1. Louis

18.6K 811 309
                                    


Atene 450 a.c.

Louis era a quattro zampe sul grande letto al centro della stanza in cui esercitava la sua professione.

Un uomo avanti con gli anni spingeva dentro di lui con fatica e il ragazzo più giovane gemeva in modo osceno, per far credere al proprio cliente di stare provando un grande piacere.

Quando sentì il seme caldo scivolargli fra le natiche, si rese conto che, fortunatamente, quello strazio era finito.

Allora si alzò sinuosamente dal letto, facendo ammirare al vecchio il suo corpo e gli bació la testa pelata.

" Sei sempre un amante straordinario, nobile Perdicca" disse maliziosamente.

Quest'ultimo gli accarezzò il sedere e gli mise in mano un sacchetto di pelle ben pieno di monete.

" Ci vediamo il mese prossimo, Louis, devo recarmi a Corinto per affari..." sospirò tristemente l'uomo.

" Come farò senza di te!" esclamò in modo melodrammatico il giovane.

" Penso che troverai il modo di passare il tempo, ma farò finta di credere a quanto mi hai appena detto!".

Louis sorrise e chiamò uno schiavo affinché accompagnasse il nobile all'uscita.

Non appena fu solo, chiamò le ancelle e ordinò loro di preparare subito un bagno...non vedeva l'ora di togliersi di dosso l'odore del vecchio.

Fortunatamente non aveva altri clienti, quindi poteva prendersi la libertà di fare tutto con calma.

Si immerse in una vasca colma di acqua profumata e cominciò a sfregare vigorosamente la pelle.

Nonostante avesse un gran numero di servitori che avrebbero potuto svolgere questo compito, preferiva farlo per conto proprio, forse per un certo pudore dovuto alla professione che svolgeva.

Louis, da qualche anno, era forse il più famoso HETAIROS di Atene e le sue prestazioni erano pagate a peso d'oro.

Le voci che circolavano sostenevano che avesse capacità amatorie eccezionali e che conoscesse tecniche orientali in grado di far raggiungere il massimo piacere fisico.

Il suo passato era avvolto dal mistero.

Un giorno era comparso ad Atene pieno di denaro, aveva acquistato una villa enorme e un buon numero di schiavi e aveva iniziato la sua attività...

Aveva una clientela selezionata: solo uomini di classe sociale elevata e ricchi, molto ricchi.

Riceveva regali e favori e viveva nel lusso e nell'agiatezza.

Dopo il bagno, si avvolse in un telo di lino e si asciugò, quindi chiamò Nefer affinché gli facesse un massaggio.

La schiava era un dono di un suo vecchio amante, era egiziana e sapeva sciogliere, con le sue mani, anche i muscoli più contratti.

La ragazza si versò sulle mani una buona quantità di Susinon, un prezioso olio fatto con rose, mirra e cannella, e cominciò a massaggiare il suo padrone partendo dalle spalle fino a giungere alla punta dei piedi.

Quando Nefer ebbe finito, Louis indossò una morbida tunica di lana e si diresse nella sua biblioteca per leggere l'ultimo papiro di poesie che gli era stato regalato.

Pur essendo una prostituta, amava molto la cultura e, appena poteva, si recava a vedere gli spettacoli che venivano allestiti per le festività in onore delle varie divinità.



Ciao a tutti!

Spero che la nuova storia vi piaccia.

Un HETAIROS nell'antica Grecia era una prostituta di alto livello, come diciamo noi.

Si trattava, quindi, di un uomo colto, elegante, che sapeva esprimersi bene e che riceveva clienti solo ricchi e di classe sociale elevata.

Il personaggio di Louis ha, infatti, tutte queste caratteristiche, al contrario di Harry che, in questa storia, è un soldato molto rozzo e parecchio volgare.

Hetairos  ( Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora