Arion e Fey corrono a scuola.
Come al solito sono in ritardo.
Arion: perche non mi hai svegliato?
Fey: ci ho provato!!!
Arion: vabbe adesso pensiamo ad arrivare in tempo in classe!Entrano in classe e subito fanno un inchino davanti al prof.
Arion e Fey: scusi il ritardo!
Prof: farò finta di niente per questa volta, su andate a sedervi!
I due si siedono ai loro banchi, ovviamente vicini.Arriva la ricreazione e Arion e Fey cominciano a chiacchierare.
Fey: mi piace molto questi presente, secondo me é più bello questo!
Arion: sicuramente il tuo futuro é più avanzato!
Fey: ma io preferisco questa realtà!
Arion: sai Fey sono contento che tu sia rimasto! Senza J.P. mi sarei sentito solo!
Infatti J.P. si é dovuto trasferire all'estero e non si sa quando tornerà.
Fey: anche io sono contento della mia scelta!
La loro conversazione viene interrotta da un ragazzo, probabilmente di un'altra classe, che si avvicina a loro.
Ragazzo: ehi Arion, sai a che punto é il torneo di arti marziali?
Arion non si aspettava di certo una domanda simile infatti fa scena muta.
Risponde una ragazza li vicino al suo posto.
Ragazza: dovrebbe essere finito, entro questa settimana arriverà il risultato!
Il ragazzo ringrazia la ragazza e si rivolge di nuovo ad Arion.
Ragazzo: ci scommetto la mia casa che tua sorella si é classificata!
E detto questo se ne va.
Fey: hai una sorella??
Arion mantiene una faccia da pesce lesso.
Fey *schioccando gli le dita davanti agli occhi*: Arion?
Arion: é veroooo!!! *si mette una mano dietro la testa* scusa se non te ne ho mai parlato ma tutto quello che é successo con l'El Dorado mi ha scombussolato la testa!
Fey: va bene! Fa arti marziali?
Arion: si ed é la numero uno! Prima della scomparsa del calcio lei é stata selezionata per partecipare ad un torneo che si teneva in America! Praticamente questo torneo ha lo stesso schema di quelli di calcio: si sfidano due combattenti alla volta, quello che vince passa alla fase successiva! Alla fine non ci sarà un solo vincitore ma i tre-quattro con il punteggio più alto!
Fey: interessante!
Arion: se mia sorella vince potrebbe già diventare maestra a 15 anni! É sempre stato il suo sogno!
All'improvviso entra il professore.
Arion subito si alza in piedi.
Arion: professore, sapete per caso se il torneo di arti marziali é finito?
Il resto della classe lo sostiene.
Prof: proprio adesso mi hanno dato i risultati!
Lui prende un foglio dalla sua borsa e lo legge.
Prof: alla cortese attenzione dell'Istituto bla bla bla... Vi elenchiamo i nomi dei tre ragazzi vincitori del torneo di arti marziali miste: Loren Rayas, di nazionalità americana, Alberto Alonso Silla di nazionalità spagnola e Ashley Wilson Sherwind di nazionalità giapponese!
Tutta la classe esulta e batte le mani.
Arion *scuotendo Fey* ha vinto ha vinto ha vinto!
Fey: OK ma non uccidermi!
Arion: noo, devi conoscerla, ti impediscono di morire!I due tornano a casa, salutano Spotter e poi raggiungono la donna in cucina.
Silvia e Arion: ho una notizia fantastica!
Fey *ride*: che tempismo!
Silvia: ho appena ricevuto una telefonata da indovina chi?
Arion: non dirmi... Da Ashley?
Silvia: come ha fatto?
Arion: oggi in classe hanno detto che lei si é classificata al torneo!
Silvia: esatto, domenica mattina arriva in città!
Arion: starà qui? Ti prego ti pregoooooo!
Silvia: é ovvio Arion!
Il castano comincia a saltare per tutta la stanza mentre Fey lo guarda sorpreso.
Fey: deve essere una persona speciale!
Arion: fidati lo é!Angolo autrice.
Questa storia l'avevo pubblicata ieri sera ma poi l ho cancellata e rifatta per miei gusti!Ci tengo a ringraziare @AstralStarDust che mi ha spinto a vedere la serie Chrono Stone.
Alla fine mi é uscita fuori sta cosa!
Spero vi piaccia!Un bacio❤