capitolo 7

290 23 0
                                    

-Primo bacio?- chiede guardandomi fisso negli occhi.

-Ehi, non è così il gioco.- rispondo un po' infastidita.

-Ripsondi Jones.- mi dice sorridendo.

-Avevo 14 anni. Un ragazzino della mia classe. Il tuo?- dico bevendo.

- 12 anni. Una ragazzina più grande di me di 2 anni.- mi risponde ridendo.

-Prima volta?- chiedo guardando attentamente il suo pomo d'Adamo muoversi.

- 14 anni. Stessa ragazzina del bacio, voleva fare esperienza ed io ero un bel bambino. Tocca a te bimba.- mi risponde facendo spallucce.

-Due anni fa, avevo 16 anni. Sono stata con un ragazzo per un anno ma non è andata a buon fine.- rispondo bevendo.

- Tasto dolente?- mi chiede.

- No no, lui si è trasferito in Italia. É passato un anno e non provo più nulla per lui.- dico alzandomi dallo sgabello.



-Jones non è una santarellina come fa credere.- mi dice provando. 

Apro la portiera dell'auto ed entro.

-Non lo puoi sapere, non mi conosci.- rispondo con lo stesso tono.

-Conosciamoci.- dice mentre guarda la strada.

-Chi ti ha detto che voglio conoscerti?- chiedo ridendo.

-Certo che vuoi. Non potrai fare a meno di me.- Risponde serio guardandomi negli occhi.

-Scommettiamo?- chiedo fissandolo.

-Va bene. Se vinco io ti mostrerò come non riuscirai a staccarti da me.- risponde facendomi un occhiolino.

-Se vinco io,  non mi toccherai nemmeno con un dito.- rispondo convinta.

-Ci sto- porge la mano per stringere l'accordo ed io la stringo.
-Perderai.- rmi dice serio.
-Si certo- rispondo ironicamente.


Mi accompagna alla porta.
E mentre io cerco le chiavi di casa lui si allontana e si appoggia alla portiera dell'auto. Trovo le chiavi e apro la porta.
-Buonanotte Jones- dice mentre sale in macchina.
-Buonanotte Walker- dico io mentre chiudo la porta.
Entro in casa, salgo al piano di sopra cercando di non fare rumori.
-Clary?- disse una voce maschile.
-Sì papà?- rispondo a bassa voce.
-Dove sei stata?- chiede perplesso.
-A casa di Alison , ora vado che sono veramente stanca- dico mentre apro la porta di camera mia.
-Buonanotte. Ah dimenticavo, domani arriverà tuo fratello.- dice avvicinandosi a me.
-Stephen torna?- chiedo sorridendo.
-Sì, ma questa volta resta.- dice ricambiando il sorriso.
-Buonanotte papà.- dico dandogli un bacio sulla guancia.
-Buonanotte.- dice e torna in camera sua.

Mi stendo sul letto e mentre penso alla serata passata con Walker mi addormento.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio autrice:

Spero vi piaccia. Mi scuso per gli eventuali errori. Se vi piace lasciate una stellina ★☆ e poi mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate di quello che scrivo :)

Proprio lui.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora