Cammino velocemente verso la fermata dell'autobus e appena vedo Alison corro ad abbracciarla. Mi mancavano i suoi abbracci. Rimaniamo abbracciate per un minuto circa.
-Ehi mi sei mancata tanto- mi dice non appena sciolto l'abbraccio.
-Anche tu - rispondo. Con lei durante il periodo in America non ho perso i contatti. È difficile mantenere un'amicizia a distanza ma noi ci siamo riuscite e ci ha legate ancora di più.
Per tutto il tragitto verso la scuola mi ha parlato dei suoi amici che presto conoscerò.Arrivate davanti all'edificio, mi fermo a leggere una grande scritta.
"Benvenuti alla Lennon est High School". Gli studenti ridono e scherzano, sono tutti contenti del ritorno a scuola. Solo io non sono felice?- Appena in tempo - dice Ally mentre suona la campanella.
Entriamo in classe e io mi metto seduta vicino alla mia migliore amica. Per fortuna molte lezione le abbiamo in comune.
Il professore entra. È un uomo basso, con una folta barba e pelato.
- Bene bene, abbiamo una nuova compagna. Signorina Jones.- dice mentre mi cerca con lo sguardo tra le persone della classe. Io alzo la mano.
- Oh benvenuta- mi dice sorridendo.
- Se sorridi sempre sarai la sua preferita, fidati, l'ho fatto anch'io- mi dice Ally sottovoce.
-Mmh allora lo farò- rispondo ridendo.
Qualcuno bussa alla porta. Entro un ragazzo. Alto, castano chiaro, un sorriso perfetto e degli occhi verdi mozzafiato.
- Bene Signor Walker, siamo in ritardo già il primo giorno di scuola- dice il professore.
- Scusi - risponde lui ridendo mentre cerca un posto libero. E l'unico posto libero è proprio quello dietro di me.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio autrice:Spero vi piaccia. Mi scuso per gli eventuali errori. Se vi piace lasciate una stellina ★☆
STAI LEGGENDO
Proprio lui.
RomanceSTORIA IN REVISIONE Clary è una brava ragazza, timida e fredda. Dentro ha un meraviglioso mondo da scoprire, ma solo alcuni potranno vederlo. Fuori è dura come la roccia ma all'interno è fragile come un pezzo di vetro. Jace è un ragazzo misterioso...