Le lezioni iniziano e sono tutte molto noiose, in più Walker mi ha dato fastidio tutto il giorno. Mi ha tirato i capelli mentre leggevo e mi ha lanciato palline.
-Oggi potremmo andare a fare shopping?- mi chiede Alison.
-Punizione- dico io alzando gli occhi al cielo.
-Ah già, l'avevo dimenticato... punizione con Walker- dice sbuffado.
-Ehi cos'è quello sguardo?- chiedo incuriosita.
-Nulla. Devo andare.- risponde camminado veloce.
-Oh no, Alison!- dico ad alta voce cercando di fermarla ma lei non mi sente.Nel pomeriggio torno a scuola.
La classe riservata alla punizione è abbastanza vuota. Io, Walker, una ragazza con i capelli blu e altre quattro persone. Siamo sorvegliarti da una donna che sta leggendo un libro.-Bene, non potete ne parlare, ne ascoltare la musica, ne giocare. Riflettete sui vostri errori.- disse la signora.
Prendo un quaderno e comincio a scarabocchiare.
Sento una sedia spostarsi, mi giro e trovo il viso di Walker a pochi centimetri. Faccio una smorfia e mi giro mentre lui ride in modo silenzioso.
Prende una matita e comincia a scrivere sul mio quaderno.-Ehi
-Cosa vuoi Walker?
-Mmh acida oggi. Sei in quel periodo del mese?
Alzo gli occhi al cielo e decido di evitare la domanda. Non sempre quando sono infastidita ho il ciclo!
-Sono qua per colpa tua!
-Lo so, mi piace quando mi guardi con gli occhi minacciosi
Lo guardo in quel modo e poi torno a scrivere.
-Cosa vuoi da me?
-Ricordi la scommessa?
-Si e quindi?
-Lo so. Ma è una scommessa e ormai va portata a termine.
-Quindi?
-Ti sfido. Chi per primo riesce ad avere un appuntamento, vince.
-Ti arrendi così facilmente?
-Vincerò e tu dovrai fare una penitenza da me scelta.
-Bene ci sto.
-Grandioso.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio autrice:Spero vi piaccia. Mi scuso per gli eventuali errori. Se vi piace lasciate una stellina ★☆
STAI LEGGENDO
Proprio lui.
RomansSTORIA IN REVISIONE Clary è una brava ragazza, timida e fredda. Dentro ha un meraviglioso mondo da scoprire, ma solo alcuni potranno vederlo. Fuori è dura come la roccia ma all'interno è fragile come un pezzo di vetro. Jace è un ragazzo misterioso...