Non ho un chimba da fare quindi rispondiamo alle domande.
Domande di @Alicekinako
-Fey cosa pensi di "Dark Ashley"?
Fey: 😭😭😭 RIVOGLIO LA MIA ASHLEY!!!-Ashley non puoi combattere contro la già oscurità? Scusa se sei la Guerriera della Luce allora puoi combatterla no? Oppure é proprio sparita del tutto la tua luce?
Ashley: non vorrei fare spoiler ma ti dico solo che é come se dormissi
Tutti: ???
Ashley: col proseguimento della storia capirete u.uDomande di @MeganLiccardi
-Fey cosa pensi del cambiamento di Ashley?
Fey: 😭😭😭 RIVOGLIO LA MOA ASHLEY!!!-Ashley anche se Evangeline per salvare il suo regno (?) si é "sacrificata" tu potresti combattere Desmodus e Simeon?
Simeon: che c entro io???
Ashley: forse volevi dire Wolfram, comunque io ero del tutto all'oscuro della storia di Evangeline e se potrei combattere quei due... Beh se riuscissi a svegliarmi!
Fey: DATEMI UNA SVEGLIA!!!-Autrice, come ti é venuta l idea di scrivere questa storia (bellissima ❤)?
Io: prima di tutto grazie per considerare la mia storia bellissima.
Allora io non pensavo di scrivere questa roba di Evangeline, pensavo solo di scrivere la storia amorosa di Fey e Ashley... Poi arrivata alla fine della "prima serie" ho pensato che stava andando tutto bene per i miei gusti, perche io se non faccio le cose complicate non sono contenta!
Poi da dove mi é uscita la storia della guerriera della luce proprio non lo so!
Domande di @Raven_Write-Desmodus, come fai ad essere cosi altamente figo?
Desmodus: I'm sexy ad I know it!-Arion secondo te chi ha soffrito di più quando quel "falso Arion" ha rapito Ashley?
Arion: UN FALSO ME HA RAPITO ASHLEY?! QUANDO? DOVE? PERCHE? *vede la scena e piange* Scusa Fey non ero io 😭-Autrice, hai notato anche tu che in chrono stone i nuovi personaggi sono tutti dei fighi? (Quasi, perche Sor non lo é)
Io: sinceramente non ci avevo fatto caso... Beh anche se Sor non é figo é molto divertente e Goldie é simpaticissima e anche tanto carina!
Goldie: Grazie!-Wolfram, ti piace il tuo look selvatico?
Wolfram: ne vado fiero zia, e so più figo del vampirello!
Desmodus: non esagerare adesso, stai a cuccia!
Wolfram: stai a cuccia ce lo dici a tua sorella se ce l hai!-Ashley, ti piace il nome Evangeline?
Ashley: si é molto bello!-Fey, a te non piace il tuo spirito guerriero, ma hai notato che tu somigli troppo al tuo spirito guerriero?
Fey: solo per le orecchie da coniglio, niente più! 😤Domande di victoriacalebblaze17
-Ashley, ma ti piace ciò che ti hanno fatto quei maledetti di Wolfram e Desmodus?
Ashley: no no no no no no no no e poi no! ... L ho già detto no?-Fey, ameresti comunque Ashley anche se diventasse in modo irreversibile, Evangeline e se facesse molto male alle persone a cui tieni di più?
Fey: non voglio pensarci ma se questo succede allora passo alle tenebre anche io, voglio stare con lei!
Ashley: aawwwww😍-Autrice, oltre a Fey qual'è il tuo personaggio preferito che non sia un ultra evoluto?
Io: a parte Fey é Axel Blaze, del go Aitor!-Victor, ti metterai con Scarlett?
Victor: b-beh non esageriamo...intanto non la trovo da nessuna parte!
Scarlett: intrappolata in un cristallo, cretino!!!-Personaggio misterioso, fai parte della squadra della Raimon? Sei un ultra evoluto? Sei maschio o femmina?
P.m.: andiamo per ordine: No, no e sono femmina!E basta!
Grazie a queste persone che hanno fatto delle domande, se le risposte non sono proprio il massimo é per evitare di fare spoiler!
Se volete fare altre domande fatele pure!Comunque vi avviso che la storia é ormai alle battute finali!
Siamo vicini alla fine!