Capitolo 2

834 71 7
                                    

É domenica.
Fey si gode la comodità del suo letto, non intende alzarsi e niente riuscirà a smuoverlo.
Cioè niente tranne Arion.
Questo infatti lo sveglia con una cuscinata.
Fey per lo spavento sobbalza e cade dal letto portandosi appresso le lenzuola.
Si scopre e fissa malamente l'amico.
Fey: sei pazzo?!
Arion: no e adesso su preparati!
Fey si alza e si strofina gli occhi dal sonno chiedendo innocentemente il perche.
Arion: dobbiamo andare a prendere a mia sorella!
Fey: oh giusto!
Allora Fey si prepara svelto perche Arion gli mette fretta e poi escono di casa.
Fey: ma dove dobbiamo andare?
Arion: zia Silvia ha detto che arriverà col pullman, quindi alla fermata!

Arrivano alla fermata e il pullman della scuola delle arti marziali miste é già arrivato.
I ragazzi stanno scendendo.
Arion cerca insistentemente sua sorella.
Arion: non stare li impalato e aiutami!
Fey: ma se non l ho mai vista!
Arion: é una ragazza molto bella e dovrebbe indossare una felpa con il cappuccio a forma di orecchie da gatto.

Pov Fey
Certo che Arion é molto agitato, non vede l ora di rivedere sua sorella.
Come si chiamava? Ashley?
Proprio un bel nome.
Devo dire che sono curioso di conoscerla ma allo stesso tempo un po a disagio, già ho fatto fatica ad adattarmi a casa di Arion come se fosse mia ( come mi hanno sempre detto di fare ) e adesso dovrò vivere assieme ad una ragazza.
Sono agitato, che impressione farò ad Ashley? E poi mi crederà sul fatto che vengo dal futuro?
Accidenti sto diventando paranoico!

Dopo poco Arion mi tira uno schiaffo alla pancia senza distogliere lo sguardo dal gruppo di persone.
Fey: ahio!!
Arion: eccola, cappuccio a gatto a ore 12!
Io seguo il suo sguardo fino ad arrivare ad una felpa color verde acqua con il cappuccio a gatto. La indossa una ragazza mediamente alta, dalla carnagione chiara, i capelli color miele con richiami più scuri lisci fin sotto le spalle e occhi rossicci messi in risalto da un filo di matita nera.
Fey: é lei?
Arion: certo!
Wow, ha proprio ragione: é una ragazza bellissima, meravigliosa.... Ma che dico?
Un uomo aiuta la ragazza a prendere il suo borsone e poi la saluta con un bacio sulla guancia.

|| Fey x Ashley - La Guerriera Della Luce⭐ ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora