7. Vattene!

11.7K 748 385
                                    

Louis, nel frattempo, si era rifugiato vicino alla fontana del giardino e si era accasciato sull'erba, piangendo disperato.

Era sempre stato buono con i suoi schiavi, si era sempre comportato bene, li curava quando erano malati e il loro lavoro non era mai pesante.

Ora, averli sentiti ridere così di lui e della sua professione, non solo l'aveva umiliato, ma gli aveva spezzato anche il cuore.

Il problema era che lui era docile e gentile di natura e, anche di fronte a questa palese offesa nei suoi confronti, non avrebbe mai avuto il coraggio di punirli come facevano tutti gli altri padroni.

E poi c'era Harry...questo era il grosso problema...a Louis piaceva, piaceva nonostante il disprezzo del soldato nei suoi riguardi...piaceva nonostante sapesse benissimo che nessuno si sarebbe potuto innamorare di lui perché la dura realtà era che,davvero,
era solo una prostituta.

Eppure lui sognava di ricevere un vero bacio d'amore, come non ne aveva mai avuti e un ragazzo che lo volesse per il suo carattere e non solo per il suo corpo e per ciò che sapeva fare a letto.


Dopo un po', Louis si alzò, si asciugò gli occhi e tornò nella sua stanza...solo, come sempre.

Il giorno dopo si alzò presto perché doveva prepararsi psicologicamente alla visita di Stesicoro...quell'uomo gli faceva sempre più paura.

Quando giunse il momento, si assicurò che Harry fosse presente nella stanza accanto e accolse il cliente.

Quest'ultimo, senza neanche salutarlo, lo fece inginocchiare e, dopo essersi denudato, cominciò a scopargli rudemente la bocca.

Quando fu stanco di ciò, lo mise a quattro zampe e lo penetrò in modo violento dandogli spinte che lo facevano perfino vacillare.

Louis, però, non gridò...non voleva farsi vedere così da Harry.

Quando Stesicoro ebbe terminato, si rivestì con calma, poi, all'improvviso, cominciò a colpire il ragazzo con calci e pugni prendendo di mira il corpo, mai il viso.

Allora Louis iniziò ad urlare sperando che Harry arrivasse, ma ciò non avvenne.

" Questo è per il fatto che hai assunto una guardia del corpo...so che l'hai fatto per me...comunque vedo che  nessuno si è degnato di aiutarti...ci vediamo la prossima settimana, tesoro e....non provare a non farti trovare perché ho i mezzi per rovinarti la vita" disse l'uomo prima di andarsene.

Louis si rialzò tremando, si avvolse in una stola e, a fatica, giunse nello studio...di Harry non c'era traccia.

Allora cominciò a cercarlo per la casa, zoppicando, quando sentì dei gemiti provenire dal giardino.

Si avvicinò e vide il ragazzo seduto su una panchina, mentre una delle ancelle, completamente nuda, lo stava cavalcando.

Gli occhi gli si riempirono di lacrime...lacrime di rabbia, delusione, dolore e solitudine.

Arrivò vicino alla coppia e, dopo aver afferrato la ragazza per i capelli, la gettò a terra e le ordinò di tornare nel quartiere degli schiavi...avrebbe pensato dopo a cosa fare di lei.

Poi fissò la sua attenzione su Harry che si stava coprendo.

" Ti piacerebbe..eh...puttanella...provare il mio cazzo?"disse il soldato con cattiveria.

Louis non rispose all'insulto e chiese:

" Avevo bisogno di te....sei pagato per proteggermi..."

" Cos'ha fatto il tuo cliente...l'aveva troppo piccolo per i tuoi gusti?"

Louis lasciò scendere le lacrime dai suoi occhi e urlò:

" Guarda cosa ha fatto!" e lasciò cadere la stola rivelando il corpo pieno dì escoriazioni e segni di botte.

" È quello che ti meriti! È quello che meriti per ciò che sei...avrebbe dovuto farti più male!" rispose Harry.

Louis, con grande dignità, raccolse la stola caduta per terra e, dopo essersi rivestito, disse:

" Sei licenziato! Domani ti voglio fuori dalla mia casa!".

Detto questo, se ne andò e si chiuse nella sua camera, medicandosi da solo le ferite...non voleva più aver a che fare con nessuno dei suoi servi.






Grazie di cuore a tutte le fanciulle che commentano sempre i capitoli....anche Harry vi ringrazia per le varie minacce di morte ricevute...

....credo che oggi ne accumulerà di nuove...

Un bacione a KittaAngel che, oltre ad essere una bravissima scrittrice, è una ragazza dolcissima❤️❤️❤️❤️

Hetairos  ( Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora