa riguardo quel simbolo quando alla fine, ormai rassegnato decide di parlare <<Quando Lulu è nata i miei capirono subito che era speciale, mi spiegarono il suo futuro e io dicevo sempre che non m'importava chi sarebbe stata, perché lei era e sarà sempre speciale per me.....da piccoli ci divertivamo a fare magie, lei sapeva solo che eravamo una famiglia di stregoni e non sapeva della parte vampira, lei è sempre stata brava nelle magie e mi batteva spesso e anche se sono il più grande, lei mi superava......un giorno però accade qualcosa di strano, i nostri genitori erano usciti e io ero a studiare in camera, mentre lei stava a giocare a fare magie.....all'improvviso sento un botto e la vedo a terra con il polso che sprigionava luce, come ora......chiamai i nostri genitori e papà le tolse il simbolo e per un mese rimase a casa, fu il mese prima della morte dei nostri genitori.....mio padre mi disse che quel simbolo voleva dire che.......che i poteri di Lucy sarebbero diventati così forti che lei stessa avrebbe difficoltà a dominarli......infatti ricordo che ogni volta che cambiava personalità però non l'aspetto sul suo polso si formava questa voglia e iniziava a perdere il controllo di se>>, Erik non fa che piangere a ogni parola e i gemelli gli stanno accanto, ho paura per lei e per Lesley, "Cosa posso fare per aiutarti....i miei poteri non possono fare nulla se non parlarti nella mente.....Lesley dimmi cosa possiamo fare" le chiedo mentalmente tenendole la mano, ma la risposta che ricevo non è della mia defunta cugina, bensì di Lucy "Di loro di portarmi al tempio della Dea.....li riuscirei a scatenare la mia seconda personalità.......ma dovete fare presto......ti parlo solo perché Lesley ha bloccato la visione.....ma tra poco riprende e se non fate il più in fretta possibile.....potrei non farcela"; dico tutti agli altri e vedo Axel che si alza e dice serio <<Può anche essere una buona soluzione Karl....ma voi non avete visto come stava male......non l'avete vista quella volta nel tempio..........se Lucy ritorna li perderà di nuovo il lume della ragione.....e non penso che la presenza della bambina la salverebbe di nuovo...>> lo vedo farsi scuro in volto, però poi Marcos dice <<Axel tu hai detto che lei nel tempio non è stata bene e che è tornata in se solo grazie alla presenza di vostra figlia......ma allora come pesate che possa risvegliarsi?>>, nessuno parla e intanto i segni sul corpo di Lucy aumentano e guariti non portano a nulla perché ricompaiono, a un certo punto però a parlare è Adam che dice a tutti <<Anche tempo fa quando si trasformava da piccola succedeva che perdeva il lume.....ma la sua seconda personalità non può permettere che Lucy muoia, se non lei sparirebbe per sempre......in più dovete sapere che la seconda personalità di Lucy non è altro che un'altra faccia di lei, la seconda faccia della medaglia>>, ci guardiamo tra di noi è alla fine sento che Damian dice <<Se deve andare al tempio va bene......posso fare un portale che ci porti tutti li senza problemi, ma c'è un solo problema.......prima che lei entri nel tempio dovrò toglierle l'incantesimo........Axel avrei bisogno del tuo aiuto, dato che sei per metà demone potresti aiutarmi?>> tutti si girano verso Axel che tende la mano a Damian che a sua volta stringe e così si forma il duo che aiuterà Lucy, ma il passo più grande tocca a lei. Attraversare un portale non è per nulla bello, arriviamo e siamo alla riva di un grande lago e qui Damian e Axel iniziano a togliere l'incantesimo lanciato su Lucy; finito tutto lei ancora non si sveglia e decidiamo di portarla nel tempio, nessuno sa chi dovrebbe andare dato che alcuni dicono Axel e altri il fratello di Lucy ovvero Erik; alla fine parla Adam che dice a tutti, con voce autoritaria e che non vuole repliche, <<Nel tempio con Lucy ci andrà Karl, non voglio discussioni e con questo smettetela di fare chiasso, perché vi ricordo che siamo in un luogo sacro>>, a sentire il mio nome per poco non mi viene un attacco cardiaco, "Ma dico Adam è diventato pazzo a volermi far andare lì....lo so che ho il permesso di Lucy, ma io odio i templi e quelle cose........e il fatto che sia un vampiro-cacciatore di demoni non aiuta......e poi perché cavolo ci devo andare io.....ci sono tutti loro che possono andare e quel vecchio pazzo va a chiamare me....ma cosa gli passa per la testa oppure per dirla coi termini che si usano in questa epoca.....ma cosa diamine si è fumato" penso e intanto sbatto in continuazione la testa contro la corteccia di un albero, tanto anche se mi faccio male la ferita si guarisce e non sento dolore e poi viene Adam che mi dice <<Felice di andare al tempio?.....sai perché ho scelto te e sono sicuro che riuscirai a farla tornare in se....infondo da piccoli quando impazziva nessuno riusciva a farla tornare in se tranne te o Lesley......ma Lesley non la potrà aiutare sempre e ora quella povera ragazza si sta indebolendo e non appena Lucy si trasforma non sentirà più Lesley perciò sei l'unico che può......per favore Karl>> e ora si mette anche a chiedere favori, quando di solito mi dice che se non faccio una cosa poi me la fa pagare e così, non so cosa potrebbero pensare gli altri dal tono di voce che uso, perché dico con voce un po alzata <<Guarda che al posto mio potrebbe anche andare uno di loro....cosa c'entra il fatto che da bambina mi ascoltava....guarda la realtà Adam quella è diversa dalla Lucy che conoscevo io...non che non ammiri pure lei......però ho poche probabilità che lei mi ascolti.....l'ultima volta che sono entrato in quel tempio per poco non ci lasciavo la pelle e ora mi vieni a dire che dato che sono l'unico che la può portare in superficie devo andare in quel tempio e mi devo prendere una bella ramanzina da quella mocciosa di Lalà...>> non finisco di parlare che sento la voce di una mocciosa, indovinate chi? La mocciosa è Lalà che vedendomi dice <<Finalmente siete arrivati....porto Lucy nel tempio......chi di voi deve venire in caso di complicazioni>>, faccio un passo avanti e seguo Lalà nel tempio. Qui dopo poco tempo Lucy inizia a stare male e poi si sveglia inizia a ridere come una pazza.
LUCY'S POV
Mi sento strana, attorno a me vedo delle scene già conosciute, inizio ad avere paura e anche se chiamo Lesley molte volte non funziona. Sento la voce di Karl e gli chiedo di portarmi al tempio della Dea; passa del tempo e la visione non smette è di nuovo una visione da disco rotto, inizio a sentire delle urla e poi la voce di Lalà che è molto vicina, poi stop le voci cessano del tutto, spero di poter uscire da questo inferno, non riesco più a resistere e Lesley non più aiutarmi fermando la visione perché i suoi poteri si sono indeboliti molto più del previsto.
Inizio a stare male e sento che il corpo cambia, vedo un bagliore bianco che mi avvolge e che distrugge la visione, all'inizio non capisco cosa sia, ma poi intuisco che questo bagliore bianco che mi circonda non è altro che la mia essenza da strega che mi aiuta e poi una voce <<Ti aiuto perché sono una parte di te....ma tra poco sarà doloroso>> non capisco perché fa così e poi accade tutto.
Mi sveglio, apro gli occhi e vedo che sto distesa sul pavimento del tempio, accanto a me vedo Karl che si sta arrabbiando con Lalà, mi alzo e dico <<Karl che ci faccio qua?.....>> non riesco a dire altro che un forte dolore alla testa arriva e una scarica elettrica mi percuote tutta, inizio a stare male e sento che qualcosa in me si sta spezzando, le immagini della visione iniziano a girare attorno a me molto velocemente e inizio ad avere un forte mal di testa, sento che il mio aspetto sta cambiando per poi trasformarmi, riesco a mettermi in piedi e grazie al mio riflesso sull'acqua della fontana che sta nel tempio mi accorgo di essere la me bianca, sento i miei poteri che crescono sempre di più e percepisco anche un forte dolore al polso, guardando mi accorgo della voglia e un antico ricordo si fa spazio nella mia mente: il ricordo di quella volta che lo vidi per la prima volta e di quando mio padre me lo tolse.
Inizio a tremare e sento un forte dolore dentro di me che dura un attimo e poi il nulla più totale, come se il dolore fosse sparito e risucchiato vao da qualcosa, mi giro e mi accorgo che Karl mi guarda con aria spaventata e Lalà che sta accanto a lui trema notelvolmente, come se avesse visto la morte in persona, ma incede trema a causa del mio grande potere che si sta sprigionando tutto in una sola volta, vedo che Karl si avvicina e inizia a parlarmi <<Lucy stai bene....so che può sembrare strano detto da uno come me, che non vedi da secoli e che si presenta alla tua porta nel momento meno adatto.....ma ti prego di ascoltarmi, ti voglio aiutare....voglio che tu ritorni in te, nella ragazza di poco fa e che riprendi il lume della ragione.........non so se ora sei la vera te oppure la tua parte da strega o tutte due......ma ti chiedo di fidarti e di farti aiutare......Lucy devi calmarti e mi devi.....>> alzo la mano e non parla più, perché con un solo gesto l'ho fatto andare contro una colonna e avvicinandomi inizio a dire, sempre ridendo come una pazza, <<Cosa dovrei fare secondo te.....mi dovrei fidare di uno che solo dopo tanti secoli si decide a ritornare dalla sua famiglia........tu mi vorresti aiutare....hahahahaha....lo hai sentito Lalà...lui mi vuole aiutare...hahahahaha.....e come pensi di fare...dai dimmelo....mi vuoi uccidere oppure vuoi chiamare la Dea della famiglia e chiederle di sopprimere la mia parte da strega in modo che non abbia più problemi......mi dispiace Karl, ma ormai è troppo tardi......sai cosa vedevo in quel piccolo lasso di tempo che a me sembrava un'interminabile eternità......lo vuoi sapere?....te lo dico lo stesso ho vissuto per la seconda volta e in modo peggiore quei pochi giorni in cui sono stata nella mai di Bhatasar e di Gregory.......hai idea della paura e del terrore di rivedere tutto e di riviverlo sempre e in continuazione come se fosse uno schifoso disco rotto......ahahahahhaha......ma certo che non lo puoi sapere perché a te non è mai successo.......e ora vorresti aiutare ME>> cado a terra per la frustrazione e per il dolore, inizio a piangere lacrime amare e di sangue, lacrime che non finisco e che invece di cadere a terra finiscono sul mio bel vestito bianco e lo sporcano; lui non si muove e leggo nei suoi occhi una grande tristezza mista ad odio, mi giro verso Lalà e la vedo che si è chiusa a ricco in un angolo e che trema, all'improvviso sento un leggero fruscio nell'aria e due braccia che mi abbracciano e mi trovo schiacciata conto il petto di Karl, sento che mi dice <<Posso immaginare cos'hai passato Lucy e so che ti può sembrare strano, ma anche a me spesso capitano queste cose....anche se spesso è dire poco dato che quelli come me non sono mai accetati.......non ho idea se tuo zio aveva ragione che ti avrei aiutata o no......ma ci voglio provare e lo voglio non solo perché mi è stato chiesto, ma perché tengo molto a te e perché lo vedo come un modo per ringraziarti di aver sempre protetto mia cugina.......ti prego Lucy ritorna in te - Mi prende per le spalle e mette il mio viso all'altezza del suo e continua dicendo - Fuori di qui sono tutti in pensiero per te....i tuoi due fratelli e i tuoi amici e Axel sono preoccupati per te....vogliono che tu torni da loro e non importa se questo accadrà di nuovo......ti prometto che d'ora in poi non me ne andrò più da te e da Lesley e che vi proteggerò sempre, infondo.....forse non lo ricordi....ma da piccola spesso mi dicevi che quando saresti stata grande mi avresti voluto come tua guardia personale, come la tua spalla destra.....ti prego Lucy......ritorna>> l'ultima parola è quasi un sussurro e inizio ad avere dei piccoli giramenti e poi tutto introno cambia; mi riprendo e mi accorgo di essere tornata normale e appena mi vedono sia Karl sia Lalà mi saltano sopra e mi abbracciano tutti e due tra le lacrime e sento lui che dice <<Lalà porto Lucy a casa....grazie di averci portato al tempio.....Lucy riesci a camminare vero?>> annuisco e faccio qualche passo, però le forze sono così poche che cado a terra e dico ridendo <<Potrei avere un passaggio.....non mi mantengo bene in piedi dopo tutto questo.....Karl grazie di tutto, spero che rimani da noi per molto tempo>> annuisco e la prendo in spalla e mi avvio per andare dagli altri, ma prima di andare Lucy mi fa fermare sugli scalini e mi rivela una cosa che sanno solo lei e Lesley, una cosa che mi toglie il respiro e che mi fa rimanere di sasso e l'unica cosa che riesco a dire è <<So che ci riuscirai Lucy e grazie per la notizia>> e poi andiamo dagli altri che ci accolgono tra abbracci e lacrime.
STAI LEGGENDO
LA RAGAZZA MALEDETTA: L'ORDINE DELLA ROSA BIANCA
AléatoireEcco a tutti il sequel di "La Ragazza Maledetta"; dopo essere stata liberata da Gregory e Balthasar i seguaci di Lucifero, la nostra vampirella pura Lucy col suo amore Axel Woolf e col fratello Erik che è tornato e i suoi amici deciderà di ricostrui...