VENTICINQUE

65 6 6
                                    

<<Lucy....amore svegliati che gli altri ci aspettano giù. Dai Lucy!>> sento una voce che mi chiama e qualcuno che mi muove avanti e indietro in continuazione; mi sposto e apro piano piano gli occhi e mi accorgo che la persona che mi sta chiamando è Axel, mentre chi mi stava per far venire da vomitare a furia di muovermi non è altro che la mia piccola Jennifer. Oggi sono due giorni che la mia migliore amica e sorella è tornata, tutti l'hanno subito accetata, oggi se non sbaglio è il giorno in cui tutto per l'ordine dovrà essere deciso; è una fortuna che in questi giorni Lucifero non si è fatto sentire e così anche i suoi seguaci, lo stesso vale per gli anziani che per un po' non mi hanno stressato con le loro noiose prediche settimanali. Mi giro verso la mia piccolina prendendola tra le braccia e riempiendola così di baci; alzo lo sguardo e vedo Axel con la faccia tra l'offeso e il divertente, che mi chiede <<Dici che qualche bacio rimane per me oppure sono tutti per la piccola.....>> non lo faccio finire che mi butto su di lui e gli regalo il bacio del mattino, si mette a ridere e poi dice serio <<Forza cambiati.....vuoi che chiamo i gemelli così ti aiutano loro come sempre?>> faccio no con la testa e dico <<Appena esci viene Lesley, ci sistemiamo insieme e giacché sistemo anche questa piccola bimba>>, lui mi guarda strano e dopo aver indicato il completino della bambina chiede <<Che!...Non sta bene vestita così?>> e io per risposta lo guardo storto e così decide di uscire lasciandoci sole.
Sono uscita dal bagno e ho solo un asciugamano sopra, sento che bussano al porta e vado e chiedo <<Chi è?>> ed ecco che ha rispondermi è la mia amica; apro piano la porta e lei entra, intanto la richiudo subito e appena si accorge delle condizioni in cui stavo quando ho aperto dice <<Sei pazza ad uscire dal bagno così e aprire la porta.....ti potevi ammalare sa?!>>, roteo gli occhi e dico <<Guarda che fa caldo e poi sono vestita, mi manca solo qualcosina...>>, come sempre quando finisco di parlare gli faccio una linguaccia a gioco, naturalmente lei ricambia.
Parliamo del più e del meno mentre prendiamo i vestiti da mettere, prima abbiamo pensato alla piccola, poi a me e ora tocca a lei sistemarsi. Per la mia amica ho scelto un vestito semplice sull'azzurro e come mio solito le faccio due codini, come un tempo.
<<Che dovremmo fare con Lucifero?>> mi chiede all'improvviso, io spesso ci penso, ma non mi è mai venuta in mente qualcosa, in fine rispondo <<Oggi abbiamo un incontro speciale con il consiglio....per farti vedere a loro. In più è anche per capire cosa fare con lui. Lo sai che Lucifero vuole la mia morte, però la persona che mi preoccupa maggiormente è Maximus....dopo la sua apparizione il giorno del battesimo di Jennifer sono preoccupata....infatti ho aumentato i vampiri a proteggere la casa. Ecco ora sei pronta per andare>> lei mi sorride e io ricambio così prendo la mia bambina in braccio e scendiamo giù, ma non faccio in tempo a chiudere la porta che qualcuno mi passa accanto correndo e sento una voce <<Torna immediatamente qui....se ti prendo sei finito....Damian blocca quello li....ragazzi datemi una mano.....ma te fermi un attimo santi numi>>, più che una voce sembra un urlo e con i riflessi pronti mi basta uno sguardo e fermo a terra chi sta gridando e chiede <<Lucy lasciami stare...devo prendere quello li....sta volta lo commino male, ma molto male.....Lucy lasciami maledizione>>, lo prendo per la maglietta e lo lancio dalle scale e dico <<Ecco Loren adesso ti ho lasciato, ma smettila di correre>>. Mi guarda strano e poi ecco un altro che corre, fermo anche questo, che è Karl, che guarda in cagnesco Loren, manco fossero lupi tutti e due e sento i gemelli e Mark ridersela sotto i baffi; scesa dalle scale passo la piccola ad Axel che sta accanto a me e dopo aver messo le mani sui fianchi e aver preso fiato dico <<Ma si può sapere che vi prende, Karl che hai comminato oggi e tu Loren lo dico sempre che si risolve con le parole e con le mani, almeno in famiglia, poi fuori puoi prendere a botte chi vuoi. Adesso mi dite che cavolo succede o quelli che finiscono male siete voi. Vi decidete a parlare o devo usare i miei metodi?>> a quello che dico Loren sbianca e indica in fretta Karl che dice <<Perché diamine indichi me.....te ti sei arrabbiato solo perché non ho fatto in tempo a compilare le carte che devi consegnare oggi....colpa tua che ti sei ricordato all'ultimo>> qui Loren spalanca gli occhi e dice <<Vero....ho tardato a dirtelo...però le potevi compilare subito no? Adesso vieni e le fai....sono solo lettere del consiglio.....cosa vuoi che siano!>>, Karl scappa di nuovo e si nasconde dietro Damian dicendo <<Quelli li vogliono che risponda a mille domande e voglio anche che faccia il mercenario per loro..... l'ho detto che con quello ho finito....perciò vai e di che non sono interessato>> ed ecco che mio fratello Erik viene a salvare tutti noi da un'imminente lotta tra due vampiri <<La smettete voi due, sembrate due scemi....Loren vai e scrivi agli anziani e tu Karl oggi dirai agli anziani quello che pensi....adesso se non sbaglio dovreste fare una cosa voi due o sbaglio?!>> lo vedo avvicinarsi minaccioso e loro due saltano sull'attenti per poi andare a fare ciò che dovevano fare. Saluto mio fratello e i ragazzi, vedo che Erik è molto affezionato alla piccola, infatti la vizzia molto e la stessa cosa fa zio Adam; come sempre siamo nel salone e ognuno fa una cosa diversa, quando veniamo interrotti dal campanello. <<Signorina Lucy gli anziani sono arrivati, li faccio accomodare nella sala grande?>> mi chiede un vampiro che sta alla guardia della porta, annuisco e poi aggiungo <<Fateli accomodare nella sala da pranzo, quella al piano terra che da al giardino di dietro....quella dove c'è il tavolo grande....Loren vai con lui>> chiedo al mio fratello adottivo, dato che quel ragazzo mi guardava strano. <<Guarda che al piano terra ci sono due sale da pranzo grandi>> mi dice mio zio Adams e io <<Loren sa qual'è quella che ho preparato per oggi>>, con ciò ci alziamo tutti per dirigerci così da accogliere gli anziani.
<<Lucifero deve essere sconfitto, se continua così il regno oscuro andrà in rovina e la pace che tanto si cerca tra le creature sarà difficile da raggiungere>> dice Dalcar l'anziano, posso dire più giovane, <<Lucifero non è l'unico problema...ed è da un'ora che ve lo ripeto, il vero problema di cui ci dobbiamo occupare è Maximus, non ho ben capito chi sia, ma non m'ispira nulla di buono>> dico io per far capire loro il perché li ho convocati, <<Ma per Maximus...non intendi quel Maximus vecchio di mille anni o più?>> chiede l'anziano Lycan, lo guardo strano e lui continua a parlare dicendo <<Tempo fa prima che la famiglia Red decise di occuparsi della pace tra le varie creature, ovvero tra lupi e vampiri e umani e stregoni e demoni, il mondo oscuro era governato da un demone tanto antico quanto potente e malvagio. Tutti qui dentro sanno la sua storia, cioè che venne cacciato dal mondo oscuro e fu la nostra famiglia a prendere il potere, però sembra che qualche secolo dopo che Lucifero ha preso il potere lui sia tornato nel mondo oscuro e lavori con Lucifero. Naturalmente lui ancora deve sottostare alle regole della famiglia Red dato che la nostra capo famiglia, Lucinda Red, lo ha fatto rientrare nella famiglia anche se lui non può entrare qui se non invitato ogni volta. Però tornando a Maximus se è davvero la stessa persona di millenni fa allora come dite voi Lucinda è davvero grave>> annuisco e nella sala ci sono mormorii e commenti quando a prendere la parola è Axel <<Ascoltate. La cosa che dobbiamo fare è radunare le forze e attaccare Lucifero e Maximus quando meno se lo aspettano.....fare più attacchi consecutivi. Però prima penso che si debba parlare con Lucifero e allontanarlo dalla sua idea di vendetta>> tutti lo ascoltano, quando a parlare è di nuovo Dalcar <<E chi dovrebbe parlare con lui....l'ultima volta che si è andati da lui al ballo d'inverno non è finita bene>>. "Ma non ci si può mai mettere d'accordo con loro....che stanchezza" penso dentro di me, quando nella mia mente sento la risposta di Damian "Lucy se si continua così non si arriva a nulla....è una maledetta ora che questi vecchi non fanno altro che discutere, cerca di farli finire oppure per il nervoso avrai qualche finestra rotta.....e non solo per colpa mia, ma anche di tuo fratello Erik e tuo zio.....stanno letteralmente per scoppiare e in più Karl sembra che stia per avere una crisi di nervi" sorrido a quello che dice. So che Damian ha ragione e anche a me stanno iniziando a salire i nervi, così mi alzo dal mio posto e batto una mano sul tavolo, ma non mi ascoltano "Adesso mi hanno proprio stancata....se non ascoltano con le buone, allora proviamo con le cattive.....vediamo se capiscono quando è ora di smetterla" penso dentro di me e in quel preciso istante sento la mia personalità cambiare e divento la me bianca. Alzo il capo verso di loro e batto una seconda volta volta la mano sul tavolo e anche questa volta nulla, così decido di parlare <<Adesso basta! Volete ancora parlare e discutere.....come se parlando risolvete i problemi. Ahahha certo che è divertente, ma anche stancante sentire mille voci in una sala. In più voci che si mettono ad urlare....sembra di stare in piazza. Ma non vi vergognate, voi sareste gli anziani?! Mi fate solo ridere, pensate che tutto si può risolvere e avete paura di dare il potere a una ragazza come me.....che se la fate arrabbiare scatena una tragedia>> alla fine mi ascoltano e stanno tutti zitti. Mi siedo sulla sedia, sempre trasformata in bianca e sospirando dico <<Che bel silenzio...non lo pensi anche tu Erik?>> girandomi verso mio fratello che sembra si sia calmato e lo stesso per tutti coloro che tra poco avrebbero perso le staffe. Vedo che l'anziano Lycan prende la parola dicendomi <<Come ti permetti a parlare così a noi anziani....ti ricordo ragazza che siamo noi che ti abbiamo eletta e lo stesso noi ti possiamo togliere il voto>>, ascolto attentamente e con quello che dice inizio veramente ad arrabbiarmi, mi sto per alzarmi per dirgliene quattro, ma la mano di Lesley mi ferma e a parlare è mio fratello Loren <<Penso che lei abbia tutto il diritto di parlare in questo modo, anche se siete voi che votate la guida della famiglia, con Lucy è diverso. Perché lei è la vera guida della nostra famiglia, in più fu suo padre Julian a decidere di lasciare a lei le redini dell'Ordine. E se anche voi gli toglieste i voti, chi sarà al comando? Un anziano che è attaccato a quelle stupide tradizioni....ma non fateci ridere  anche se toglieste i voti Lucy sarebbe sempre la nostra guida. Perché voto o no siamo noi vampiri e lupi e stregoni e demoni che scegliamo chi seguire e fidatevi che tutti si schiererebbero con Lucy lasciando voi da soli. Wow, era tanto che non parlavo così tanto.....Lucy a te la parola.....aspettate un'ultima cosa. Riguardo alle lettere che mi avete mandato, tra un po' di tempo avrete la vostra risposta, ma una molto importante ve la do già da ora. Voi mi avevate chiesto di chiedere a Karl di fare il mercenario per la famiglia....ma vi do la risposta, che è no. Perché lui ci serve qui con noi per proteggere Lucy e con questo ho davvero finito>> così si siede e mi sorride come suo solito, quando mi sto per alzare per prendere parola ecco che sta volta a parlare è Dalcar <<Lycan, mio caro amico, il giovane Lucius ha ragione. Anche io sono del parere che la guida perfetta per la nostra famiglia è la signorina Lucinda>>, ci sono molti applausi e io ormai stanca, come tutti del resto dico <<Allora ecco cosa si farà...cercherò un dialogo con Lucifero, per vedere le sue intenzioni....voi intanto vi dovete occupare di preparare tutti i neo vampiri che si sono appena uniti a noi, anche per quanto riguarda tutte le creature che si uniscono a noi, però si una cosa dovete essere molto severi, il passato di ognuno. Ordino che ogni nuovo membro dia tutto quello che ha fatto nella sua vita prima di arrivare a noi: lavori per non farsi scoprire, se è stato in bande di vampiri o altro, voglio tutto.......perché tra di loro potrebbero esserci degli individui validi se mai si arrivasse a uno scontro.....per voi anziani non annoiate i ragazzi con le inutile storie sul mondo intero, un po' di cultura va bene, ma io voglio che sappiano difendersi e che usino il loro linguaggio come un'arma a doppio taglio, ovvero che tutto quello che viene detto loro può essere usato a loro vantaggio..... Con questo dichiaro la seduta chiusa, voglio ogni settimana un rapporto su cosa accade di nuovo e d'importante durante essa, che sia un solo rapporto che conclude tutto e non mille rapporti. Adesso ognuno può tornare a casa e fare quello che dovrebbe fare adesso>> con questo mi alzo insieme a tutti, che in poco tempo sono già fuori casa e diretti alla propria, zio Adam viene e mi dice <<Sei stata davvero brava ragazza mia, hai fatto un grande passo, tuo padre ne sarebbe fiero e anche la Dea della nostra famiglia, vedendo come ti dai da fare per proteggere tutti noi>>, mentre parla io vado nel mio studio con Karl e Damian che mi devono dare una mano per delle carte. Qua sulla scrivania trovo seduta Lalà che dice <<Ho visto quello che hai fatto figlia di Julian...la mia Signora è felice che vuoi ricostruire l'Ordine>> appena parla Damian la saluta e Karl <<Ma che cosa ci fai te qua.....brutta mocciosa noiosa>> lei si offende e dico <<Karl calmati, non farà nulla se non vuole problemi.....hai qualche messaggio da parte delle Dea?>> ed ecco che scende dalla scrivania e il suo sguardo si fa serio per poi darmi una busta e sparire in un turbine di foglie.
Io e i ragazzi guardiamo la busta, ignari di quello che ci si prospetta, non appena la apriremo.

SCUSATE PER IL RITARDO. PERÒ FINALMENTE HO FINITO QUESTO CAPITOLO, ME LO SONO PORTATO DIETRO PER MOLTO TEMPO E ORA POSSO DIRE DI AVER MESSO IL PUNTO DI FINE CAPITOLO, COSÌ DA DEDICARMI AL PROSSIMO. COME STA ANDANDO? AVETE IDEE/CONSIGLI COME SEMPRE VI DICO CHE ACCETTO TUTTO, PERCIÒ NON ABBIATE TIMORE A DIRMI, SE UNA COSA VI PIACE E VA BENE CON LA STORIA LA METTERÒ, DATO CHE VOGLIO CHE IL LIBRO SIA DI VOSTRO SUPER GRADIMENTO. CON QUESTO MI DILEGUO E VADO A SCRIVERE.....HO ALTRE IDEE CHE POI SCOPRIRETE.
UN' ALTRA COSA, SE NON ARRIVO A VENTI⭐️ NON METTO IL PROSSIMO, SO DI ESSERE CATTIVA, MA VEDIAMO QUANTI DI VOI VOGLIONO IL PROSSIMO CAPITOLO. ALLA PROSSIMA, STA VOLTA ASPETTO, ANCHE SE CI VORRÀ TANTO.....MA ALMENO DATEMI IL TEMPO DI FARE IL NUOVO CAPITOLO HAHAH SCHERZO....BE VI LASCIO BYE BYE BEGGHI MEI

LA RAGAZZA MALEDETTA: L'ORDINE DELLA ROSA BIANCADove le storie prendono vita. Scoprilo ora