Pov normale
-Adesso giochiamo?- chiede Gabi ad Ashley.
-Si, non devo pensarci!-Mentre raggiungono il campo Victor si affianca a Scarlet.
-Vuoi vedere come ti sconfiggo anche oggi?-
Scarlet gli tira un pizzicotto sul braccio -il sogno tuo, Blade! Oggi non ho intenzione di farmi battere da te!-La partita inizia.
Scarlet, come sempre, é velocissima, la più veloce della squadra.
Victor cerca di rubarle palla e poco dopo ci riesce.
-No, scordatelo!-
Scarlet velocemente torna indietro, si riprende la palla e corre verso la porta protetta da Samguk.
-Fatti avanti!- esclama il portiere.
-Come vuoi!-
La mora calcia il pallone in alto e poi lo raggiunge con un salto, compie tre giravolte mentre esso di carica di energia nera e bianca diventando cosi un buco nero e poi con una rovesciata scaglia il pallone verso la porta.
-APOCALISSE DISTRUTTIVA!-
Samguk prova a pararla con Mano di Luce X+2 ma non ci riesce e il pallone entra in porta.
Scarlet, appena torna a terra, si gira verso Victor e gli fa la linguaccia.
-Si sei migliorata non posso negarlo!-
-Ma neghi il fatto che sono più brava di te?-
-Questo non é assolutamente vero!- dice lui sorridendo in segno di sfida.
-E invece si!-
-E invece no!-
-E invece si!-
-E invece no!-
Vanno avanti cosi per un bel po aumentando sempre di più il tono della voce e avvicinandosi fino a far premere le loro fronti mentre si lanciano sguardi fulminanti.
Quando si accorgono della situazione scoppiano a ridere.
-Forza Ashley, ora fai vedere cosa tu sei capace!- le dice Arion.
-Va bene, non ti deluderò!-La partita riprende.
Riccardo la passa a Fey che, subito dopo si trova a combattere con Gabi per la palla.
Resiste ma poi l'immagine di lui che abbraccia Ashley lo distrae quindi Gabi gli ruba il pallone.
Aitor lo ferma con rete da caccia livello 2 e la passa ad Ashley, smarcata dagli avversari.
-Vai sorellina!- grida Arion.
Lei calcia il pallone in alto, poi la sua mano viene circondata da un aura dorata e con essa disegna un grande cerchio davanti a lei.
Il pallone cade al centro del cerchio che si aderisce ad esso così rendendola una palla luminosa.
Ashley unisce le mani a forma di "pistola" e le punta verso il pallone. Subito dopo questo viene scagliato a velocità incredibile verso la porta protetta da J.P.
-PROIETTILE DI LUCE!-
Samguck prova a fermarlo con la sua mano di luce x+2 ma non ci riesce.
-Wow, era fortissimo!- esclama recuperando il pallone.
Fey pensa la stessa cosa il portiere.
Quando il pallone é entrato in porta ha sentito come se anche la porta del suo cuore fosse stata violata e sempre dal colpo di Ashley.
Ormai non ha più dubbi: Fey ama Ashley.
Arion corre da lei a farle un sacco di complimenti e lo segue il resto della squadra.Quando vanno negli spogliatoi Fey vede Ashley parlare liberamente con Gabi.
Quella vista lo incupisce un po.
-Ehi Fey tutto bene?- chiede Arion.
Fey ignora la domanda ma ne pone un'altra all'amico -Che tu sappia tra Gabi e Ashley c é qualcosa?-
-Mmmh ma allora ti piace da impazzire eh?!- fa pizzicandogli il braccio.
-Mi rispondi?!-
-No, non penso! Stanno molto bene insieme perche sono migliori amici, come me e te!-
-Ah, non c é nient'altro sotto?-
-Fey stai tranquillo!-
Il verde decide di fidarsi anche se vedere la sua amata Ashley tra le braccia di un altro lo fa stare un po male sotto sotto.