Pov Simeon
Mi sveglio lentamente.
Me la prendo comoda dato che é Domenica.
Ora vi.chiederete come passo la vita qui.
Beh non c é male!
Mi sono iscritto alla scuola della Raimon e per me é una nuova esperienza dato che prima d ora non sono entrato in una scuola e manco ne ho fatto parte.
Arion mi ha fatto ambientare perche ovviamente ci ho messo un po per abituarmi.
Non é poi cosi complicato però.
Devo ammettere che mi piace questa vita.Anche Arion si sveglia.
-Buongiorno!- gli dico io.
-Oh giorno! Da quanto sei sveglio?-
-Da poco!- rispondo alzandomi e allungando le braccia in alto.
-Beh come ti trovi a casa mia?-
-Ogni giorno me lo devi chiedere?-
-Si!- che tipo!
-Come mi trovo? Mi trovo bene! Sotto sotto ancora devo abituarmi perche come sai io prima dipendevo solo da me!-
-Certo capisco! Comunque sono contento che ti trovi bene! Potrei dire che sei mio fratello!- ride.
-Un fratello mancato!- rido anche io.
É davvero bello svegliarmi e già ridere bene di prima mattina.
Usciamo dalla camera e andiamo in cucina dove la zia di Arion ci serve la colazione.
-A proposito ragazzi, ieri Ashley mi ha inviato un messaggio dicendo che ci sarebbero arrivate sue notizie molto presto!-
-E anche di Fey?- chiede Arion con il toast in bocca.
-Mi pare sottinteso!-deduco io.
-Esatto Simeon!-
-E parlando di Fey... Quando torna dove sta? Se non mi sbaglio io sto nel suo letto!-
-Ashley ha un letto da una piazza e mezzo...e ho detto tutto!-
Ho capito, dormono insieme.Mentre Arion stamattina si faceva la doccia io sono uscito a farmi una passeggiata ammirando il paese.
Ho incontrato qualche amico di Arion membro della Raimon e abbiamo scambiato quattro chiacchiere da amici.
É davvero una bella sensazione avere degli amici.
Quando sto per rientrare a casa mi ferma il postino dando mi una lettera.
Entro in casa e chiamo subito Arion.
-Che succede?!?-
-Ashley ci ha inviato una lettera!-
Lo sento dal piano di sopra farsi tutte le scale di corsa e mi arriva vicino con i capelli umidi sugli occhi.
-Hai i capelli bagnati!-
-Aspettano! Su aprila!-
La apro impaziente stando sempre attento a non strapparla, ci tiro fuori la lettera e la leggo ad alta voce.
-Ciao laggiù! Un mese passa in fretta eh? Non me ne sono accorta neanche io ma nonostante la velocità ho passato delle bellissime giornate insieme a Fey! Mi ci voleva proprio questa vacanza!
Quindi state tranquilli, e ciò vale anche per te Arion...- quando pronuncio il suo nome lui ridacchia un po -...Mi sono ripresa e son riuscita a lasciare tutto alle spalle! Comunque l'Europa é davvero molto bella! La prossima volta voglio che venite con noi!
Beh adesso passo la penna a Fey se no continua a rompere!- li scoppiamo a ridere entrambi.
-Davvero ha scritto cosi?!- Arion prende la lettere e guarda lui stesso.
-Leggi, che ha scritto Fey?- domando curioso.
-Allora... Finalmente posso scrivere anche io!
Ehi Simeon, ho saputo che Arion ti ha convinto a restare a casa nostra, non sai quanto sono contento di averti come coinquilino e anche Ashley lo é! Adesso che ci penso non te l ho mai presentata di persona ma quel momento arriverà presto!
Non fare scherzi e non sparire nel frattempo che torno, il nostro volo per il Giappone parte martedì mattina!
Allora ci vediamo presto!
E PS: vi abbiamo messo nella busta anche qualche nostra foto!-
Arion subito lascia la lettera e afferra le foto, sono 3 in tutto: nella prima foto Fey e Ashley si trovano in Francia, sotto la torre Eiffel.
-Chissà quanti baci alla francese che si sono dati!- si chiede malizioso Arion facendomi ridere.
Nella seconda si trovano sotto il London Eye e e nella terza alla Sagrada Familia.
Sono attrazioni Europee molto famose.
-Almeno i piccionini si sono fatti una bella vacanza!- esclama Arion.
-Già, se lo meritano dopo quello che hanno passato!-
Poi noto un particolare in tutte e tre le foto: sullo sfondo alle loro spalle c é una figura celestina, troppo bassa e paffuta per essere una persona, che sembra mettersi in posa.
-Arion guarda qui... E anche qui! Che cos'è?-
Arion guarda con attenzione.
-Oh oh..Fey si arrabbierà molto quando lo scoprirà!-
Allora capisco e rido mentre osservo le foto dei due piccionini ignari del loro piccolo stalker invisibile.Avevo voglia di fare questo capitolo extra
Che ne pensate?
Penso che tutti abbiate capito chi é quello stalker che compare nelle foto...chi non ha capito alzi la mano!Vabbe, spero che questo definitivo ultimo capitolo della serie vi sia piaciuto!