Capitolo 49

235 30 6
                                    

Torniamo alla seconda battaglia: Fey contro Desmodus.
Riavendo i poteri di ultra evoluto Fey riesce a tenere testa all'avversario che comunque non pare sorpreso della sua forza.
Una battaglia interessante della quale ancora non si può definire con certezza il vincitore; insomma Desmodus non ha di cui annoiarsi.
Al contrario dello scontro tra Simeon e Wolfram, uno scontro animalesco, come se due capo gruppi di due specie diverse combattevano per il territorio, questo é più uno scontro strategico: schivare e attaccare con abilità e astuzia, niente colpi a vuoto.
-Devo ammetterlo, non mi hai deluso!- dice d un tratto Desmodus.
-Pensavi il contrario?-
-Sinceramente un po si! - sospira -Sai una cosa, mi spiace solo che adesso mi sto annoiando, quindi dovrò farti fuori!-
-Provaci!- ringhia Fey stringendo i pugni.
-OK, ci provo!-
Desmodus si lancia contro di lui e la battaglia prende una grossa piega: adesso pare che Fey non ha più speranze di uscirne vivo data la violenza dell'altro.
Nonostante tutto Fey continua a rialzarsi.
-La testardaggine non ti manca!- afferma Desmodus dandogli un attimo di respiro.
Fey non dice niente.
-Ma adesso basta, vedi di morire!-
Lo sta per riattaccare quando qualcosa di grosso colpisce Desmodus e lo blocca sotto. É il tronco di un albero.
-Bel tiro Sim!- esclama Fey senza voltarsi.
Simeon gli va affianco -Grazie, ho sempre sognato di farlo!-
Desmodus riesce a levarsi di dosso il tronco ma non sembra in ottime condizioni.
-Basta Desmodus, arrenditi! É finita!-
-No, non é finita!- grida una voce.
Fey e Simeon vengono allontanati da Desmodus e una figura piomba davanti al loro dal cielo.
-Ma che...- le parole gli morirono in gola appena incontra i suoi occhi violacei e minacciosi.
-Non é finita finché io non dico che é finita!- afferma lei aggressiva contro Fey.
-M-ma Ashley... Smettila con questa pazzia e torna da me!-
-E chi sei per dirmi questo?-
-Ma come chi sono?! Sono il tuo ragazzo!-
-Ma chi ti conosce!-
Ora si che il cuore di Fey si rompe del tutto.
Aveva perso la memoria? O era sotto ipnosi?
-Desmodus, che cosa le hai fatto?!- ringhia Simeon.
-Io non le ho fatto un bel niente! E mettetevi in testa che Ashley é solo un lontano ricordo!- risponde Desmodus con un sorrisetto.
-La pianti con questa cazzata!!!-
-Non é una cazzata! Di generazione in generazione nasce una guerriera della luce che a tempo debito si cederà alle tenebre come la prima Evangeline della leggenda! La storia non si può cambiare!-
Fey scuote forte la testa -No, non é vero, non é veroooo!!!-
Si avvicina sempre di più ad Ashley, o meglio dire Evangeline, che indietreggia di poco pero non trovarsi faccia a faccia.
-A-Ashley, guardami negli occhi... Ti ricordi di me?-
-Assolutamente no!- risponde fredda e con la pazienza agli sgoccioli.
Nonostante la risposta gelida Fey continua a sperare, lui é sicuro che sotto la maschera di Evangeline c é la sua Ashley.
-Ma come puoi esserti dimenticata del nostro rapporto, di tutto, tutte le notti passate insieme, tutti i nostri baci, abbracci... Non puoi esserteli dimenticati!-
-Ti ho detto che non ricordo niente! Perche continui a insistere?-
-PERCHE TE L HO PROMESSO!!!- le grida.
Alzando il tono della voce, dando un impatto forte a quelle parole pare che qualcosa in Evangelime stia cambiando. Che i ricordi stiano venendo a galla?
-Si... Me lo avevi promesso...- sussurra lei.
Fey le prende le mani e le stringe alle sue -Ricorda Ashley!-
Sta succedendo il più completo casino nella sua testa ed é molto confusa.
Desmodus sente che la volontà di Ashley sta prendendo il sopravvento su Evangeline ma anche volendo non può fare niente.
La ragazza si mette le mani tra i capelli -NON CI RIESCO, SONO CONFUSA!!!-
-Ashley!- una voce chiara e decisa rimbomba per quel tratto di foresta e fa zittire tutti.
Ashley, seppur tremante dal forte mal di testa, si guarda intorno.
La voce si fa risentire -Combatti Evangeline, lei non é te!-
-M-ma io...-
Dall'ombra della foresta si va avanti una figura femminile, una donna di una quarantina d anni circa, dai capelli biondo cenere legati in uno chignon e occhi azzurri dietro un paio di occhiali da vista.
-Chi sei tu?-
-Te lo dico dopo, adesso butta via Evangeline dal tuo corpo!-
Pare sapere il fatto suo.
Ashley le da ragione e si concentra per riprendere il controllo di se stessa.

Entra in scena un nuovo personaggio.
Chi é questa donna? Come fa a conoscere Ashley e la leggenda di Evangeline?
Ashley riuscirà a tornare se stessa?

Tutto questo nel prossimo capitolo!

Su raga commentate e votate che siamo alla fine.
Tra uno o due capitoli la storia finisce!


|| Fey x Ashley - La Guerriera Della Luce⭐ ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora