Ashley torna poco dopo.
-Non abbiamo niente per la tosse ma tra poco zia Silvia va in farmacia a prenderlo!-
-Va bene!-
Si risiede sul letto accanto a me, molto vicino e mi accarezza le mani per poi stringerle alle sue.
-Sicuro di stare bene?-
-Si, non devi preoccuparti!-
Sono io quello preoccupato...per te.
Continuo ancora a pensare a quella specie di visione. Insomma ma se mi si é mostrata in testa ci sarà un motivo.
Forse devo chiamare Simeon, lui saprà cosa significa. Almeno spero.
-Fey...-
-Mh?-
-So che ci siamo appena svegliati ma...- arrossisce un po -Io ho ancora sonno!-
É cosi bella quando arrossisce, come posso dirle di no.
Mi sdraio sul letto e allargo le braccia per invitarla.
Lei si sdraia e si abbraccia a me.
Strofina prima il viso contro il mio petto e poi si addormenta dolcemente.
É cosi bella.
Io le sposto delle ciocche di capelli dal viso per poterla ammirare meglio.
-Ti amo Ashley!- le sussurro prima di darle un bacio sulla fronte.
Poco dopo sento le palpebre pesanti e mi riaddormento con il sorriso sulle labbra.Un rumore mi sveglia. Come un esplosione.
La puzza di fumo mi entra subito nei polmoni ma riesco a non tossire.
Mi alzo da terra (?), mi trovo in mezzo a una foresta della quale una gran parte in fiamme.
Sento la grida della gente in lontananza e altre più forti e più coraggiose che riecheggiano nell'aria.
Queste ultime gridano "proteggete il castello, il popolo, il regno..."
Delle guardie marciano svelte attraverso gli alberi ardenti e si immergono nella nube tossica per poi non uscirne più.
É una cosa terribile. Un mix di emozioni avverto nell'aria: paura, odio, tristezza, rabbia.
Mi sembra di stare in mezzo a una guerra.-Basta smettila!-
Grida una voce femminile.
Su questa riecheggia una rigorosa risata inquietante.-E perché dovrei? Non ti piace il caos?-
-Ti ordino di fermarti!-
-Non prendo ordini da te sua altezza!-Io seguo le voci fino a capitare davanti a due persone discutere.
Un uomo e una donna.
La donna é quella della visione precedente, anche se non l ho ancora vista in viso so che é lei.
Mentre l'uomo é diverso. Ha un aria molto raccapricciante.
-Di questo passo il mio regno sparirà!-
-Errato, cadrà nelle tenebre!-
-Ma il mio regno vive di luce, le tenebre lo ucciderebbe!-
-Esatto!-
Lui godeva nella sofferenza di lei.
Solo adesso di accorgo di qualcosa di sorprendente: lui é avvolto da un aura oscura mentre lei da un aura di luce.
Mi ricorda vagamente qualcosa.
Curioso mi avvicino. Sembrano non notarmi ma forse io non esisto neanche in questa realtà.
Continuo ad avvicinarmi fino a che...
"NO, NON CI CREDO!"(Il ritorno della stronza)
Angolo autriceSi, io sono la stronza, piacere *tende la mano*
Non penso che sia difficile capire cosa ha sconvolto Fey.
Se volete il continuo il prima possibile lasciate 20 stelle e 10 commenti.
Ma commentate bene, non con una sola parola.
Se mi scrivete sempre "bello" o "continua"... Beh mi fa piacere ma come faccio a sapere quali sono i vostri veri pareri.Mo non prendetemi per una rompipalle!
Beh cia, un bacio❤