Louis continuò il suo racconto sospirando tristemente:
" ...volevo liberarli...volevo liberare i miei genitori e i miei fratellini....avevo messo da parte abbastanza soldi. Avrebbero avuto una bella casa, del buon cibo e...
Ho mandato un mese fa una lettera a Rodi al mio vecchio padrone per prendere contatti e per sapere cosa dovevo fare per affrancarli...ma...
Oggi è arrivata la sua risposta....sono morti tutti, Harry, tutti..la mia mamma, il mio papà , i ragazzi...c'è stato un incendio nella zona della casa dove vivevano e...non ce l'hanno fatta.
È successo più di due anni fa e io non sapevo niente...
Dovevo lavorare di più....avrei dovuto mettere insieme i soldi più rapidamente...avrei dovuto aiutarli".
Harry scosse la testa e disse:
" Cosa potevi fare di più? Louis...sei solo un ragazzo...hai fatto tutto quello che hai potuto".
" Ho aspettato troppo, dovevo cercarli prima, ma io non volevo che venissero a sapere quello che facevo per vivere...avevo pensato di dirgli che, quando ero stato venduto da piccolo, mi aveva comprato un mercante e che avevo imparato da lui il mestiere e che avevo guadagnato tanti soldi"
Poi continuò:
" Ho fatto tutto per niente...per niente....sono morti...e io, ora, sono così solo..."
Harry continuò a stringerlo a sè finché si accorse che si era addormentato, allora lo prese in braccio e lo riportò nella sua stanza, che, nel frattempo, gli schiavi avevano sistemato.
Lo depose sul letto e solo allora sussurrò:
" Ci sono io, se vuoi...non sei solo..."
Detto questo, andò nella sua camera e rimase sveglio tutta la notte, non riuscendo a chiudere occhio.
Nei giorni successivi la vita proseguì normalmente e Louis continuò a ricevere i suoi clienti.
I due ragazzi si scambiavano poche parole e Louis sembrava a disagio con Harry, come se si vergognasse di avergli aperto il suo cuore con il racconto della sua vita.
Il riccio, invece, non si spiegava lo strano mutamento che era avvenuto in lui...non provava più disgusto nel pensare a Louis a letto con un uomo...provava rabbia, fastidio....gelosia.
Un pomeriggio il ragazzo ricevette Pausania e il nobile si fermò per moltissimo tempo.
Harry continuava a gironzolare intorno alla stanza dove i due uomini si stavano intrattenendo per vedere quando il cliente fosse uscito e, non appena vide che se ne stava andando, decise che doveva affrontare Louis.
Entrò senza neanche bussare e urlò:
" Hai finito di fare la puttana? Tu non..."
Le altre parole gli morirono in gola perché il ragazzo era completamente nudo e si stava rivestendo, Harry fece scorrere lo sguardo sulle forme del suo corpo e le sue guance si colorarono di rosso.
Louis rispose con sarcasmo:
" È stata l'ultima volta...ma mi mancherà la tua gentilezza nel ricordarmi ogni volta la mia professione".
Harry chiese perplesso:
" Perché l'ultima volta?"
" Ho detto a Pausania che voglio cambiare vita e lui mi aiuterà a farlo.
Venderò la casa e gli schiavi e tornerò a Rodi. Ho messo da parte molti soldi, comprerò una casa, magari vicino al mare e...se sono fortunato, troverò qualcosa che mi spinga a vivere diversamente."Harry sentì un vuoto dentro e non riuscì a dire una parola.
Doppio aggiornamento anche oggi....perché in effetti non potevo farvi morire di ansia...
Spero mi vogliate ancora più bene! ❤️ ❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Hetairos ( Larry Stylinson)
FanfictionHetairos in greco significa prostituta, ma anche amico,amante,compagno e questo è ciò che Louis è. Harry, invece, è un rozzo soldato indisciplinato e ha una profonda certezza...odia gli uomini che vendono il proprio corpo. ...questo finché non posa...