CLARY
Ho talmente sonno che durante le prime due ore stavo per chiudere gli occhi e sprofondare nei sogni, menomale che c'era Alison che mi teneva sveglia. Durante l'intervallo ho deciso di andare al bar della scuola per prendere un the, non amo particolarmente il caffè.
-Ciao, vorrei un the. Grazie- ordino al ragazzo del bar.
-Ecco a te- mi passa il bicchiere e ringrazio. Alison e Cameron sono su una panchina a parlare, così mi avvicino.
-Ehi ragazzi- dico prendendo un sorso del mio the.
-Ehi- dice Cameron. Oggi è una bellissima giornata ma la temperatura è bassa.
-Oh Clary dimmi che quello è qualcosa di caldo. Sto morendo di freddo.- dice Ally mentre avvicina Le sue mani a me.
Le do il bicchiere e dopo due sorsi me lo restituisce.
Poco dopo arriva Ian. Mi saluta e si mette seduto vicino a Cameron.
-Freddo oggi eh- dice lui.
-Eh già- rispondo io.
-Williams sta sera festa da te?- chiede Cameron.
-Ah si, a proposito, voi due siete invitate.- dice Ian indicando me e Ally.
-Davvero? Verremo sinceramente- risponde Alison emozionata.
-Io non so se posso, mio fratello è tornato in città.- rispondo e poi prendo un altro sorso di the.
-Stephen è tornato?- chiede Ally.
-Già- rispondo io sorridendo.
-Stephen, Stephen Jones è tuo fratello?- chiede Ian con un tono sorpreso.
-Sì, frequentava questa scuola. Lo conosci?- chiedo.
-Io, Cam e Jace eravamo nella stessa classe. Noi siamo ancora all'ultimo. Tuo fratello dovrebbe essere all'università giusto?- mi chiede.
-Sì esatto.- rispondo, non mi aveva parlato di loro.
-Dai, sta sera sicuramente verrà anche tuo fratello.- dice Cam.Walker arriva a saluta tutti con un cenno e un occhiolino a me.
-Jace lo sai che Stephen è il fratello di Clary?- chiede Cameron.
-Stephen?- chiede currucciando la fronte.
-Sta sera verrà anche lui alla festa- risponde Cam.
-Ah...- sospira Walker.
Perché Walker aveva risposto quando si parlava di Stephen? Cosa è successo?
-Ian puoi venire un attimo- dico io.
Lui si alza e cominciamo a passeggiare.
-Ho fatto una scommessa con Walker- dico rompendo il silenzio.
-Oh no che scelta orribile- dice lui con tono di sconfitta.
Io rido e così fa anche lui.
-Sai che perderai?- chiede ridendo.
-No, non posso perdere. Devo riuscire ad avere un appuntamento con qualcuno prima di lui se no perderò.- dico guardandolo .
-E quindi vuoi che io esca con te?- chiede un po' stupito.
-Si- rispondo un po' in imbarazzo ma decisa.
-Beh io potrei.- si posiziona davanti a me. È molto più alto di me. Guarda dietro di me per qualche secondo.JACE
Vedo Ian e Clary passeggiare. So che sta cercando di vincere la scommessa. Ian accetterebbe perché lei è una bella ragazza. Chi non avrebbe detto di sì? Così prendo 20 Pounds dal portafoglio. Attiro l'attenzione di Ian e sventolo i soldi e dico di non accettare la proposta. E per fortuna capisce cosa ho detto. Comincio a ridere e vedo ridere anche lui in lontananza.
CLARY
Io mi giro, vedo Walker in lontananza che ride.
-Ehi Clary, Walker è mio amico non me la sento di farlo perdere.- dice lui trattenendo le risate.
-Oh ma grazie!- esclamo incrociando le braccia sotto il seno.
-Scusami.- se ne va ridendo.
Poco dopo arriva Walker.
-Oh, hai perso.- dice lui in tono dispiaciuto.
-Io non ho perso. Tu non hai ancora un appuntamento.- dico io convinta.
-Invece sì. Girati- dice indicando una ragazza. Bassa, capelli Neri e occhi scuri.
Saluta in modo seducente.
Alzo gli occhi al cielo e vado via mentre lui rimane a ridere.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio autrice:Spero vi piaccia. Mi scuso se ci fossero degli errori. Se vi piace lasciate una stellina ★☆ mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate :)
Roby ✌
STAI LEGGENDO
Proprio lui.
Любовные романыSTORIA IN REVISIONE Clary è una brava ragazza, timida e fredda. Dentro ha un meraviglioso mondo da scoprire, ma solo alcuni potranno vederlo. Fuori è dura come la roccia ma all'interno è fragile come un pezzo di vetro. Jace è un ragazzo misterioso...