Capitolo 11

582 56 6
                                    

Quel pomeriggio, verso le 17 e 30 Fey e Arion vanno alla palestra di Ashley.
Dalla sala centrale c é una grande finestra che fa vedere l'interno della palestra, più precisamente sul tatami dove si tengono i combattimenti.
-Eccola!- esclama Arion indicandola.
Fey segue il suo dito fino ad arrivare ad Ashley: tiene i capelli legati in una coda alta, indossa la divisa della palestra, ovvero pantaloncini aderenti sopra il ginocchio nero con una linea verticale celeste, canottiera celeste con la figura nera di un pugno chiuso, delle fasce bianche alle mani e ai piedi.
Di fronte a lei si posiziona un ragazzo molto più alto di lei e alquanto palestrato.
-Ma non é troppo grande per Ashley?- chiede preoccupato Fey.
-No! A quello Ashley gli fa un baffo, guarda!-
Il maestro da inizio al combattimento.
Ashley schiva gli attacchi dell'avversario e poi, velocemente, lo atterra e lo immobilizza.
Un "wow" esce dalla bocca di Fey che non stacca gli occhi di dosso dalla ragazza.
Il maestro e l'avversario di congratulano con lei.
-Adesso potete andare!-
Lei si scioglie i capelli, indossa la giacca e poi su mette sulla spalla il suo borsone.
Saluta tutti ed esce dalla palestra così trovandosi Arion e Fey davanti.
-Ciao ragazzi! Da quanto siete qui?-
-Da una decina di minuti!- risponde il verde.
-Ti abbiamo visti combattere, sei grande! Beh cosa c é da aspettarsi da mia sorella!- si vanta Arion.
-Ahahah grazie! - lei sospira -Sono distrutta, non vedo l'ora di ficcarmi sotto la doccia!-
-Vuoi che ti porto la borsa?- si offre Fey.
-Grazie Fey!-
Arrivano a casa ed Ashley va subito a farsi la doccia.

*il mattino dopo*
I ragazzi arrivano, stranamente, in anticipo a scuola.
-É un miracolo che oggi Arion non ha fato tardi!- dice Ashley.
-Non sono riuscito a dormire, non so perché!-
Poi arriva Scarlet.
-Buongiorno! Ashley c é un ragazzo che ti cerca!-
-Un ragazzo? Chi?-
-Non lo so, alto, occhi celesti e capelli a cresta mori!-
Ashley ci pensa un po su ma non le dice niente la descrizione.
-Dove si trova?-
-Se n é andato, ti starà cercando per la Raimon!-
Decide però di non pensarci più.
-Dopo le lezioni andiamo a giocare a calcio?- propone Arion.
Stavolta tutti accettano.

Raggiungono il resto della squadra.
-Ashley, Scarlet, stavolta giocherete anche voi?- domanda sorridendo Riccardo.
-Perche no!- dice la mora.
-Io non saprei... É da tanto che non gioco a calcio!-
-Su non fare la modesta sorella!- esclama Arion - dai gioca per me!- e le fa gli occhi dolci.
-Va bene!-
-Perfetto, allora venite con noi, vi daremo la divisa!- dice Sky.
Le ragazze si mettono la divisa e si preparano per giocare.
-Ashley?!- esclama una voce sconosciuta.
Lei si gira e si ritrova poco distante un ragazzo alto, dalla carnagione un po scura, occhi azzurri e capelli mori a rasta.
Sembra la descrizione di Scarlet.
-Che cosa vuoi?!- chiede fredda Ashley con una smorfia.
-Ma come Ashy, sono qui per te!-
Fey si avvicina ad Arion.
-Tu lo conosci?- domanda a bassa voce.
-É l'ex fidanzato di Ashley!-
Ashley lo guarda storto e si allontana da lui come se schifata.
-Mi sembra di essere stata abbastanza l'altra volta quando ti ho detto che non volevo più vederti!-
-Su andiamo!-
-Vattene James prima che debba usare le maniere forti!- grida stringendo i pugni.
James la guarda in segno di sfida -Va bene me ne vado... Ma te ne pentirai!- e se ne va.
Ashley freme dalla rabbia.
-Ma come si permette di parlarle cosi quello sbruffone?!- esclama Jade.
-Tutto bene Ashley?- chiede Gabi avvicinandosi a lei.
-Si, sto bene grazie!-
Gabi le sorride e lei lo abbraccia.
Lui ricambia l'abbraccio.
Fey rimane un po sorpreso dalla cosa.

Pov Fey
L-lo sta abbracciando? Perché lo sta abbracciando?
E lui lare contento della cosa.
Che Ashley sia innamorata di Gabi? Non me l ha mai detto o neanche accennato.
Sono confuso e... Che cos'è questa strana sensazione? Questa voglia di allontanare Gabi da Ashley? Che io sia...geloso?

Angolo autrice
Questa cosa la dovevo scrivere qualche capitolo prima ma lo faccio adesso: ringrazio i modo particolare @I_love_Fey e avermi dato degli ottimi consigli per scrivere meglio, spero di averli sfruttati correttamente ^^

Lasciate una stella e un commento se vuoi che continuo.

E un altra cosa: passa anche sulla storia che ho aperto, un ask me, scrivetemi delle domande li se volete conoscermi meglio ^^

|| Fey x Ashley - La Guerriera Della Luce⭐ ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora