Io e Ashley torniamo a casa.
Per tutto il tragitto non mi ha rivolto uno sguardo e nemmeno mi ha parlato. Che sia arrabbiata con me?
Appena entriamo Arion ci piomba addosso a chiederci com'é andata ma lei lo scansa senza dire una parola e sale in camera.
-Che ha?- mi domanda guardandomi incuriosito.
Io sospiro e glielo racconto.
-Ma chi sono questi due??- sbotta Arion.
-Non lo so neanche io ma Simeon dice che per vendicarsi di noi... E di me... Vogliono lo spirito guerriero di Ashley! Ora non so quali parole abbia usato Wonderbot ma...-
-Io uso le parole giuste, caro!- esclama un po offeso l orso accanto a me.
Uffa mi dimentico sempre che mi sta alle calcagna.
-Stavo dicendo che qualsiasi cosa le abbia detto Wonderbot lei non l ha presa bene!-
L orso incrocia le braccia e poi salta sulla sedia per trovarsi alla nostra stessa altezza.
-É confusa e anche molto! Prova a metterti nei suoi panni: che cosi da un giorno all'altro viene a sapere di possedere un'energia così forte e che qualcuno la vuole a tutti i costi!-
-Già, neanche io la prendersi bene!- dice il castano.
Io abbasso lo sguardo tristemente, comunque non faccio altro che pensare ad Ashley.
Forse adesso ho perso qualsiasi speranza che avevo con lei.
Appena sentiamo una porta aprirsi alziamo tutti lo sguardo verso le scale cosi vedendo Ashley scendere.
Si é cambiata: indossa la sua felpa preferita, quella verde acqua con il cappuccio a orecchie da gatto, un pantaloncino chiaro, calze fino al ginocchio e converse bianche.
-Dove vai?- domanda Arion.
-A giro!- risponde lei mettendosi gli auricolari alle orecchie.
Senza aggiungete altro esce di casa.
Pare proprio che sia offesa con me. Non riesco a sopportarlo.
-Forse le farebbe bene parlare con te Fey!- mi dice Wonderbot.
-Con me? Ma se neanche mi guarda!-
-Secondo me Wonderbot ha ragione!- lo sostiene Arion -Su va da lei!-
Alla fine riescono a convincermi.La cerco per tutto il quartiere.
Conoscendola sarà al parco, le piace andare al parco.
Così vado li e la vedo. E non é sola.
-Oh Gabi, con te sto sempre bene!- esclama abbracciandolo.
Il mio cuore smette di battere.
Sta sempre con lui.
Ormai ogni volta che vedo Gabi mi viene da saltargli addosso, mi sale il nervoso perché lui ha così tante attenzioni da Ashley.
Accidenti come sono geloso.
Adesso vado li e li separo, anzi prima spacco la faccia a Gabi e poi li separo.
No, poi Ashley mi odierà.
Ma quello ti ruba la ragazza.
O insomma smettila, mi fai stare solo peggio.
Non riesco a guardare ancora quei due che si abbracciano perciò me ne vado subito.Pov Ashley
Ma quello era Fey. E sembrava...offeso?
In effetti ogni volta che parlo con Gabi lui fa una faccia un po strana.
Che sia geloso? Di me? Oh Ashley ma che stai dicendo!
Gabi é il mio migliore amico, l unico che mi capisce veramente.
Purtroppo Arion ha i palloni da calcio in testa.
Con Gabi riesco a parlare liberamente senza il timore che mi tradisca.
Però la stessa cosa la provo con Fey.
Tra Gabi e Fey ci sono delle differenze: Gabi per me é solo un amico, e anche io per lui, ma com Fey é qualcosa di diverso.
Io lo amo.Angolo autrice⭐
Ciao belli! Vi é piaciuto questo capitolo?
Lo spero.Per tutti quelli che seguono la mia storia e a cui piacciono le storie di avventura, paranormale, zombie eccetera... Ho scritto una nuova storia, il titolo é || Guerra tra vita e morte ||
Mi sono ispirata giocando a Resident Evil.Potreste farmi la cortesia di andare a leggerla e dirmi che ne pensate? Per favore!