capitolo 10

281 21 0
                                    

Walker mi ha accompagnata a casa con la sua auto. Cerco le chiavi di casa quando la porta si apre e davanti ho Stephen.
-Stephen!- senza nemmeno accorgermene sono già ad abbracciarlo.
-Oh Clary quanto mi sei mancata- mi dice stringendomi.
Ho gli occhi lucidi, quanto mi è mancato mio fratello.
-Non ti vedo da qualche mese ma, ehi sei cresciuta piccoletta- mi tocca la testa due volte, un po' come stesse accarezzando un cane.
-Ehi non sono un cane- dissi ridendo.

-Anche tu sei cresciuto "piccoletto"- imito la sua voce e imito le virgolette con le dita quando dico "piccoletto".

Lui scoppia a ridere. 

-Sta sera grande cena- dico mia madre emozionata.
-I miei figli di nuovo insieme- dice mio padre abbracciando me e mio fratello.
Dopo cena, ho chiesto a mio fratello di dormire con me e lui ha accettato. Siamo rimasti fino a tardi a parlare dell'università e del motivo per cui sono stata in punizione.

Mi sono svegliata tardi e ho dormito poche ore. Mi preparo velocemente, saluto mia madre e comincio a correre per arrivare in orario a scuola. Oggi devo cominciare a cercare qualcuno per un appuntamento. Ally ultimamente sta sempre con Cameron, quell'amico di Walker. È bello e lei è bella, stanno bene insieme. Allyson è sempre stata molto gettonata, ha avuto un sacco di ragazzi. Lei è bionda, occhi verde-azzurro, bassa e un po' in carne ma con le curve al punto giusto.
Entro in classe e mi siedo al mio posto.
-Ehi come è andata ieri in punizione?- dice lei mentre prendeva un libro.
-Normale- rispondo semplicemente.
-Mi dici solo "Normale"?- chiede alzando un sopracciglio.
-Oh d'accordo, abbiamo fatto una scommessa- rispondo alzando gli occhi al cielo.
-Ti avevo detto di stare lontana da lui.- dice seria.
-A proposito, Cameron?- chiedo subito cambiando argomento.
-Sabato usciamo- esclama. 
-Ally ma è meraviglioso- dico io emozionata quasi quanto lei.
Sento una mano sulla spalla e alzo lo sguardo. 

-Ehi bimba.- dice Walker mentre mi fa l'occhiolino e si mette al suo posto.

  ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio autrice:

Spero vi piaccia. Mi scuso se ci fossero degli errori.  Se vi piace lasciate una stellina ★☆ mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate :)

Proprio lui.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora