Capitolo 47

271 31 1
                                    

Wolfram é sul punto di andarsene quando una voce lo pianta a terra.
-F-Fermo dove sei!-
Si volta e con grande sorpresa vede Simeon che si rialza da terra. É messo male ma lui sembra fregarsene.
-Non sei ancora morto?! Devo applaudire alla tua tenacia!- batte due volte le mani e poi scuote la testa -Su stai buono, hi altro da fare!-
-Tu non ti muoverai da qui...fino a quando... Non sarà finita!-
-Non ne hai già avute abbastanza?!-
-FATTI SOTTO!!!- grida Simeon puntandogli il dito contro.
-Uff...va bene! MUORI!!!-

Fey intanto percorre la strada nella foresta che diventa man mano una salita.
Non sente la fatica dati i suoi poteri ma c é una strana aria e gli da un senso di soffocamento.
Ma non vuole arrendersi, per tutto quel tempo non ci ha pensato neanche un istante e perche dovrebbe farlo adesso?
Sente di essere così vicino a lei ma allo stesso tempo cosi lontano.
Proseguendo gli alberi bloccano i raggi della luna e Fey entra nell'oscurità più totale.
La sua vista si adatta poco dopo.
Proseguendo ancora sente la presenza di qualcosa... Un aura.
Prega con tutto se stesso che fosse lei e invece...
-Sei arrivato!- risuona la voce di Desmodus nell'oscurità.
Ancora non riesce a vederlo, sente la sua voce confusa, prima la sente alla sua destra,poi alla sua sinistra e cosi via, come se fosse sempre in movimento.
Dopo tentativi di individuarlo decidendo stare immobile a fissare il vuoto mentre ascolta la sue parole.
-É una perdita di tempo! Cosi ostacoli solo l'inevitabile!-
-Cosa sarebbe inevitabile?-
-La conquista del mondo no?!-
-Non ci riuscirai!-
-Le tue sono parole al vento! Secoli fa la principessa delle tenebre Evangeline era sul punto di riuscire a espandere il suo dominio...-
-Però non ci riuscì!-
-Già...- disse con un tono quasi dispiaciuto -Un altra guerriera della luce riuscì a fermarla!-
-La storia non può cambiare, il tuo piano fallirà e Ashley tornerà da me!-
-Ashley Ashley Ashley... Ma non l hai ancora capito?!-
-Cosa?!- l'animo di Fey viene colto dalla paura di sentire la sua risposta.
Approfittando del buio e del suo stato di panico Desmodus si avvicina alle sue spalle e gli sussurra all'orecchio -Ashley...Non esiste più!-
-N-non é vero...É UNA BUGIA!-
-Sei libero di non credermi! Ti ricordi come finisce la leggenda? Penso che Simeon te l abbia raccontata? Evangeline non tornò nella luce e venne uccisa!-
Ascoltando quelle parole qualcosa si crea nella sua  mente, l'ennesima visione.

Due donne, la principessa delle Tenebre e la principessa della Luce, una più grande dell'altra ma dai poteri ugualmente grandi.
Riesce a sentire entrambe le forze come se stesse li, ad osservare tutto a pochi centimetri di distanza.
-Madre ti prego, riprenditi!-
-Sprechi solo fiato ragazzina, tua madre non esiste più, certo davanti hai il suo corpo ma la sua anima é scomparsa ormai da tanto!-
Lunghe lacrime percorrono le tenere guancie della giovane consapevole dell'unica soluzione per salvare il suo regno.
La battaglia finale comincia, nessuna ha pietà per l'altra e alla fine il destino sceglie la vincitrice.
-Mi dispiace madre!- e dopo quelle parole scaglia l'ultimo attacco cosi segnando la vita dell'altra mentre continua a piangere.

É stata una visione orribile.
Vedendo e "vivendo" in un certo senso la morte di Evangeline Fey viene scosso da una bruttissima sensazione; dopo tutto la principessa Evangeline é uguale ad Ashley.
Delle lacrime sgorgano dai suoi occhi, non riesce ad immaginare la sua esistenza senza di lei.
-Ti fa male, non é vero?- chiede Desmodus godendo della sua sofferenza.
Fey stringe gli occhi e i pugni, deve calmarsi, sa che se c é una briciola di speranza di salvare Ashley, la prima cosa da fare e dare una lezione a Desmodus.
-Allora, ti arrendi?- chiede il ragazzo pallido fermandosi davanti a lui.
-Te lo scordi!-
La sua rabbia si accumula in un punto del suo corpo come una bomba pronta ad esplodere.
-Tu...mi hai portato via Ashley... Per questo nonnla passerai liscia!-
Con un grido di rabbia la bomba dentro di se esplode scaricando tutta l'energia verso Desmodus.
Questo finisce contro un albero e ne spezza il tronco.
La nube di fumo di alza impedisce a Fey di vedere cosa ha fatto ma percepisce che quello non é niente per lui.
Infatti al dissolversi della nube, Desmodus cammina lento verso Fey mentre si scricchiolare l'osso del collo e delle mani.
-Va bene, giochiamo!-

Fey vs Desmodus
Come finirà?
E Simeon? Nelle sue condizioni riuscirà a sconfiggere Wolfram?
Ed Evangeline? Dov'è finita?

Scopritelo nel prossimo capitolo.

PS: continuare a fare domande per i personaggi ^^

|| Fey x Ashley - La Guerriera Della Luce⭐ ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora