Pov Ashley
Sono le 7:30 e io finisco di prepararmi pettinandomi accuratamente i miei capelli color miele.
É dalle 7 che sono sveglia per fare tutto con calma, odio fare si fretta perche poi é sicuro che mi dimentico qualcosa. Questo mio pregio, certe volte, si trasforma in difetto, si perche posso essere molto anticipataria in tutto. Vabbé dettagli.
Sono pronta, la borsa é preparata, mi sono leggermente truccata con matita e lucidalabbra e ho indossato la mia fedele divisa della quale avevo nostalgia, consiste in una camicia a maniche corte bianca, fiocco arancione, gonna marrone scuro, calze nere e scarpette marroni. Come accessori indosso una catenina con un pallone da calcio, regalo di Arion per il mio compleanno, e una molletta nera lucida a destranche mi lega dei capelli ribelli che vanno davanti agli occhi.
Guardo l'orologio, 7:40.
Ma non si sono ancora svegliati? Beh Arion é un dormiglione, lo sarà anche Fey? Oppure lo ha contagiato? Non mi stupirebbe.
Mi avvicino alla porta e busso leggermente. Tendo l orecchio neo tentativo di sentire anche il più piccolo rumore.
Mi sembra di aver sentito dei passi.
Io *sussurrando*: Arion, Fey... Ehi ragazzi siete svegli?
Ribusso ma non finisco di bussare, perche ho l abitudine di bussare tre volte, che la porta si apre.
É Fey e... É in pigiama?!
Indossa una maglietta bianca e pantaloncini neri. Ha i capelli scompigliati e l'espressione ancora assonnata. Si strofina gli occhi come un bambino che si é appena svegliato, che tenerezza! *.*
Fey: oh buongiorno Ashley!
Io: b-buongiorno!
Lui mi guarda dalla testa ai piedi e mi imbarazzi un po a sentire i suoi occhi curiosi che mi osservano.
Fey: sei già pronta? Ma non é presto?
Io: no, sono le 8 meno 10!
Fey: cosaaa?!
Rientra dentro, prende un cuscino e lo tira addosso ad Arion.
Mio fratello sobbalza dal letto e io scoppio a ridere.
Io *ridendo*: ahahah bella mossa, mi sei piaciuto!
Arion: ehi, stavi facendo un bel sogno!
Fey: muoviti é tardi!
I due, velocemente, cominciano a spogliarsi e io, imbarazzata, mi giro di spalle.
Sono riuscita però a intravedere il petto nudo Fey, uno schianto!
Ehi, l ho fatto di nuovo, Ashley riprenditi! Perché perdo cosi la testa quando penso a Fey?
Ashley: i-io vi aspetto giù!
Ed esco dalla camera.Corriamo verso scuola e riusciamo ad arrivare in tempo in classe.
Appena entro, come mi aspettavo, i miei compagni mi vengono tutti incontro e mi fanno tanti complimenti e domande.Pov Fey
Io e Arion veniamo spinti via dai nostri compagni di classe.
Arion: povera Ashley!
Io: non la uccidono vero?
Arion: no no, sono un po irruenti ma non tanto, e poi ci vuole molto di più per ucciderla!Alla ricreazione Ashley riesce a rispondere a tutte le domande e a liberarsi dagli amici.
Si avvicina a noi.
Ashely: sono viva per miracolo!
Arion: su non esagerare!
Ashely si siede di fronte al nostro banco.
Ashely: bene, adesso raccontatemi voi... Come vi siete conosciuti? Prima di andarmene non mi sembra che vi conoscevate e poi, Fey, non sembri del posto, ti sei trasferito?
Io: si, diciamo che mi sono trasferito anche se la faccenda é più complicata!
Ashley mi guarda incuriosita.
Arion: aspetta, ti spiego tutto dall'inizio!
Arion le racconta tutta la storia, dalla battaglia contro la protocollo omega del El Dorado e fino all'ultima partita contro Simeon e il resto della mia ex squadra, gli ultra evoluti.
Dopo la spiegazione lei chiude gli occhi e incrocia le braccia.
Arion: allora hai capito?
Ashley: assolutamente niente!
Arion cade dalla sedia.
Arion: ma come?
Ashley: hai parlato troppo velocemente!
Io: aspetta te lo racconto io!
E glielo racconto meglio, almeno come posso, la faccenda é alquanto surreale.
Ashley: quindi in poche parole un organizzazione del futuro voleva distruggere il calcio e tu sei venuto dal futuro per proteggerlo?!
Io: esatto, lo so che sembra strano ma ti assicuro che é la verità!
Ashley mi guarda un po ancora insicura se credermi o no.
Poi mi sorride.
Ashley: devo ammetterlo, é una storia strana ma se Arion dice che é vero non posso non fidarmi!
Io sospiro, sono più tranquillo adesso.Tornando a casa Ashley mi domanda su come sarà il futuro e io glielo spiego nei minimi dettagli.
É interessata su questo argomento e non mi stacca gli occhi di dosso, sono emozionato.
Poi, ad un certo punto, qualcosa piomba davanti ad Ashley dal cespuglio.
Lei grida e poi gli tira un calcio rovesciato scagliandolo lontano.
??: ahi ahi che dolore!
Io: cosa?!
Corro da lui e Ashley e Arion mi seguono.
Ci ritroviamo davanti un orsetto celeste con il naso gonfio.
Ashley *indietreggiando dietro suo fratello*: whoaaa ma é un orso!
Io: Wonderbot, che ci fai qui?
Ashley: come l hai chiamato? Lo conosci?
Io: si, é un amico del futuro!
E le spieghiamo tutto.
Ashley: mi scusi tanto Wonderbot ma mi sono spaventata e ho agito d istinto!
Wonderbot: non ti preoccupare! Anzi hai degli ottimi riflessi *la guarda intensamente* e poi mi ricordi vagamente qualcuno, ci siamo mai visti?
Ashley: non lo so, non ricordo!
Arion: perche sei qui Wonderbot?
Wonderbot: il padre di Fey mi ha chiesto il favore di tenerlo d occhio!
Arion: ma non sarà rischioso andare a giro con un grande peluche parlante?
Wonderbot: ehi peluche parlante ce lo dici a tua sorella!
Ashley: ehi!!!
Wonderbot: cosa? Sei sua sorella?
Arion: dopo ti raccontiamo!
Io: comunque Arion ha ragione, come la risolviamo?
Wonderbot *tirando fuori un telecomando*: con questo marchingegno inventato dal professor Criptix!
Lo preme e lui diventa leggermente trasparente.
Wonderbot: solo voi mi vedete cosi, il resto della gente non mi vede per niente e neanche mi sente!
Ashley: wow!
Arion: molto bene, su andiamo a casa adesso!___________________________________
Angolo autriceHola bella gente
Altro indovinello: Wonderbot dice che Ashley le ricorda qualcuno, si saranno già visti?
Se credete di si spiegate il motivo.
Non dovrebbe essere a premio, almeno adesso: quello che indovinerà per primo o ci andrà vicino avrà un regalo dalla sottoscritta però piu avanti della storia... Avete capito? PIÙ AVANTI!
Quando sarà il momento lo contatterò.
OK? OK!Un bacio❤