Capitolo 27

425 33 2
                                    

Dopo un po mi accorgo di essere stata fuori troppo tempo, perciò saluto Serimi e Alexa e corro a casa.

-Non dirmi che dormono ancora?- dico a zia Silvia.
-Arion ovviamente, Fey é andato a farsi la doccia!-
Oh meno male, almeno lui.
Salgo al piano superiore e sento Arion russare.
Minchia, deve essere raffreddato per russare cosi.
Mentre dalla porta del bagno non sento l'acqua scorrere.
La deve fare o l'avrà finita?
Mi avvicino e sto per bussare ma poi ci ripenso, non voglio disturbarlo.
Vado verso camera mia ma non faccio in tempo ad entrare che la sua voce mi chiama.
-Ashley!-
Mi giro: Fey sta sulla soglia del bagno che mi guarda come se non mi vedesse da tanto.
É diverso adesso: ha i capelli ancora un po umidi, slegati sulle spalle ma é sempre bellissimo.
-Ciao Fey!- lo saluto mentre mi avvicino lentamente.
-Dove sei andata stamattina? Non vederti mi ha fatto preoccupare!- mi dice mettendomi le mani sui fianchi.
-Volevo fare due passi, poi ho incontrato delle mie amiche e mi sono trattenuta in centro con loro!-
Fey mi si avvicina e fa toccare le nostre fronti. Quanto adoro quando fa cosi, é cosi dolce, sembra quasi un cucciolo che richiede le coccole.
-Non sai quanto é stato brutto svegliarsi senza di te!-
Io sorrido e lo stringo forte in un abbraccio.
Non riesco a trattenermi dal giocherellare con le punte dei suoi capelli ora slegati.
Mi sembra strano vederlo senza la sua solita capigliatura a "orecchie di coniglio".
Li sento ancora bagnati.
-Meglio che ti asciughi i capelli prima che ti viene un malanno!-
-Va bene!-
-Aspe, vuoi che te li asciugo io?-
-Dipende, non é che mi fai la treccia??-
-Non te lo garantisco!-dico ridendo un po.
-allora no faccio io!-
Io continuo a ridere -Su muoviti!-

Quando poi anche quel pigro di mio fratello si sveglia racconto tutto quello che ho saputo sulla festa.
-Non vedo l ora di vedere lo spettacolo dei prof!- dice Arion già ridendo.
-Io invece non vedo l ora di vedere Ashley fare la sua esibizione di arti marziali!- dice Fey guardandomi e facendomi un po arrossire.
-N-non sono sicura che la farò!-
-Perche?-
-Perche... In America era diverso, cioè nessuno mi conosceva mentre l'intera Raimon mi conosce e ... E mi vergogno!- e batto la testa sul tavolo.
-Ma non devi vergognarti di niente, sei un fenomeno e appunto l intera scuola ti ammira! Fai vedere a tutti quanto sei brava!- esclama Arion prima di farmi l'occhiolino.
Io non ne sono ancora del tutto convinta.
Ed ecco che interviene Fey, attento a quello che fai, non farmi impazzire ti prego >\\\<
-Dai, voglio vederti!- mi prega con gli occhi.
Non riesco a resistere a quegli occhi, ma che hanno di tanto speciale? Il fatto che sono stupendi?
-V-va bene! Allora poi andrò in palestra per organizzare l esibizione con i maestri!-

Pov Fey
Quel pomeriggio Ashley va come aveva detto in palestra.
Probabilmente non tornerà prima delle 21, aveva detto che avrebbe iniziato l'allenamento speciale che le aveva proposto il maestro.
Uffa però mi manca già.
Vado in camera e mi sdraio sul letto.
Quando sto per addormentarmi il bracciale vibra e si illumina segnando una chiamata in arrivo.
Io l'accetto.
Il bracciale crea una luce verticale dalla quale si crea poco dopo l'ologramma di Simeon.
-Ciao Fey!-
-Ciao Simeon!-
-Che faccia! Stavi dormendo?-
-No, sono solamente stanco!-
-Beh come va? É da un po che non ci sentiamo!-
Dopo l incontro con Simeon ho scoperto di essere ricambiato da Ashley. Quindi penso che vada bene, anzi ripensarci mi fa sorridere.
-Va molto bene! - rispondo.
-Uuuh é successo qualcosa vero?-
Io annuisco. Su dai glielo dico.
-Ti sei messo con Ashley vero?- deduce lui.
-Come hai fatto?- domando sorpreso.
-Ho un istinto infallibile!- risponde alzando le spalle.
-Resti sempre un genio!-
-Grazie!-
-Prego! Comunque sul fatto dei due ultra evoluti hai scoperto qualcosa?-
-No, ancora niente ma tieni sempre gli occhi aperti, staranno aspettando il momento buono!-
-Per cosa?-
-Non ne ho idea!-
-Ah...- il solo pensiero che vogliono fare qualcosa ad Ashley mi fa preoccupare e arrabbiare alle stesso tempo.
-Adesso vado!-
-Va bene! Ciao Simeon!-

Angolo autrice

Scusate se sta risultando noiosa ma resistete ancora un po, presto compariranno dei colpi di scena (non troppo presto però)




|| Fey x Ashley - La Guerriera Della Luce⭐ ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora