Passeggio per un po con la testa tra le nuvole.
Penso a quanto é bello stare con Fey. Dormire con lui accanto e decisamente più piacevole.
Ma adesso... Siamo una coppia?
Cioè pensarlo mi imbarazza un po ma allo stesso tempo mi eccita.
Troppo a pensare su queste cose e non vedo dove vado, infatti vado a sbattere sulle schiene do due ragazze.
-Oh mio dio scusatemi!-
Loro si girano.
-Voi...-
La prima ha la carnagione rosea, i capelli neri e gli occhi verdi; la seconda é alta, ha la carnagione leggermente scura, i capelli lunghi mossi castani con le punte viola e gli occhi marroni.
-Serimi, Alexa!- esclamo abbracciandole.
Poi ci salutiamo dandoci dei baci sulle guance.
Sono due mie compagne di classe con le quali ho legato un po di più delle altre anche se la comitiva ancora non é completa.
É da un po che non vedo le altre, chissà dove sono finite?
Vabbe lasciamo stare.
-Ciao Ashley! Sveglia a quest'ora?- fa Serimi.
-Recentemente ti stai svegliando tardi, perché oggi già in piedi alle 8?- continua Alexa.
-Ecco dovevo andare in bagno e poi non sono riuscita più a dormire... e poi non volevo disturbare Fey!- poi mi accorgo di quello che ho detto e mi metto le mani sulla bocca.
Loro non sanno niente di me e Fey, non l ho detto a nessuno per paura che poi la voce di diffondesse.
-Fey? Che c entra Fey?- domanda la mora.
-Scusa ma non sta in camera con tuo fratello?-
Ecco, mi sono messa nei guai da sola. Vabbe meglio dirglielo tanto oramai il danno é fatto.
-Si, Fey di recente sta dormendo con me perche noi...noi s-stiamo insieme!-
-Uuuuuuuh!!!- esclamano le due con le loro voci acute, per poco mi stordiscono le orecchie.
-Non ditelo in giro vi prego!-
-No no tranquilla!-
-E ora dicci come é successo? Racconta racconta!- mi chiede Alexa.
Mi tocca raccontarle tutto, anche dell'aggressione di James.
-Che ti ha fatto quel coso???-
-Ma adesso sto risolvendo la cosa!-
-Come?-
-Mi sto facendo insegnare dal mio maestro delle tecniche di difesa che vanno oltre il programma che mi era stato affidato!-
-Brava, cosi la prossima volta spezzagli il braccio... E anche l'altro!- dice Alexa.
Solo ora mi accorgo che Serimi non sta parlando più.
-Serimi, tutto OK?-
-Eh? O si si!-
-Non é vero!- esclama Alexa.
-Alexaaa!!!- l'altra arrossisce.
-Che succede?- domando io.
-A Serimi manca qualcuno!- canticchia la castana.
Io la squadro -Fammi indovinare? Njord?-
-Si! Già il fatto che non sta nella nostra stessa scuola e poi lo stanno bombardando di compiti e non riesco mai a vederlo!!! Non é giustoooo!!!-
Poi guardo Alexa e le tiro qualche gomitata -E tu? L'altro giorno ti ho visto con mio fratello!-
Lei arrossisce -mi...mi ha solo dato gli appunti di fisica!-
-Aah come vuoi tu!-
Tutte negano ma io so che sono innamorate ^^Angolo autrice
Presentate le OC di @Kama_Carmy_ e @Lovvinanove
Spero di averle interpretate bene :)