Nel giardino c'è un signore con in braccio un piccolo fagotto, mi avvicino e lui alza il capo e dice <<Forse non ti ricordi, sono tuo zio Adam, il fratello di tuo padre il duca Julian....tempo fa mi chiesi di prendermi cura di una creatura e mi chiedessi di metterlo in un'incubatrice per far si che si risvegliasse con il tuo ritorno. Forse non ti ricordi, ma la creatura è questa bambina, non ricordo il suo nome.....forse.....>>, appena la guardo ricordo tutto <<Jennifer.....non può essere...più di mille anni...>>, la guardo e non riesco a grederci, mi giro e Axel mi abbraccia e chiede <<Posso sapere chi è questa bambina?>>, Adam con la piccola in braccio dice <<Lei è Jennifer, tempo fa Lucy mi chiese di prendermi cura di lei fino al suo ritorno....però è sempre rimasta bambina ed ha vissuto in un'incubatrice magica e per tutto questo tempo è rimasta neonata, quando un anno fa quando luci è diventata vampira l'incantesimo ferma tempo sulla piccola si è spezzato e mi sono preso cura di lei almeno fino ad oggi>>, mi giro e vedendo il viso di quella piccola bambina, mi torna in mente quel giorno in cui nacque.
PASSATO, LA NASCITA DI JENNIFER
Sto davvero male, Loren che sta accanto a me va a chiamare zio Adam e intanto Lesley e Soul si prendono cura di me, <<Sicuramente sta per nascere la bambina.....devi essere forte ora nipote mia......starai bene dopo>> da come parla sembra anche lui spaventato, tutti si danno da fare e dopo una ventina di minuti di urla e sospiri ecco che succede.
Sento un pianto e vedo mio zio con in mano una bambina, la mia bambina, dopo che la saluto per la prima volta lo zio la va a sistemare e gli fa anche le analisi del sangue per capire con quale si potrà nutrire; mi sto cambiando con l'aiuto di Lesley e sentiamo qualcuno dire <<Ma come cazzo è successo>>, mi basta poco per capire che è lo zio, andiamo e lo troviamo svenuto a terra con Loren che ha la piccola in braccio, <<Posso sapere cosa è successo?>> e Loren fa no col capo per far capire che non sa nulla e allora cerchiamo di svegliare zio Adam che appena mi vede dice <<La bambina è anche lei una vampira pura....chi è il padre?>> faccio un sospiro e dico <<È un vampiro puro come me, l'unico per l'esattezza>>.
PRESENTE
Vengo risvegliata dal ricordo dalla voce di Axel <<Lucy tu sai chi è questa bambina?>> annuisco e dico che gli dirò tutto domani, prendo la piccola in braccio e mi vado a fare un giro per il giardino, prima però chiedo a zio Adam <<Zio puoi chiamare Loren e Soul e dire loro che vorrei parlare con loro e anche con te di una cosa.....ci vediamo dopo, Axel puoi accompagnare mio zio dentro>> e inizio a incamminarmi nel giardino.
Tenere Jennifer tra le braccia mi fa venire in mente quei giorni in cui poco prima della mia morte è stata con me, dopo la sua nascita un mese dopo venni uccisa da un cacciatore e da quel giorno ho vissuto nel corpo di Lesley fino alla sua morte per poi cadere in un lungo sonno e rinascere sedici anni fa; non riesco a crederci che ora lei abbia un anno e che in quell'anno non sono stata con lei, ma come potevo solo da un mese e mezzo ho riacquistato la memoria di quei tempi, chissà se ha già detto la sua prima parola e se si qual'è stata, "Lucy ti assomiglia davvero tanto Jennifer" mi dice Lesley nella mia mente e io "Lo so....però non so come dire ad Axel che lei è la bambina che ebbi nella mia prima vita e che lui è il padre", così mentre cammino parlo con la mia amica:
Lesley "Vuoi dire che il vampiro puro che ci menzionasti tempo fa è Axel?"
Io "Si....ti ricordi quella festa a cui andai a vent'anni e che quando tornai andai da Adam per dirgli che avevo fatto?"
Lesley "Si ricordo.....e ricordo anche che una mia premonizione su di te era che avresti avuto un bambino con il vampiro puro poco prima della tua morte....ma tu a quel tempo non lo conoscevi"
Io "La prima volta che lo incontrai fu durante i giri nel centro della città per vedere se tutto andava bene......da quel giorno ci siamo visti altre volte e ho sempre avuto l'impressione che lui fosse diverso dagli altri.....però lui non sapeva chi fossi, pensava che fossi una normale vampira"
Lesley "E alla festa come hai fatto a sapere che era lui, cioè che era un vampiro puro e che era l'uomo che avevo visto?"
Io "Quella sera fui attaccata da alcuni vampiri e lui mi salvò e appena vidi la sua trasformazione capì che era lui......poi ci incontrammo alla festa a li accade tutto.....quando tornai dissi tutto allo zio, pensavo is arrabbiasse e invece disse che mi avrebbe aiutato in tutti i modi, come ha fatto fino ad ora......ma Axle"
Lesley "Hai paura che lui la prenda male non è vero?"
Io sto in silenzio e lei mi dice con fare rassicurante "Lucy sappi che lui ti ama, perciò devi solo dirgli quello che accade tempo fa e fargli capire quello che provi tu.....anche lui si ricorda di quel giorno e sono sicura che non pensava a una cosa del genere", "Allora dopo gli dirò tutto, grazie Lesley", non disse nulla e capì che era andata a riposare; girando per il giardino arrivai alla fontana della sirena e mi sedetti sul bordo e in quel momento la piccola si sveglia e inizia a sbadigliare e sventando il rumore dell'acqua inizia a tendersi verso di essa, rido e dico <<Alla mia piccola piace l'acqua vedo....giochiamo un pochino?>> e inizio a schizzarla e ride di gusto e così la siedo sul bordo e le immergo i piedini nell'acqua, inizia a muoverli e mi schizza tutta, però non m'importa a me basta vederla sorridere per stare bene, pensando a tutto quello che potrei farle vedere e insegnare; gioco con lei con l'acqua e le dico <<Sono proprio felice che tu stia bene.....non credevo che un giorno ti avrei riavuta la tre mie braccia piccola mia.....come farò a dirgli di te e cosa penserà lui>>; all'improvviso sento dei passi che vengono verso di noi e una voce che dice <<Lucy perché l'hai chiamata piccola mia e a chi devi dire di lei>>, mi giro e vedo Axel che guarda me e la bimba tra le mie braccia.SCUSATE SE È CORTO, SPERO VI PIACCIA
STAI LEGGENDO
LA RAGAZZA MALEDETTA: L'ORDINE DELLA ROSA BIANCA
LosoweEcco a tutti il sequel di "La Ragazza Maledetta"; dopo essere stata liberata da Gregory e Balthasar i seguaci di Lucifero, la nostra vampirella pura Lucy col suo amore Axel Woolf e col fratello Erik che è tornato e i suoi amici deciderà di ricostrui...