La casa di Ian è meravigliosa. L'arredamento è moderno e semplice. La cucina è piena di gente e gran parte è già ubriaca. Al bancone c'è un ragazzo che fa dei cocktail. Mi avvicino e ne ordino uno.
-Un mojito, per favore- urlo cercando di farmi sentire dato che la musica era alta.
-Come? Non ho capito- dice il ragazzo.
-Un mojito!- urlo nel suo orecchio.
Lui fece un cenno con la mano per farmi capire che lui aveva intuito.
Questo ragazzo l'ho già visto. Dove?
Credo sia uno del gruppo di Walker.-È possibile che io ti abbia già visto da qualche parte?- mi dice lui.
-Sì sì, piacere Clary- rispondo e allungo la mano.
-Piacere Lucas- dice stringendomi la mano.
-Ah, aspetta, tu sei l'amica di Walker di cui parla tanto.- continua lui.
-Di cui...- dico ma vengo interrotta da Alison.
-Dai Clary vieni a ballare.- mi afferra per un braccio e ci buttiamo in pista.
Cerco Walker tra la gente ma non lo vedo, così continuo a ballare.Dopo aver ballato 5 canzoni e dopo aver bevuto 6 cocktail, mi fermo e vado verso la cucina un po' barcollando. Tra la folla vedo uno sgabello libero e mi accomodo.
Guardo Ally muovere i fianchi a ritmo di musica, è brava ma anche io me la cavo. Indossa un tubino nero senza spalline e con lo scollo a cuore, in vita ha una cinturina piena di brillantini dorati che riprendono quelli che ha sui tacchi. Si è vestita in modo un po' provocante per far colpo su Cameron e sembra riuscirci. Io sono vestita in modo più semplice. Una gonna a vita alta bianca nera di pelle, un top senza spalline bianco, un giacchetto bordeaux e infine le jeffrey campbell nere.Vedo Walker avvicinarsi e io gli sorrido.
JACE
Wow, sta sera è magnifica. È davvero sexy. Mi avvicino e le propongo di giocare a birra pong con me il gruppo.
-Jones ti va di giocare a birra pong?- chiedo.
-Mmh, magari passo.- risponde e distoglie lo sguardo.
-Dai, cos'hai paura che il fratellino ti scopra?- chiedo con tono ironico.
-Certo che no.- risponde con sicurezza, poi scoppia a ridere.
Dio quanto è bella con quel sorriso.
Oh oh, un attimo. Ma cosa sto dicendo. È una classica ragazza come tutte le altre, però c'è qualcosa in lei che mi incuriosisce. Sarà perché alcune volte si farma a fissare un punto con occhi sognanti. Sarà perché è acida quando è a disagio.
Sarà perché ride sempre. Ma in fondo chi ride spesso nasconde qualcosa che non fa ridere per niente.-Pianeta terra chiama Walker, Walker ci sei?- dice lei ad un certo punto.
-Ah, sì, certo. Perché ridi?- chiedo.
-Non so giocare a birra pong- dice un po' imbarazzata.
-Allora, i giocatori lanciano una pallina da un lato all'altro di un tavolo con lo scopo di fare centro in un bicchiere di birra che si trova dall'altro lato del tavolo. Ogni volta che un giocatore fa centro deve bere il contenuto del bicchiere. Il gioco si conclude con la vittoria della squadra che ha fatto centro in tutti i bicchieri avversari. Noi però, usiamo la vodka al posto della birra.- dico e la prendo per un braccio.
-Anche Stephen gioca?- chiede mentre cerchiamo di camminare tra la gente.
-Sì credo di sì.- rispondo.CLARY
Le squadre sono formata da due persone e sono state decise da Ian e ovviamente io e Walker siamo in coppia.
Stiamo giocando contro Cameron e mio fratello.La partita inizia e la coppia avversaria è in vantaggio grazie alla mia mira meravigliosa.
Dopo un paio di tiri comincio a fare centro e a bere. Così fa anche Walker.
Alla fine abbiamo vinto e io sono un po' accaldata. Decido di uscire in giardino.
JACE
-Ehi che mira- dico.
-Eh già, una campionessa.- dice lei e poi ride.
-Sei un po' ubriaca?- dico sorridendo. Prendo una ciocca di capelli e gliela metto dietro l'orecchio.
-Oh si, proprio un pochino- dice facendo un gesto con le dita.
-Sai, credo di svenire o di vomitare- continua.
-Seriamente?- spalanco gli occhi.
-Sì forse- dice poco convita.
Si siede sul prato e mi fa segno di sedermi vicino a lei.
-Sai, Walker. Sei così dannatamente sexy.- dice e poi si morde il labbro inferiore. Scoppia a ridere e io rimango a guardarla.
-Lo so.- rispondo ridendo.
-Certo, tu lo sai. Chissà quante ragazze avrai avuto. Mentre io solo un ragazzo.- dice e poi si blocca.
-Sai credo che mi venga da vomitare. Ora, in questo momento.- si alza e comincia a correre verso il bagno.Quando esce dal bagno le propongo di accompagnarla a casa e lei accetta.
Salutiamo tutti e andiamo in macchina.Mentre siamo in viaggio verso casa mi giro e la vedo lì, addormentata.
Decido di portarla a casa mia. La prendo in braccio e la sdraio sul mio letto. Mi metto vicino a lei e mentre la guardo, mi addormento.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio autrice:
Salveeee, è da un po' che non aggiorno e mi dispiace. Spero vi piaccia. Se avete qualche consiglio per migliorare la storia fatemelo sapere. Mettete le stelline ★ e commentate. :)
Roby ♡
STAI LEGGENDO
Proprio lui.
RomanceSTORIA IN REVISIONE Clary è una brava ragazza, timida e fredda. Dentro ha un meraviglioso mondo da scoprire, ma solo alcuni potranno vederlo. Fuori è dura come la roccia ma all'interno è fragile come un pezzo di vetro. Jace è un ragazzo misterioso...