Mi metto una mano sulla testa stringendo gli occhi.
Il cambiamento cosi brusco mi ha fatto venire una lieve emicrania.
-Tutto bene?- mi chiede Simeon.
-Si, non preoccuparti!-
Anche se il mal di testa fosse stato più forte non me ne sarebbe importato, se è il prezzo da pagare per ritrovare Ashley l'avrei sopportato.
-Riesci a percepire la sua aura? Dovresti riuscirci adesso!-
Focalizzo nella testa i sentimenti provati alla vista della sua aura e la cerco espandendo di tanto il mio raggio d azione.
Dopo qualche interminabile secondo di nulla avverto qualcosa di simile.
No, é lei ne sono sicuro ma... La percezione non é chiara, cioè non riesco a capire con precisione la sua posizione.
Ovunque sia é ancora in questa dimensione. Un sollievo almeno.
-L'hai trovata?-
-Tu non la senti?- a regola anche lui adesso é ultra evoluto.
-Sei tu quello legato maggiormente ad Ashley, quindi sai com'è fatta la sua aura! Solo tu puoi rintracciarla!-
-Ah! Comunque si, l ho trovata ma il messaggio non é chiaro...- mi rimetto la mano sulla testa -Mi gira la testa e non riesco a capire!-
-Devi riabituarti ai poteri, anche io sto un po stordito!-
Fa una pausa e poi riprende a parlare.
-Comunque cosi rincoglioniti non andremo da nessuna parte! Aspettiamo di stare meglio!-
-No io sto bene, sto benissimo...- la vista si appanna e devo stringere gli occhi per vedere meglio.
-Fey lo so che sei impaziente di andare da lei ma pensa, sicuramente dovremmo vederla con quei due e cosi conciati é una sconfitta sicura!-
Detesto l'idea di non partire subito alle sue ricerche ma Simeon ha ragione.
-Va bene, questa notte riposiamoci quanto più possibile ma domani non voglio alcuno tipo di scuse, anche se sto con la febbre a 40 non me ne fotte niente, se non ritrovo Ashley io muoio!-
Lui sorride e annuisce. Poi mi mette una mano sulla spalla.
-OK ma tu stai tranquillo, ce la riprenderemo e poi fare il culo a Wolfram e Desmodus!-
All'ultima cosa faccio un sorrisetto compiaciuto.
-Adesso cerca di dormire, capisco che é difficile...-
Mi metto a letto e poco dopo riesco ad addormentarmi.Il giorno dopo come stabilito io e Simeon ci prepariamo alla ricerca.
-Allora noi andiamo!- dico io ad Arion e sua zia, consapevoli ormai di tutto.
-Certo, state attenti!- ci raccomanda la donna.
-Uffa, vorrei venire anch'io...si tratta di mia sorella!- si lamenta Arion.
-Con quel buco in testa non vai da nessuna parte!- gli dice Simeon.
-Purtroppo!-
-Non preoccuparti Arion, la riporterò a casa, é una promessa!-
Sorride e mi abbraccia.
-Grazie Fey!!-*intanto da un altra parte del paese*
In un bar in centro Scarlet, Serimi, Alexa e Kyoto stanno chiacchierando.
-l'altro giorno per poco svenivo, io ho visto Arion con tutto il viso di sangue...che spavento che mi sono presa!- esclama Alexa con gli occhi sbarrati ripensando a quella scena.
-Ti sei preoccupata perche sei stracotta di quel ragazzo!- la punzecchia Kyoto.
-N-no...scusa se ti vedi uno con la testa spaccata che provi? Gioia?-
-In effetti...poi anche Fey che sembra essere stato picchiato nel retro della scuola!- dice Serimi.
-Dice che hanno rapito Ashley, ma non dovrebbero chiamare la polizia e denunciare il rapimento?!- dice Scarlet girando con la cannuccia il suo frullato.
-Già!-
Più tardi Kyoto e Serimi se ne vanno perche hanno un appuntamento con Doug e Njord e restano solo Alexa e Scarlet.
-Tu che cosa pensi di tutta questa situazione?- domanda la prima.
-Non saprei, é tutto complicato!-
-Vero, io non sto capendo niente! Ashley ormai non si vede da un giorno...--Ma io sono qui!- dice una voce.
Le due, prima intente a fissare il loro frullato, alzano di scatto lo sguardo posandolo sulla ragazza di fronte a loro.
La somiglianza é incredibile, pensano all'inizio.
No, é lei, senza ombra di dubbio.
Nonostante tutto però nessuna delle due si sente sicura. Dopo tutto Fey aveva detto che era stata rapita. Come fa ad essere li, davanti a loro, cosi sorridente?
-Che avete da guardare cosi?- domanda la bionda sedendosi al tavolo con loro.
-N-niente!- balbetta Alexa.
-Ma avevano detto che...-
-Che cosa?- chiede Ashley fissandola negli occhi.
In quel momento Scarlet prova una sensazione stranissima, i suoi occhi le incutono stranamente paura.
Non riesce a rispondere, e neanche a fare un qualsiasi movimento con il corpo.
Alexa si accorge della strana "tensione" tra le due e interviene chiedendo se va tutto bene.
Ashley interrompe lo sguardo con Scarlett cosi liberandola da quello strano sortilegio.
-Beh io vado allora, ci si vede in giro!- e si alza dal tavolo.
-Aspetta Ash...- Alexa non fa in tempo a chiamarla che ella é già scomparsa tra la folla.
Poi si rivolge a Scarlet.
-Perche hai fatto scena muta?!-
-Non ne ho idea...per un attimo sono andata come in trance... Ashley non mi convince, non mi convince per niente!-Poco dopo arrivano di corsa dalle due ragazze Njord e Doug.
-Ragazze sapete dove sono Serimi e Kyoto?-
-Non avevate un appuntamento a 4?- domanda Alexa.
-Infatti!- dice il blu -stavamo passeggiando quando poi si sono fermate ad un negozio e sono entrate dentro...-
-Siete entrate con loro?-
-Certo che no!- risponde ovvio Doug.
-Continua Njord!-
-E allora da fuori abbiamo visto che si sono incontrate con Ashley e dopo un po sono sparite!-
A sentire il nome dell'amica Alexa e Scarlet si lanciano uno sguardo preoccupato.
-Sparite in che senso?- chiede timorosa Alexa.
-Che non c erano nel negozio e noi eravamo all'entrata!-Continua...
Fey e Simeon partono alla ricerca di Ashley ma a quanto pare é salva.
Però non ha suscitato buoni presentimenti alle amiche.Come andranno le ricerche dei due ragazzi?
Che cosa si nasconde dietro questa strana Ashley? Dove sono finite Kyoto e Serimi?Tutto questo nel prossimo capitolo, 20 stelle e 10 commenti.