Passano i mesi dall'ultimo evento, ovvero dalla festa.
Tutto procede bene: Fey e Ashley sono sempre più affiatati, si amano alla follia.
Sono la coppia più nota alla Raimon.
Anche dall'altra parte, ovvero nel futuro, Simeon é contento per lui, dopo tutto Fey ha sempre sofferto e non si é mai sentito amato.
Wonderbot, anche se non si fa ne vedere ne sentire, gli sta sempre appiccicato ma di certo non vuole interrompere dei bei momenti. Chissà che gli avrebbe fatto Fey se no.
Vabbe tutto va più che bene.Pov Fey
Finalmente la scuola é finita, non ne potevo più di stare ancora lontano dalla mia Ashley.
Ebbene si, durante le lezioni io e lei chiacchieriamo e perciò, per il nostro rendimento scolastico, ci hanno divisi e lei va in un altra classe.
Uffa!!!
Prendo svelto le mie cose e corro fuori dalla scuola seguito da Arion.
Lei ci aspetta fuori dal cancello insieme alle sue amiche.
Appena mi vede mi viene incontro.
-Ciao Fey!- mi saluta abbracciandomi -Com'è andata la verifica di matematica?-
-Discreta!- rispondo facendo spallucce.
-E io uno schifo!- fa Arion.
-Invece a me quella pu**ana della prof di storia mi ha interrogato solo perche avevo fatto tardi!- ringhia Scarlet tra i denti.
-Ti sta bene!- si sente la voce di Victor in lontananza.
-Adesso lo ammazzo!- dice prima di corrergli incontro.
-Quei due si amano quanto si odiano!- esclama Alexa.
-Hai proprio ragione!- dice Kyoto dandole in cinque.
-E tu con Doug come va? Non si arrende?-
-No, é testa di coccio! Non ha capito che non voglio avere niente a che fare con i maschi dopo lo scherzetto del mio ex!-
-Suvvia dopo tutti i bei regali che ti ha fatto... Secondo me i suoi sentimenti sono veri!- afferma Serimi -Dagli una chance!-
Kyoto cerca di resistere ma alla fine cede -Ci penserò!-
-E tu con Njord?- domanda Ashley a Serimi.
-In settimana dovrebbe avere qualche giorno libero, probabilmente usciremo insieme!-
-Eeeeeeeeh!- esclamiamo tutti maliziosamente.
-C-come amici, che pensate??-
-E a proposito di uscire...- dico io -Stasera io e Ashley andiamo un po in centro, vi unite a noi?-
-Perche no! -
Io lancio uno sguardo ad Arion e lui mi capisce al volo.
-Oh certo, Alexa che ne dici se usciamo io e te? Cioè con loro... Hai capito?-
Lei arrossisce un po -Oh si si, va bene! Non penso di avere impegni!-
-Va bene allora a stasera!-Quella sera infatti usciamo tutti insieme: io e Ashley, Arion e Alexa, Njord e Serimi e Doug e Kyoto. Scarlet aveva da fare e Victor non aveva voglia di uscire.
Passeggiamo un po per il centro, giriamo per i negozi e poi ci prendiamo un gelato.
La serata sta andando molto bene.
Alla fine andiamo verso la spiaggia.
Le stelle che si riflettevano nello specchio del mare sono qualcosa di magnifico.
-É proprio una bella serata! -dice Ashley incantata dal cielo notturno.
Io le prendo la mano e la stringo alla mia.
Ecco che risuccede: il suo corpo viene circondato da un aura luminosa.
Succede ogni volta che stiamo soli o che la tocco.
Gli altri sembrano non notare il bagliore che Ashley emana. Che riesca a vederlo solo io?
Una cosa strana é che nonostante la luce io non sento il bisogno di coprirli gli occhi, la luce seppur intensa non mi acceca.
Rimango per l'ennesima volta incantato da lei.
Quando mi riprendo lei mi sta sventolando la mano davanti alla faccia.
-Fey ti svegli?!-
-Eh cosa?-
-Mi stavi fissando! Ho qualcosa che non va?-
-Scherzi vero? Tu non hai niente che non va!-Pov Ashley
É cosi dolce quando fa cosi.
Alcune volte però non capisco perche mi fissa. Mi fissa in modo strano.
Beh non ho nulla da temere se si tratta di Fey.
Io riguardo di nuovo lo specchio del mare che diventa tutt'uno col cielo e mi ipnotizzo ad ammirarlo.
Non so perche ma sento che l'oscurità della sera mi stia prendendo, mi sento sempre più nel buio.
Poco dopo, guardandomi intorno, vedo che é tutto buio intorno a me, completamente.
Percepiscono la presenza di Fey e degli altri, sento in sottofondo le loro voci e anche se non riesco a vederli so che sono qui.
Quello che mi stupisce é l'atmosfera cupa che mi si é creata intorno e i fatto che la mia pelle emani luce.
Mi sento... Calda. Circondata da una luce.
Ma che succede?
-Sei disorientata?-
Una voce ha parlato ed é rimbombata come eco.
-C-chi ha parlato?-
L'ansia di sapere chi mi sta osservando del buio mi manda ancor più in agitazione.
L'oscurità che mi circonda diventa improvvisamente piu intensa, mi da un senso di soffocamento e la luce che emana la mia pelle comincia ad affievolirsi ed io a star male.
É come se il buio mi fa male...mi indebolisce.
-Percepisci la forza delle tenebre?- riparla di nuovo quella voce, inquietante.
Questa é la forza delle tenebre? É orribile, mi fa venire un mal di testa quasi nauseante.
Gli occhi cominciano a chiudersi da soli.
-Ti abituerai presto... Evangeline!-
C-come mi ha chiamato? Evangeline?
Non so perche ma questo nome mi dice qualcosa, qualcosa che francamente non so ma sento che é importante.
La luce che mi circonda si affievolisce ancor di più fino a che, quando si spegne del tutti, anche i miei occhi si chiudono.Pov Fey
Strano. Non é mai successo prima d'ora: la luce di Ashley si sta affievolendo.
Comincio ad avere un brutto presentimento.
-Ashley, ehi stai bene?- domanda Alexa seduta vicino a lei, dall'altra parte.
Adesso che mi ci fa pensare Ashley ha tenuto la testa china tutto il tempo e se non si sbaglio il respiro é accelerato.
Non faccio in tempo a pronunciare il suo nome che lei si mette una mano sua fronte e perde i sensi.
Credo di aver perso qualche battito.
Mi inginocchio subito accanto a lei chiamandola ma non si sveglia.
Serimi le mette una mano sulla fronte.
-É piuttosto calda, penso che le stia venendo la febbre!-
-Fey portala a casa!- esclama Njord.
-Certo!- non me lo faccio ripetere due volte.
La prendo in braccio e vado svelto verso casa.
Spero che non sia niente di grave.Angolo autrice
Pensavi di aspettare ancora? Beh ti sei sbagliato, testa di ciufolo (ehm... Lasciate stare)
Che ne pensate di questo inizio? Ditemelo eh!!!
Se non commenti ti faccio una visitina mentre dormi muahaha... Si stasera sto rincoglionita!
Un bacio❤