Pov Ashley
Mi sono svegliata troppo presto stamattina.
Come l'altra sera Fey ha dormito con me ❤
Credo proprio che Arion soffrirà di solitudine XD
Fey continua a dormire un ghiro mentre mi abbraccia.
Io però non posso stare tutto il tempo qui e aspettare che si sveglia. É imbarazzante ma devo andare in bagno >\\\<.
Insomma sono un essere vivente.
Lentamente cerco di slegare la sua presa. Gli metto il braccio sulla pancia e poi mi metto a sedere.
Neanche il tempo di mettere un piede a terra che sento le braccia di Fey afferrarmi, sdraiarmi su di lui e abbracciarmi forte.
Alzo un po la testa e vedo che dorme ancora.
-F-Fey!!-
Lui mugugna ma non si sveglia.
Metto le mani contro il suo petto nel tentativo di alzarmi ma la sua presa é ferrea.
Comincio a sentire troppo caldo.
I capelli mi vanno sopra gli occhi.
Io li soffio via. Mentre i miei capelli svolazzano in avanti sfiorano il naso di Fey che si arriccia infastidito.
Mh, mi é venuta un idea.
Continuo a soffiare i capelli e quindi a far pizzicare il suo naso e alla fine riesco nel mio intento: Fey libera un braccio per grattarsi così allentando la presa e mi libero.
Poi Fey si gira e abbraccia forte il cuscino.
Quanto é tenero! Mi spiace lasciarlo.Dopo colazione la preparo anche per la zia, Arion e Fey e poi mi preparo per uscire.
Lascio un messaggio dicendo che sarei andata a fare quattro passi in centro.In centro incontro Scarlet.
-Ciao Scarlet!-
-Oh ciao! -
-Com'è andata con Victor? Gli hai dato il regalo?-
-Si e...- si mette a ridere -e poi ci siamo messi a litigare su chi é il più stupido di noi!-
-e chi ha vinto?-
-Stiamo ancora continuando!-
Il suo telefono squilla e lei risponde.
-Tu di più!- si sente dal telefono.
-No tu di più!-
-Tu!-
-Tu!-
E continuano per un bel po.
Si vogliono molto bene eh?
Poi lei le chiude il telefono in faccia.
-Beh dove vai?- mi chiede lei mettendosi le mani in tasca.
-Così a giro! Vuoi venire con me?-
-Non posso mi spiace!-
-Oh non fa niente!-
-Va bene. Ci vediamo domani a scuola, ciao!-Angolo autrice
Raga vi avviso: intendo fare di questa storia una vera storia.
Cosa intendo? Beh non so se avete letto "Inazuma Eleven: Vendetta e amore" recentemente finita. Beh tipo quella... Colma di colpi scena sia positivi che negativi e farne più serie (forse come una serie TV, ovviamente non infinita come Beautiful)Spero la seguiate fino alla fine!
Posso contare sul vostro sostegno? :)