Capitolo 3

789 64 5
                                    

L'uomo le da un bacio sulla guancia.
Uomo: sempre in gamba Ashley!
Ashley: contaci maestro!
Si salutano con un inchino e poi lui si allontana.
Ashley saluta dei suoi compagni ed esce dal gruppo.
Arion grida il suo nome e gesticola con le braccia.
Lei lo vede e ricambia il saluto con un grande sorriso... E che sorriso!
Arion corre da lei e la stringe in un forte abbraccio a tal punto da sollevarla da terra.
Ashley: OK OK Arion mettimi a terra, mi soffochi!
Lui ubbidisce.
Arion: che bello rivederti, mi sei mancata tanto!
Ashley: anche tu Arion!
Io non so che dire, che fare, quindi me ne sto un po in disparte mentre Arion comincia a tempestarla di domande.
Arion: oh che sbadato! *prende Ashley per mano e me la porta davanti* Fey ecco la mia sorella preferita Ashley Wilson Sherwind, campionessa di arti marziali!
Ashley *arrossisce lievemente* non sono del tutto campionessa, ho ancora molta strada da fare e comunque quante sorelle hai?
Arion: una!
Ashley: allora perche hai detto... Oh basta ci rinuncio, parlare con te é rimasto impossibile come sempre!
Arion: lo prendo per un complimento!
Ashley *mi guarda* : beh alla fine io sono Ashley, e tu?
Io: io sono Fey Rune, molto piacere di conoscerti!
Arion: é il mio migliore amico e nostro coinquilino!
Ashley: davvero?
Io: storia lunga!

Pov Ashley
Devo ammettere che questo Fey ha una faccia molto simpatica, beh non metto in dubbio gli amici di mio fratello Arion.
E devo dire anche che é molto carino, quegli occhi solo verde acqua cosi intensi e luminosi, sembra che brillano. E i suoi capelli verdi hanno la forma di orecchie da coniglio, sono un po buffi ma mi piacciono molto.
E anche la sua voce... La sua voce così sensuale!
Aspetta, Ashley riprenditi, a che cosa pensi? Lo conosci da un minuto contato.
Allora abita a casa nostra... Interessante!
Oddio ma che interessante, io sono una ragazza ( ma va -.- ) ... Comincio già a sentirmi a disagio.
Dovrei essere tranquilla di questo, per il torneo sono stata in un appartamento con la mia squadra, più della metà maschi.
Ma é diverso, loro sono miei amici da quando faccio arti marziali ovvero da 7 anni, io Fey non lo conosco.
Vedremo come me la caveró, spero di fare una bella impressione.

|| Fey x Ashley - La Guerriera Della Luce⭐ ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora