16.Abbracciami...per favore

11.6K 746 292
                                    

Nei giorni successivi Harry si riprese, le ferite guarirono e il ragazzo poté alzarsi e muoversi liberamente.

Louis continuò a ricevere i suoi clienti e il soldato, anche se non lo faceva apertamente, stava attento che non capitasse nulla .

Il rapporto fra i due giovani era migliorato, andavano d'accordo e chiacchieravano spesso .

Un pomeriggio Louis stava percorrendo un corridoio della villa, quando sentì la risata di Harry.

Subito, con il sorriso sulle labbra, accorse per partecipare al divertimento...ma si bloccò sulla porta della stanza.

Il riccio era seduto su una sedia con una ancella in braccio, la stava baciando e aveva una mano infilata sotto la tunica della ragazza, in mezzo alle sue gambe.

Louis sentì gli occhi riempirsi di lacrime, ma si fece forza e, con molta dignità, disse alla schiava:

" Agape, torna in cucina"

Poi rivolto ad Harry :

" Cosa ti avevo detto? Ti avevo chiesto di non toccare le mie schiave!"

Il soldato guardò il ragazzo, capì che stava per piangere e non riuscì a trattenersi:

" Vorresti essere al suo posto, vero? Vorresti che mettessi a te le mani fra le gambe?"

Quando si rese conto di quello che aveva detto si pentì e cercò di rimediare, ma Louis era già andato via.

Quindi, per la rabbia, diede un pugno nel muro, guardando, poi, il sangue colare fra le sue nocche.

Louis, nei giorni e nelle settimane successive, non lo cercò più e non gli rivolse mai la parola.

Non gli faceva, però, mancare nulla, aveva da mangiare e, ogni mattina, uno schiavo gli lasciava sul mobile vicino al letto alcune monete.

Il soldato, però, si rese conto di non poter più vivere alle spalle del ragazzo...così, una sera, decise di andarsene e pensò di farlo di nascosto, dato che non aveva il coraggio di affrontare chi,con tanto affetto e senza pretendere nulla in cambio, l'aveva aiutato e soccorso nel momento del bisogno.

Prese quindi le poche cose che aveva e si avviò verso l'uscita della casa, quando vide gli schiavi accorrere verso il centro dell'edificio.

Pensando che fosse scoppiato un incendio o che fossero entrati dei briganti, seguì i servi e vide che tutti si erano fermati davanti alla porta della camera di Louis.

Dall'interno della stanza provenivano suoni di vetri rotti e di oggetti scagliati violentemente contro il muro, inoltre si sentiva il ragazzo, che era all'interno, urlare e piangere.

Harry pensò subito che il giovane fosse alle prese con un cliente violento e che stesse cercando di difendersi e si accinse ad entrare, ma, all'improvviso, tutto fu silenzio.

Il soldato provò più volte a chiamare il nome del ragazzo, ma nessuno rispose.

Allora si fece forza e aprì la porta...la camera era completamente devastata, c'erano vasi rotti, ampolle rovesciate e brandelli di stoffe di vari colori.

Nell'aria si sentiva un odore dolciastro e quasi nauseabondo, a causa dei molti profumi che si erano mescolati insieme.

Louis era immobile al centro della stanza, con una pergamena stretta in mano e respirava pesantemente.

Harry gli si avvicinò e vide che i suoi occhi erano rossi e gonfi.

" Abbracciami...abbracciami...per favore" disse il ragazzo in un sussurro.

Grazie a tutti per le tantissime stelline, i commenti e le visualizzazioni che questa storia sta ottenendo.

" Dura lex " ha ottenuto più di 18.000 visualizzazioni ed è un risultato che non credevo possibile visto anche il genere molto particolare dei miei racconti.

Ho deciso quindi di scrivere un vero e proprio sequel di " Dura Lex" , che sarà una os abbastanza lunga e che pubblicherò a Natale.

Quando HETAIROS sarà completata inizierò a postare i capitoli della storia a cui io sono più affezionata e che si intitolerà  "Hieròs Lòchos "(Battaglione sacro) .

A parte questo, però, ho in mente di scrivere una storia ambientata durante la guerra di Troia ( la trama mi ronza in testa da un po') e vorrei il vostro parere sulla scelta dei due personaggi.

Harry e Louis saranno un principe troiano e un condottiero greco...lascio a voi la scelta su chi dei due ricoprirà un ruolo o un altro...

Aspetterò fino a domenica sera e poi farò il conteggio dei voti....mi affido a voi carissimi!

Grazie mille ❤️❤️❤️❤️❤️

Hetairos  ( Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora