Pov Ashley
Torno da James che mi aspetta al centro della sala.
Lui mi prende i fianchi e mi tira fortemente a se. Ecco, da come ha iniziato non mi piace per niente.
Ashley mantieni la calma, andrà tutto bene.
Io gli metto le mani sulle spalle e cominciamo a ballare.
Aah, odio ballare con il mio ex mentre sono felicemente fidanzata con un ragazzo infinitivamente migliore di lui.
Mi guardo intorno alla ricerca di Serimi e le altre.
Alla fine le vedo: Kyoto e Scarlet sono ad un lato della sala mentre Serimi e Alexa al tavolo del buffet, vicino al pounch. Tutte mi guardano aspettando il mio segnale.
-Perché ti guardi intorno?- mi domanda lui.
-Io? No niente!-
-Ascoltami attentamente: tu sei mia e non ti condivido con nessuno, chiaro?-
Io mi trattengo, devo restare calma in ogni situazione, come mi ha detto il maestro. Se mi faccio prendere dal panico é la fine.
-Sarei capace di pestare quel ragazzo fino a che non sarà più in grado di rialzarsi!- dice indicando con lo sguardo Fey.
-Fidati James, non lo farai!-
-Fai la spavalda adesso?!- mi afferra fortemente le spalle.
Con la coda dell'occhio vedo Fey e mio fratello scattare in piedi.
Non posso più ritardare, se Arion e Fey si intromettono il piano andrà a farsi fottere.
Prendo un lungo respiro, é il momento di applicare una delle manovre che mi ha insegnato il maestro.
-Oh James, non sono più la ragazza debole di qualche giorno fa!-
-Eh?-
Prima di tutto gli tiro una bella ginocchiata nelle parti basse. Poi allargando le braccia in alto tiro delle botte alle braccia di lui che subito mi lasciano. Dopo gli afferro saldamente il braccio, lo rigiro andandogli dietro e poi glielo tiro facendogli sentire le stelle.
Wow, ci sono riuscita!
Devo aver fatto cosi veloce da non fargli capire niente.
-L-lasciami, stronza!- dice con voce strozzata.
-Va bene!-
Lo lascio e lui si mette le mani sui gioielli.
Io gli passo avanti guardandolo con le braccia incrociate.
-Ti arrendi adesso?-
-M-mai, tu s-sarai mia!-
Alzo gli occhi al cielo -Beh come vuoi!- mi giro verso Serimi e Alexa -Adesso!-
Loro sorridono. La prima prende un bicchiere di pounch mentre l'altra un piatto con un dolce.
Corrono vicino a James in procinto di alzarsi.
Serimi gli butta il pounch negli occhi.
-Aaaah brucia!- grida lui.
L'altra le spiaccica la torta in faccia.
Lui, bestemmiando, cerca di togliersi la torta dalla faccia.
Io e le altre ci allontaniamo e guardiamo Kyoto e Scarlet.
Loro annuiscono e insieme slegano le corde che tengono la palla da discoteca sospesa in aria.
Questa cade proprio addosso a James.
Alla fine diventa una sfera brillantinosa con le gambe.
Alexa e Serimi lo spingono a sdraiarsi a terra e io, col piede, lo spingo a rotolare fuori dalla porta.
Sospiro, spero che adesso abbia capito.Io e le mie amiche torniamo dai ragazzi rimasti leggermente sbalorditi.
-Fate sparire quelle facce da pesce lessi!- esclama Scarlet.
-Come? Cosa? E quando?-
-Era tutto improvvisato- dice Serimi prendendo la mia borsetta.
La apre e ci tira fuori un biglietto con su scritto "Piano di punizione n1".
-Ma sapevamo cosa fare, non é la prima volta che lo facciamo!- continua Alexa.
-Non é la prima volta?- ripete Doug.
-La prima volta l'abbiamo fatto all'ex di Kyoto!- dico io.
-Quanto mi sono divertita quel giorno non hai idea!-
-Che cosa ti aveva fatto?- domanda ancora Doug curioso.
-Si era messo con me solo perche aveva perso una scommessa! Ai ragazzi piace giocare con i sentimenti altrui e io non lo sopporto! I maschi sono tutti uguali!-
-Ferme un attimo...- fa Victor confuso -Voi praticamente punite gli ex? Non ho ragione?-
-Non solo gli ex!- risponde Scarlet come per dirgli "tu sarai il prossimo".
-Comunque sia é stato fantastico!- esclama Arion.
-Eh già, adesso ho sete!- dico io prima di andare verso il tavolo delle bibite.Pov Fey
Era tutto un suo piano, ecco perche mi aveva "detto" di stare tranquillo.
É un genio.
Ricevo una forte pacca sulla spalla.
-Che aspetti? Un invito scritto? Su va da lei!- esclama Njord.
-Njord ha ragione, su vai!- dice Arion.La raggiungo.
-Ehi!-
Lei mi guarda -Ehi!-
Non so che dirle, sembro cosi idiota.
Quando sto per parlare lei mi precede.
-Usciamo da qui? Mi sento soffocare!-
-Oh si!-
Mi prende la mano e mi tira fuori dalla palestra.
Ci ritroviamo soli in giardino.
-Finalmente, non ne potevo più di quel caldo insopportabile!- dice lei agitandosi una mano davanti alla faccia.
Adesso che ce l ho davanti la osservo meglio e non posso far altro che pensare a quanto é bella.
-Lo sai mi hai fatto preoccupare!- interrompo il silenzio.
Lei mi guarda e sorride -Si scusa, avrei dovuto dirtelo ma é stato tutto improvvisato! Non potevo perdere l'occasione di fargliela pagare una volta per tutte!-
Io continuo a guardarla e a pensare che non c é paragone con le altre ragazze della scuola.
Però quello che noto maggiormente é che ha molta pelle scoperta.
Furbacchione pervertito!
Non sono un pervertito, é che qua fuori fa un po freddo e lei sta scoperta.
Se se, trovale tutte le scuse... Si lo so devo tacere!
-Ashley, non senti freddo?-
-Non tanto!-
Io le massaggio la spalla e sento che la sua pelle é calda.
Ad un certo punto qualcosa succede: Ashley comincia a brillare e le si crea intorno un aura luminosa.
Una luce divina nell'oscurità della sera.
É bellissima, pare una dea.
Rimango incantato da uno spettacolo simile e non faccio altro che pensare a quanto é speciale.
La luce! Non ti dice niente Fey?
Adesso che mi ci fa pensare...