Premessina iniziale: raga ho deciso di togliere lo stile copione ma del resto non cambia niente ;)
Pov normale
Tutti arrivano a casa di Arion.
-Ben tornati ragazzi!- saluta zia Silvia.
Ashley posa la borsa a terra e va ad aiutare la donna mentre i ragazzi e Wonderbot, ancora invisibile agli occhi altrui, salgono in camera.
-Ma adesso mi seguirai ovunque andrò?- domanda Fey.
-Ovvio ragazzo mio, l'ho promesso a tuo padre!-
-Che qualcuno mi aiuti!- dice lui a bassa voce.
-Cosa hai detto?-
-Niente niente!- fa agitando le mani in avanti.
-Ehi Wonderbot, prima avevi detto che Ashley ti ricordava qualcuno...- dice Arion incuriosito.
-Si, l'ho detto! - l'orso incrocia le braccia -Ha dei riflessi familiari!-
-Forse l'hai incontrata a causa di un paradosso temporale!- deduce Fey.
-Probabile, ci penserò su!-
-Ragazzi a tavola!- grida Ashley dal piano di sotto.
-Arriviamo!-Mentre i ragazzi pranzano Wonderbot vaga nei suoi ricordi cercando di ricordare il viso della ragazza.
Alla fine ci riesce."Wonderbot, tanto tempo fa, era già stato nel presente.
Passeggiando appunto per le strade si ferma davanti a una vetrina di una palestra.
Sta una bambina di almeno 12 anni che tira pugni e calci alle mani del maestro.
Poco dopo la bambina si ferma per respirare.
-Basta Ashley, non ce la fai più!-
-No, voglio continuare, voglio diventare la migliore combattente del Giappone!-
-Ma sei asmatica, non puoi sforzarti tanto!-
-Ma io...-
Lui le mette una mano sulla spalla -Ce la farai a incoronare il tuo sogno ma non devi avere fretta!- poi la sorpassa e se ne va.
La bambina si guarda le mani con le nocche arrossate.
Poi decide di continuare a tirare pugni e calci al sacco da box.
"Quella bambina ha una volontà incredibile" pensa l'orso.
Il sacco, tornando indietro, la spinge via.
Lei si alza e stringe i pugni.
-Ce la faró!- grida correndo incontro al sacco.
Mentre corre qualcosa si crea alle sue spalle per un paio di secondi.
Lei salta e tira un calcio al sacco che si allontana cosi tanto dal staccarlo dal gancio che lo teneva.
"Wow, é piccola ma é forte!"
Subito dopo la bambina tossisce e si mette una mano sul cuore per mancanza d'aria.
Wonderbot decide di intervenire, quindi entra.
Le porge una caramellina verde.
-Mangiala!-
-Chi... Chi sei?-
-Te lo dico dopo, adesso mangia questa caramella!-
La bambina la mangia e si sente subito meglio.
-Che cos'era?-
-Una caramella speciale, ti fa riacquistate le forze in poco tempo!-
-Che forza!-
Wonderbot si presenta a lei e le chiede perché, nonostante non si sentiva bene, continuava ad allenarsi.
-Perche é sempre quello che ha voluto mio padre, anche lui era un maestro di arti marziali! Ora non c é più e io voglio diventare come lui!-
-É davvero una cosa molto carina! Sai tu hai un energia incredibile, potresti diventare una grande giocatrice di calcio!-
-Calcio? Qualche volta ci gioco con mio fratello!-
-Perfetto ma non sei ancora pronta, in futuro ci rincontreremo! E non dire a nessuno del nostro incontro -le fa l'occhiolino - sarà il nostro segreto!-
-Va bene!- dice lei sorridendo."Continua...