Capitolo 21

491 47 4
                                    

Premessina: invece di pubblicare i disegni qui (anche se c hanno a che fare ma vabbe) ho deciso di fare una storia solo per i miei disegni, si chiama " •|| my drawings ||•" .

PS: un disegno nuovo che ho fatto ma che non ho messo qui é Simeon Ayp, spero vi piaccia ;)

Torno in casa.
Salgo le scale e vado di fronte alla camera di Ashley.
Mi pare di non sentire alcun rumore.
Entro lentamente e la vedo, sveglia, in piedi a mettersi una maglietta.
Wow che bel reggiseno, color verde acqua a coppe, forse una seconda piena.
M-ma a che cosa penso?!
Prendo dei respiri profondi per far scomparire il rossore e poi entro.

Pov Ashley
Mi giro e vedo Fey.
Vederlo mi riempie il cuore di gioia e di tante varie emozioni.
Solo al pensiero di aver dormito abbracciata a lui... Ah mi sciolgo adesso >\\\<
-Buongiorno!- dice lui.
-Buongiorno!- rispondo io.
Mi avvicino a lui accarezzandomi i capelli imbarazzata.
-A-allora ... Stanotte noi abbiamo... Dormito insieme?- balbetta lui, forse é un po imbarazzato.
-Scusa, ti sono stata addosso, devo averti fatto stare scomodo!-
-No no, per niente, anzi... Mi é p-piaciuto, penso di aver dormito sereno!-
Divento sempre più rossa, lo sento.
-Senti Fey, forse é arrivato il momento di dirti che io... -
-Ti amo!- diciamo insieme.
-Cosa?- ridiciamo insieme.
Io abbasso la testa imbarazzata.
Dopo poco Fey pare aver trovato coraggio: mi alza il viso prendendomi delicatamente il mento e poi mi bacia sulle labbra.
Santo cielo é proprio come ieri sera: stupendo, magnifico!
Io avvolgo le braccia attorno al suo collo per ricambiare e così approfondiamo sempre di più.
Lui si che sa baciare, lui si che mi fa sentire amata, che mi fa sentire bene; tutto il contrario di James, quel cretino patentato, non capisco come abbia fatto a stare con quel coso.
Ma adesso basta pensare al passato, voglio godermi questo presente che ha il sapore delle sue labbra.
Dopo però mi tocca separarmi.
-Scusa, devo andare!-
-Dove?-
-In palestra!-
-Ma oggi non é il turno del tuo gruppo!- afferma sorpreso della mia decisione.
-Lo so ma devo chiedere un favore urgente al maestro!-
Si, devo chiedergli perché quando James mi ha attaccato non ho saputo affrontarlo, la paura ha preso possesso di me ma come faccio a controbattere in certe situazioni?
Il maestro mi aveva detto che quando avrei vinto il torneo mi avrebbe insegnato quelle manovre speciale se io lo avessi voluto. Beh adesso lo voglio con estrema urgenza. Se accade ancora qualcosa a Fey a causa mia non me lo perdoneró mai.
-Va bene, però voglio accompagnarti!- avvicina il suo viso al mio facendo sfiorare le labbra -Non voglio rischiare di perderti ancora!-
Sorrido e lo bacio. Quanto amo le sue attenzioni!

|| Fey x Ashley - La Guerriera Della Luce⭐ ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora