Capitolo 16

509 47 8
                                    

Pov Fey
-Alpha!!!- ringhio io.
Alle sue spalle invece della protocollo omega sta, cosa strana, Beta e Gamma.
Ma non si odiavano quei tre?
-Chi sono? Li conosci?- mi domanda Ashley un po preoccupata.
Io mi metto davanti a lei come per proteggerla.
-Che cosa volete?-
-Calmati Fey, non siamo qui con brutte intenzioni!- dice Gamma.
-Eh?-
-Siamo qui per darvi un avvertimento!- continua Beta.
-Un...avvertimento?-

Pov Ashley
Continuo a non capire una beata minchia!

Pov Fey
Mi é strano... Non capisco.
-In che senso?-
Gamma si fa avanti -Tu conosci i due amichetti di Simeon?-
Faccio una faccia sorpresa, che cosa c entra?
-Quali due amichetti? Mehr e Ghiris?-
-No, gli altri due che non facevano parte della New Gen ma che sono ugualmente ultra evoluti!-
Altri due che non facevano parte della New Gen? Minchia adesso entro in confusione, non mi sembra di conoscere due ultra evoluti che non facevano parte della New Gen.
-Adesso non mi vengono in mente!-
-Vabbé sappi che quelli hanno brutte intenzioni!- dice Beta guardando Ashley dietro le mie spalle.
Io la copro di più -C-che cosa...?-
-Hanno ragione!- dice la voce di Wonderbot.
Cavolo mi ero dimenticato che lui mi segue ovunque, che mi abbia seguito per tutto questo tempo? Mentre stavo in centro con Ashley?
Oh ma non é il momento di pensare a questo.
-Che vuoi dire Wonderbot? Sai che cosa vogliono dire?-
-Ebbene si, l'ho scoperto appena l ho vista, quando Ashley era ancora bambina!-
-Insomma ma che succede?!- esclama Ashley leggermente preoccupata.
-Spiegaglielo orsacchiotto parlante!- afferma Gamma.
-Ehi non chiamarmi più cosi!!!-
-Wonderbot!- lo richiamo io.
-Oh giusto, scusate...- si schiarisce la voce -Il fatto é che lo spirito guerriero di Ashley é molto di forte di quelli normali, forse anche più forte di quelli degli ultra evoluti!-
Cosa? Ashley più forte degli ultra evoluti? L unico modo per essere superiore a certe persone é essere uno di loro. Che Ashley sia... No no non voglio pensarci.
-Quelle due persone stanno cercando lei!- dice Alpha.
-Cercano me? Ma perche? Che cosa vogliono?- domanda sempre più preoccupata Ashley.
-Sei sconvolta lo so, adesso te lo spiego con più calma!- dice Wonderbot.
L'orso le fa cenno di avvicinarsi e lei obbedisce e poi si inginocchia per ascoltarlo meglio.
Nel mentre Wonderbot glielo spiega i tre ragazzi della protocollo omega mi si avvicinano.
-Come fate a saperlo?- domando io.
-Ormai ci conosciamo con quei ragazzi, con gli ex ultra evoluti!- risponde Gamma alzando le spalle.
-E Simeon ci ha chiesto il favore di avvertirti!- continua Beta.
-Simeon ha voluto questo?!-
-Lui é l unico che li conosce bene e sa come sono! - dice Alpha -Ci ha chiesto di avvertirti perché teme che possano venire a prenderla personalmente! -
-Oh e poi ci ha chiesto di darti questo!-
Beta prende una cosa dalla tasca e me la da: é una specie di bracciale temporale ma molto diverso, in futuro si userà per comunicare soprattutto da una dimensione all'altra.
Io clicco il pannello e si sente una voce femminile registrata: "c é un nuovo messaggio"
Dopo un suono acuto parte il messaggio: "ciao Fey..."
É Simeon, la sua voce é inconfondibile.
"Ti starai chiedendo come so tutte queste cose, sullo spirito guerriero di Ashley eccetera eccetera..."
Esatto, e come fa a sapere che si chiama Ashley?
"Questo perché il professor Criptix ha creato un monitor che mi permette di vedere il presente dove vivi tu adesso..."
Oddio, Simeon mi ha tenuto d'occhio per tutto questo tempo?
"Arriviamo al dunque, due miei amici, Wolfram e Desmodus, vogliono vendicarsi della Raimon e di te per aver distrutto la New Gen! Ho provato a farli ragionare ma non c é verso e per vendicarsi hanno detto che devono trovare lo spirito guerriero della luce, quello di Ashley! Appena posso verrò da te per spiegarti tutto ma nel frattempo tieni d occhio quella ragazza che a quanto pare ne sei molto attratto!"
Queste ultime parole mi fanno arrossire
Il messaggio finisce.
Adesso ho capito qualcosina.
Spero che tutto vada bene.

Angolo autrice

E sono comparsi i nemici principali di questa storia.
So che stanno nelle versione dei giochi questi due ma non avendocele non so come giocano e che squadra hanno eccetera eccetera quindi farò tutto di testa mia.

Ditemi se questo colpo di scena vi piace o no :)

|| Fey x Ashley - La Guerriera Della Luce⭐ ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora