Quando si svegliò la mattina dopo, Louis si maledisse per essere crollato a dormire e subito si alzò per osservare Harry.
Il ragazzo era ancora addormentato e sembrava respirare meglio rispetto alla sera prima.
Louis, con delicatezza, scostò il lenzuolo che lo copriva per vedere lo stato delle ferite.
Sostituì alcune medicazioni e iniziò a spalmare un unguento sui lividi delle braccia...quando si accorse che il soldato era sveglio.
Istintivamente smise di fare ciò che stava facendo e lo ricoprì.
" Come stai?"gli chiese
" Mi fa male ovunque, ma, a parte questo, sto bene"rispose con voce roca.
" Io...vado a chiamare un'ancella...così può continuare lei a spalmarti la.."
Harry non lo lasciò finire:
" No..puoi farlo tu...non...non mi dai fastidio"
Louis sorrise lievemente e cominciò a spargere con un dito un po' di crema su un grosso livido che si trovava sul suo petto.
Le mani del ragazzo erano fresche e delicate ed Harry, sospirando, disse :
" Nessuno ha mai avuto, nei miei confronti, le attenzioni che mi hai dimostrato, sai?"
Louis alzò gli occhi e scosse le spalle:
" Ti ho solo medicato le ferite..."
" No...anche se sembravo incosciente ho sentito tutto...mi hai fatto cercare dal tuo cliente...ti sei preoccupato per me...dopo che io ti ho sempre trattato come una puttana"
" È quello che sono, Harry..."
" No...sei molto di più ...sei una brava persona...io non meritavo niente da te"
" L'ho fatto volentieri...."rispose Louis alzandosi.
" Te ne vai?"chiese triste il soldato.
" Ho un cliente, ma dopo torno...se ti fa piacere"
Harry annuì sorridendo e a Louis si scaldò il cuore nel petto.
Quando ebbe finito con l'uomo che aveva ricevuto, il ragazzo tornò nella sua stanza e vide che il riccio aveva gli occhi chiusi.
Allora si tolse la tunica che indossava e prese un panno bagnato per pulirsi.
Harry, però, non dormiva affatto, guardò il corpo nudo del giovane che si stava lavando e provò una strana sensazione dentro di sè.
Quando Louis fu rivestito, fece finta di svegliarsi e il ragazzo dai capelli lisci accorse subito per accertarsi che stesse bene.
Dopo aver verificato che le ferite fossero curate nel modo giusto, chiese:
" Vuoi che mandi uno schiavo ad avvisare qualche tuo parente,un amico o..la tua fidanzata?"
" Sono solo al mondo. Non ho nessuno. Sono stato abbandonato, appena nato, per strada, molto probabilmente non ero gradito o ero un figlio illegittimo.
Mi ha raccolto, per pietà, un anziano vasaio che mi ha tenuto con sè finché non è morto.
Così, a dieci anni, ho iniziato a cavarmela da solo e mi mantenevo con piccoli lavori e, se devo essere sincero, anche con piccoli furti.
Poi, quando ho raggiunto l'età per arruolarmi, l'ho fatto e questa è la storia della mia vita."Louis lo guardò e sussurrò:" Mi dispiace", poi continuò:
" Perché sei finito con Antenore? È una cattiva persona..."
" Non avevo più un lavoro...non avevo soldi...non sapevo dove andare..."
" Perché non sei tornato qui?"
Harry tentennò nel rispondere e Louis lo precedette:
" Già...dimenticavo...sono sempre una puttana...quindi meglio un criminale di me..."
Grazie per il vostro sostegno ieri!
L'esame è andato bene😊😊😊😊
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
.
STAI LEGGENDO
Hetairos ( Larry Stylinson)
FanfictionHetairos in greco significa prostituta, ma anche amico,amante,compagno e questo è ciò che Louis è. Harry, invece, è un rozzo soldato indisciplinato e ha una profonda certezza...odia gli uomini che vendono il proprio corpo. ...questo finché non posa...