Capitolo 19

541 50 10
                                    

Arion porta subito Ashley in camera mentre Victor e Scarlet, che mi hanno tenuto in piedi per tutto il tempo, mi fanno sedere in salotto.
Zia Silvia subito si avvicina e le viene un colpo vedendo come sono ridotto.
-Santo cielo Fey, chi ti ha fatto questo?-
-Non pensi a me, pensa ad Ashley, é stata colpita alla testa!- dico io ancora furioso nei confronti di James.
Stringo i pugni. Dannazione non sono abbastanza forte. Come faccio a proteggerla se sono così debole?
-Signora vada da Ashley, pensiamo noi a Fey!- le dice Scarlet.

Victor e Scarlet mi curano le ferite: le gambe sono rimaste perlopiù illese mentre il busti é pieno di lividi e le braccia anche di graffi e poi sulla faccia ho un taglio sul labbro inferiore e un altro sotto l'occhio destro.
Scarlet finisce di fasciarmi il polso.
-Quel pazzo é andato molto vicino dal romperti il polso, ma come ti é passato per la testa di sfidare un ragazzo più grande e alto di te?-
-Cercavo di proteggere Ashley! Appena l ho vista svenire sono stato accecato dalla rabbia!-
-Tieni davvero tanto a quella ragazza vero?- chiede Victor.
Io sospiro -Penso proprio di si!-
-Il tuo é stato un gesto coraggioso ma pur sempre folle!- mi dice Scarlet come se mi stesse sgridando, sembra comportarsi come una mamma o una sorella maggiore.
-Riesci ad alzarti?- mi domanda lui.
Io faccio per alzarmi: il dolore sui fianchi continua a persistere ma resisto e faccio vedere loro che sto bene.
Devo andare da Ashley, neanche tutte queste ferite e lividi mi bloccheranno.

Entro in camera e vedo zia Silvia tamponarle la ferita sulla fronte così pulendola dal quel poco di sangue che esce fuori.
Arion é preoccupatissimo, si sta mangiando le mani per la preoccupazione.
-Non accenna a svegliarsi!- esclama lui.
-Calmati Arion!- le dice la donna.
-Dimmi come? -
-Il colpo é stato forte, non posso negarlo, e quindi non può svegliarsi subito dopo, capisci? Devi darle il tempo di assimilare un tale shock! Si sveglierà stai tranquillo!-
-Sta bene?- domando io avvicinandomi.
-Certo che starà bene!-
Sentirlo dire da un adulto mi rassicura.

Per tutto il giorno sto vicino ad Ashley.
Aspetto con impazienza che si svegli, voglio che mi dica lei stessa che sta bene, voglio sentirlo dire dalla sua voce melodiosa mentre i suoi bellissimi occhi rossicci mi guardano e mi fanno vibrare l'anima.

Pov Ashley
Finalmente riprendo conoscenza.
Ahi che dolore alla testa, ma che é successo?
Ero uscita con Gabi e poi... E poi sono andata a cercare Fey per parlargli quando James mi ha aggredito.
Ma certo, quello stronzo mi ha colpito in testa.
Dalla serie "se non sei mia non darai di nessun'altro".
Spero che non mi abbia colpito per uccidermi, in tal caso gli é andata male.
Stringo gli occhi nel tentativo di aprirli.
Le palpebre sono pesanti, non riesco ad aprirle.
Devo sforzarmi per svegliarmi e quindi mi metto a mugugnare.
-Ashley!-
Una voce mi ha chiamato, la sua voce.
Che sia qui con me? Voglio vederlo.
Su cavolo di occhi, apritevi!
Alla fine ci riesco, vedo sfocato ma riesco a riconoscere i suoi buffi capelli verdi e i suoi occhi magnifici color verde acqua intenso.
Dopo un po la vista migliora fino a che non vedo perfettamente bene.
-Fey!-
-Finalmente ti sei svegliata!- dice lui tirando un sospiro di sollievo.
-Da quanto sono svenuta?-
-Un paio di ore circa! Il colpo deve essere stato forte!-
-Eh già, la testa mi fa malissimo!-
Si alza un silenzio imbarazzante.
In questo silenzio io lo guardo e noto qualcosa sulla sua pelle: dei segni, no sono viola, sono lividi? Ma anche dei cerotti che devono coprire dei graffi.
-Che ti é successo? Che sono tutti quei lividi?-
-Ecco... Io ho visto James che ti ha colpito e ... Dalla rabbia mi sono avventato contro di lui! Come puoi vedere ha vinto lui!-
-Oh santo cielo, quello é un mostro! Fey mi dispiace tanto , é colpa mia!- solo al pensiero che é stato picchiato per me mi fa lacrimare gli occhi e io non riesco a fermare le lacrime.
-Non é vero, non é colpa tua!- mi dice lui asciugandomele dolcemente.
Io gli sorrido e poi gli prendo la mano.
-Ma perché ti trovavi li? Non eri con Gabi?-
Allora é vero, mi aveva visto.
-Io... ti stavo cercando!-
-Perché?-
-Volevo solo farti sapere che non ti ritengo responsabile di tutto quello mi sta succedendo, del mio spirito guerriero eccetera! Quindi non sentirti per nessun motivo in colpa, stamattina stavi molto confusa e non ti ho neanche rivolto la parola ma non perché avevo qualcosa contro di te ma perche... Beh hai capito vero?-
-Si ma perche me lo stai dicendo?-
Faccio spallucce -Perche io... Ci tengo a te e alla nostra amicizia!-

Pov Fey
Adesso basta Fey, continuerà a pensare che tu la consideri amicizia questa mentre invece per te é cotta bella e buona.
Ma io...
Niente ma, adesso prendo io le redini del tuo corpo.
-Ma io non voglio che questa sia solo amicizia!- pronuncio serio.
Lei mi guarda confusa.
Alzo la mano e le accarezzo la guancia, poi avvicino sempre di più il mio viso al suo.
Sento già il suo respiro sulla mia pelle.
-Fey...-
No basta fermati!
Riesco a riprendere il controllo di me stesso, perciò mi allontanò prima di rovinare ogni cosa.
Stupido idiota, stavi per baciarla.
Appunto, non voglio rovinare la nostra amicizia, deficiente.
Lo sai che ti stai insultando da solo vero?
Taci.
Guardo Ashley: é rossa in viso e mi fissa.
-Perché?-
OK, l ho persa.
-Scusami tanto, non volevo farlo, il fatto é che...-
-Non hai capito! Perché ti sei fermato?-
Adesso io sono sorpreso.
-C-cosa?-
-Fey... Ti prego fallo e non fermarti!-
Ah, che ti avevo detto!!! Io ho ragione io ho ragione!
Mi lasci stare se la bacio?
OK, affare fatto.
Non é più per far tacere la voce della mia testa ma perché lo desidero con tutto il cuore.
Poso le mie mani sulle sue spalle e accarezzandole mi avvicinò sempre di più fino a baciarla.
Si crea subito un gran calore, una sensazione piacevole.
I nostri respiri che si uniscono, le nostre labbra che si toccano.
Vi prego ditemi che non é un sogno ma se cosí fosse non svegliatemi.

|| Fey x Ashley - La Guerriera Della Luce⭐ ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora