Capitolo 14

570 53 3
                                    

Pov normale
Domenica.
Quella mattina Arion non ne vuole sapere di alzarsi.
Fey, sveglio da quel di, decide di smettere di aspettarlo ed alzarsi.
Va in bagno e si sciacqua la faccia con l'acqua fredda.
Quando si guarda allo specchio non riesce a non pensare alla sua guancia ancora elettrizzata per il bacio di Ashley di ieri sera.
L'anima di Fey ancora vibra e sente ancora quel grande calore dentro di se.
Però una cosa che lo tormenta é: perché lo ha fatto?

Decide di non pensarci più.
Esce dal bagno e scende in salotto.
Appena arriva non può che notare la sua dolce Ashley sdraiata sul divano che dorme come un angioletto.
É coperta da una coperta di pile fino a metà braccia e sta sdraiata sul fianco con la faccia verso l'esterno.
Fey si perde nell'ammirarla, almeno adesso che nessuno lo vede, neanche quell'attaccabriga di Arion.

Pov Fey
Non riesco a smettere di guardarla.
Accidenti perché sei così bella? Perche mi attiri tanto? Da quando sei entrata nella mia vita non ci sei uscita più, ti penso 24 su 24 ... Ma sarò normale?
É cosi dolce, delicata, mi viene voglia di ricambiarle il bacio sulla guancia di ieri.
Aspetta ma che cosa penso? Non posso.
Dai che non mi vede adesso.
Ma se poi si sveglia che figura faccio?
No non si sveglia, avrebbe già notato la già presenza!
E se scende Arion proprio in questo momento?
Conosci Arion, di domenica non si alza prima della 10 e 30 e sono ancora le 9.
Avanti dalle un leggero bacio, non lo sentirà nemmeno.
Uffa, la vocina della mia testa vince.
(Oh yeah!)
Mi avvicino a lei e le agito la mano davanti agli occhi.
-Ashley?- sussurro appena.
Niente, non si sveglia.
Sembra caduta in un sonno profondo.
Allora prendo coraggio, mi abbasso fino ad avvicinare il mio viso al suo.
Sento già il suo profumo dolce, un essenza che mi ipnotizza ogni volta che lo sento.
Arrivo abbastanza vicino e le bacio la guancia.
Una cosa a dir poco emozionante.
Oh quanto vorrei rifarlo... Però su quelle sottili labbra rosee.
Si si fallo!
Non insistere, é già tanto se sono riuscito a darglielo sulla guancia.
Alzo la mano e le accarezzo i capelli scendendo lungo la spalla e il braccio.
OK mi sto spingendo oltre e poi non vorrei svegliarla.

Dopo colazione si fanno le 9:30.
Sento mugugnare dall'altra stanza.
Ashley deve essersi svegliata.
Mi sporgo dalla porta e la vedo sedersi sul letto e sistemarsi i capelli.
Poi si strofina gli occhi, alza le braccia in alto stiracchiandosi e si alza.
Decido di andare da lei.
-Buongiorno!-
Lei si gira e mi guarda ancora con gli occhi di sonno.
-Oh buongiorno Fey!-
-Perché hai dormito sul divano?- chiedo curioso.
-Ecco stamattina mi sono svegliata alle 7 e dopo colazione mi é rivenuto sonno e non avevi voglia di risalire!- si guarda intorno -E mio fratello?-
-Indovina!-
-Ancora a dormire!
-Ovvio!-
Si mette una mano sulla faccia -Eppure ieri glielo aveva detto che stamattina volevo andare in centro!-
-In centro? Perché?-
-1 perche voglio fare shopping e 2 perche voglio passare una nella giornata con voi!-
-Ah va bene, allora vado a svegliarlo!-
-OK, io vado a prepararmi!-

Vado in camera e (piccola vendetta) tiro una cuscinata ad Arion.
-Altri 5 minuti!-
-No, alzati!- lo ricolpisco.
Lui si siede e mi guarda con gli occhi socchiusi.
-Per quale maligno motivo mi hai svegliato di domenica?-
-Su vestiti, andiamo a fare un giro con Ashley!-
-Eh eh non vedi l'ora di uscire con lei eh?-
-Ehm no é che...-
-Va bene!-

Io e Ashley ci prepariamo prima di Arion e lo aspettiamo in salotto.
Lei batte il piede a terra -Insomma quanto ci mette a indossare una maglia e un pantalone!-
Dopo un po scende ed é ancora col pigiama. Per poco Ashley non lo mangiava vivo ma Arion la ferma prima.
-Scusate ragazzi ma ho mal di testa e non me la sento di uscire! Che ne dite di uscire solo voi due?-
Poi mi lancia uno strano sguardo.
Non ha mal di testa, lo ha fatto apposta per lasciarmi solo con Ashley.
-Oh per me va bene! E tu Fey?-
-Oh si si!-
-Perfetto, allora andiamo!-
Non so se essere arrabbiato o in debito con Arion, dipenderà dalla giornata che passerò assieme ad Ashley.
Già al solo pensiero di stare da solo con lei mi eccita da impazzire. Spero solo di non fare alcuna brutta figura.


|| Fey x Ashley - La Guerriera Della Luce⭐ ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora