Louis fu svegliato, quando ormai era buio, da una mano che lo scuoteva.
Aprì gli occhi e si trovò di fronte il viso di Harry:
" Puoi venire con me?" gli chiese in un sussurro il riccio.
" Ti servo...fisicamente...hai bisogno di una scopata?" rispose arrabbiato il ragazzo dai capelli lisci.
" Per favore...ho davvero bisogno che tu venga con me.."
Louis non voleva cedere ancora, ma l'amore che provava per il soldato era troppo grande e non riuscì a rifiutarsi di seguirlo.
Harry lo prese per mano e lo condusse fuori dalla stanza e dalla casa.
Percorsero il giardino fino a raggiungere il sentiero che portava al mare.
" Puoi chiudere gli occhi?"chiese il riccio.
Louis stava per protestare, ma poi, di fronte agli occhi da cucciolo del compagno, cedette e fece quanto gli era stato chiesto.
Harry lo guidò tenendolo con un braccio attorno alla vita affinché non cadesse e, quando giunsero in prossimità della sabbia, si fermarono.
" Non aprire gli occhi...dimmelo...dimmelo ancora una volta" sussurrò il riccio.
" Che cosa?"chiese Louis dubbioso.
"Quello che mi dici sempre quando abbiamo finito di fare l'amore"
Louis capì e, a bassa voce, sussurrò:
" Ti amo"
" Apri gli occhi adesso"
Louis lo fece e fissò davanti a sè mettendosi una mano sulla bocca per la meraviglia.
Sulla sabbia bagnata dalla marea notturna, spiccava una scritta fatta da tanti sassi chiari, circondata da molte fiaccole accese che la illuminavano.
Louis sentì gli occhi inumidirsi...c'era scritto" Ti amo Loui" senza la S finale del suo nome e il ragazzo pensò alla difficoltà che Harry doveva aver avuto nello scrivere quelle tre semplici parole.
" Non ho una donna...io cercavo sassolini bianchi per comporre la frase e non era facile trovarli, ho dovuto cercarli ovunque...per questo ero sempre sudato e sporco di sabbia....ti piace?" chiese titubante.
Louis annuì e si asciugò le lacrime dagli occhi.
" Harry, però, hai scritto il mio nome sbagliato...manca la S finale"
Il soldato si imbronciò, ma poi sorrise di colpo raggiante:
" L'ho fatto apposta!"
" E perché?"
" Perché questa frase, che ti ho scritto, era dentro il mio cuore e faceva fatica ad uscire.
La S ha voluto rimanere dentro così ho una parte di te sempre con me"." È una spiegazione dolcissima, amore mio, ma sappiamo tutti e due che il problema è che tu non sai scrivere il mio nome e dovresti impararlo".
Harry, allora, prese Louis in braccio e, aggirando le fiaccole, si diresse nel mare, dove lo scaraventò come se nulla fosse.
Fatto questo, uscì dall'acqua e si sedette sulla sabbia, mentre Louis annaspava e sputacchiava come se stesse per annegare, quando in realtà l'acqua gli arrivava alla vita.
" Sei un idiota, lo sai? Sei un perfetto cretino..." gli urlò.
" E tu, tesoro, sei un nano in mezzo al mare" rispose Harry scoppiando a ridere come un matto.
Louis assottigliò lo sguardo e si diresse come una furia verso il compagno.
Quest'ultimo, però, lo fece cadere sulla sabbia e gli si sdraiò sopra:
" Ti odio" disse Louis
" Io invece ti amo da impazzire" rispose Harry.
Il ragazzo sotto di lui sorrise e gli occhi brillarono di gioia.
" Per sempre?"
" Per sempre..."
Fine
Carissimi, non so davvero come ringraziarvi per il grande affetto che avete dimostrato nel seguire questa storia.
Grazie a chi ha commentato sempre strappandomi un sorriso e grazie a chi ha messo una stellina o ha semplicemente letto.
Grazie perché sono felice di scrivere avendo dei lettori come voi.
Come vi ho promesso, pubblicherò il sequel di questa storia e cercherò di accontentare chi mi ha fatto delle richieste specifiche.
Domani pubblicherò il primo capitolo di " Hieròs Lòchos " e spero che la seguirete come avete sempre fatto.
Metterò qui un avviso per farvi sapere quando il capitolo sarà postato.
Grazie di cuore!
Milioni di baci ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Hetairos ( Larry Stylinson)
FanfictionHetairos in greco significa prostituta, ma anche amico,amante,compagno e questo è ciò che Louis è. Harry, invece, è un rozzo soldato indisciplinato e ha una profonda certezza...odia gli uomini che vendono il proprio corpo. ...questo finché non posa...