Capitolo 37

337 42 12
                                    

"...NON CI CREDO!"
La donna é uguale ad Ashley: gli stessi occhi rossicci, gli stessi capelli biondi solo più lunghi.
É la sua copia adulta.
Mentre l'altro non riesco ancora a vedere il suo volto. L'oscurità che lo circonda é qualcosa di impressionante. Mi vengono i brividi solo a guardarlo.
-Allora?!- chiede lui.
Lei abbassa la testa e stringe i pugni.
Sento che sta per fare una scelta importante.
-Va bene! ...Entrerò nelle tenebre...-
-Molto bene, all...-
-Non ho finito di parlare! Entrerò nelle tenebre ma ad una condizione: che tu lasci stare il mio regno! Fammi una promessa!-
Lui si incupisce un po.
-Eh le promesse sono i vostri punti deboli?! - esclama lei con un sorriso furbo - Se un demone fa una promessa é costretto a mantenerla!-
-Già!- scuote la testa -Va bene, hai la mia parola che non farò niente al tuo regno!-
-Perfetto, quello é l'importante! -
-Hai davvero un gran coraggio,Evangeline principessa della luce!-
L'aria si fa improvvisamente fredda.
Accade tutto in un secondo, cosi velocemente che non ho capito granché: ho visto la luce dorata della donna cambiare drasticamente colore in uno più scuro e poi anche la mia vista si fa più scura e sfocata fino a che non vedo completamente il nulla, nero.
In quel nulla dove regna il silenzio solo ad una persona penso.

Mi sveglio di botto stando comunque immobile disteso sul letto.
Nella mia bocca sento uno strano sapore, acre, molto forte.
Non ci metto molto a capirlo: il labbro inferiore, la parre più intera alla bocca, é completamente morsicata ed esce ancora un po di sangue, lo sento.
Devo essermelo morsicato io nel sonno, mentre vivevo quella visione.
Non ho capito granché: una donna, una principessa é entrata nelle tenebre per difendere il proprio regno. E questa donna era... Uguale ad Ashley?
Non può essere una coincidenza, l'aura di quella principessa emanava la stessa luce ed energia di quella di Ashley.
Chiunque sia veramente questa "Evangeline" ha molto a che fare con Ashley di quanto possa pensare.
Rilassati Fey, sarà solo un sogno, non preoccuparti inutilmente.
No, non può essere solo un sogno, ha un significato più grande, ne sono sicuro.

A proposito di Ashley adesso mi accorgo che non é accanto a me.
Giro la testa e la vedo, fortunatamente non se n é andata. Sta seduta sul bordo del letto dandomi le spalle e si lega i capelli in una coda.
Quella distanza... Poca ma allo stesso tempo lunga.
Mi metto subito seduto e poi la abbraccio da dietro, da sotto le braccia.
La stringo forte a me purché nessuno me la porti via.
Non riesco immaginare la mia vita senza di lei.

Pov Ashley
É successo tutto in un attimo.
Ci ho messo un po a capire cosa fosse successo, dopo tutto mi sono svegliata da poco e sto rincoglionita.
Fey si é svegliato e ha avvolto le braccia al mio corpo cingendomi cosi in un suo abbraccio.
Poso le mani sulle sue braccia.
Sta tremando e non é per il freddo.
-Fey, ehi cos'hai?-
Senza sciogliere il suo abbraccio mi giro per guardarlo: ha un espressione preoccupata. Come se avesse fatto un incubo.
-Hai fatto un brutto sogno vero?-
Lui annuisce.
Prima l ho avuto io e preferisco non ricordarlo e adesso lo ha avuto lui.
Che sia una coincidenza? Oppure perche siamo davvero molto legati? Dipenderebbe dal sogno che ha fatto ma data la sua espressione forse é meglio non chiederglielo; non voglio farlo stare male.
Lui stringe ancor di più la presa.
-Adesso entrambi abbiamo bisogno della presenza dell'altro!- sussurra sorridendomi.
Io gli sorrido e poi lo abbraccio anche io posando la testa sulla sua spalla.
Mentre con le dita gioco con i suoi capelli penso a cosa sta ci succedendo recentemente: il primo incubo l ho avuto quando siamo usciti tutti insieme, poi sono svenuta e l incubo ha continuato. In questo incubo una voce, qualcuno, mi parla della forza delle tenebre e poi mi chiama con un altro nome.
Tutto ciò mi spaventa... In cosa siamo coinvolti?

Angolo autrice

Avvisuccio: dal prossimo inizierà la vera storia, pathos, colpi di scena, entrate ad effetto, sparatorie... Ehm no togliete le sparatorie! ^^

Quindi preparatevi!

Dato che la scorsa volta c era il problema dei commenti per questa volta chiudo un occhi o e ho accettato le stelline.

Stavolta, che i commenti funzionano, non avete scuse: quei 7-10 commenti li voglio vedere.

Voglio capire che coda ne pensate della storia!

Un bacio

|| Fey x Ashley - La Guerriera Della Luce⭐ ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora