Capitolo 26

473 39 2
                                    

Passeggiamo un po chiacchierando del più e del meno fino a che, senza che ce ne accorgiamo, arriviamo in una parte del parco dove dei ragazzi ragazzi giocano a pallavolo.
Affascinate dalla bravura di quei ragazzi ci fermiamo a guardare la partita quando...
-KYOTO SCHIACCIA!- grida uno alzando la palla.
-Ha detto Kyoto??- fa Serimi.
Infatti una ragazza, abbastanza alta, magra, dai capelli verdi scuro lunghi e con la frangia e occhi gialli salta in alto e schiaccia la palla facendole colpire il campo avversario.
A volte mi dimentico che Kyoto gioca a pallavolo ^^'
-Grande Kyoto!!!- gridiamo tutte e tre.
Lei si gira e ci saluta con la mano.
Poi al termine della partita si avvicina a noi e ci abbraccia.
-Insomma non ti fai vedere mai!- dice Alexa.
-mi spiace: compiti e allenamenti!-
-Un giorno dovremmo uscire tutte insieme!-
-Eh già!-
Poi si avvicina a noi un ragazzo dai capelli viola e gli occhi marroni e gialli. Se non mi ricordo male si chiama...
-Ciao Doug!- lo saluta Kyoto.
I due si salutano abbracciandosi.
Già le facce di Serimi e Alexa dicono tutto.
Kyoto, che le ha viste, scaccia loro quei pensierini romantici.
-Sei stata grande, come sempre del resto!-
-Grazie!-
-Senti Kyoto...- uuh pare che deve dirle qualcosa di importante e che si sta imbarazzando di me e delle altre.
-Sai... Stavo pensando se...- viene interrotto dal telefono di lei che squilla.
-Un momento!- apre la comunicazione -Pronto? Oh si arrivo!- e chiude -Scusa devo andare a casa!-
-Oh va bene!- dice un po deluso.
-Che cosa mi stavi dicendo?-
-Niente di importante!- risponde facendo finta di niente.
-OK, allora ciao! Ciao ragazze!-
-Ciao Kyoto!- salutiamo noi tre.
Quando Kyoto si é allontanata abbastanza Alexa si avvicina a Doug.
-Le stavi per chiedere di uscire non é vero??- dice punzecchiandogli il braccio.
-Oh no, che ti passa per la testa?-
-Dai stavi per dirglielo! - esclama Serimi.
-Non importa! Vorrà dire che la inviterò per la festa scolastica!-
Se ne stava per andare ma io, Serimi e Alexa lo afferriamo da dietro e lo riportiamo davanti a noi.
-Quale festa scolastica?-
-Non lo sapete?-
-Se te lo chiediamo forse non la sappiamo!- esclama Alexa.
-La scuola sta organizzando una festa per i 50 anni della sua esistenza! Di mattina andremo in auditorium e i prof ci faranno uno spettacolo sulla storia!-
-Sono proprio curiosa di vedere i prof recitare!- dico io già ridendo, solo al pensiero della mia prof di mate travestita mi fa morire dal ridere.
-E poi?- chiede Serimi.
-Poi non so altre attività durante il giorno poi la sera si terrà una specie di ballo scolastico quindi il preside pretende tutti vestiti eleganti come a un matrimonio!-
-Eh?-
Lui alza le mani -sono parole sue!-
-Si adesso prendo l abito da sposa di mia madre e lo indosso per il ballo!- scherza Alexa.
Tutti ridiamo.
-Beh adesso vado! Ciao ragazze!- e Doug se ne va.
Dopo che il viola se n é andato ci mettiamo a chiacchierare sulla faccenda e anche a spettegolare su chi inviterà chi.
Mentre parliamo riprendiamo a passeggiare e arriviamo davanti a scuola dove stanno i volantini appesi dello spettacolo dei prof e già c é la foto del prof di lingue travestito da....da che cosa é vestito? Da scemo del villaggio?
E anche la prof di chimica non ce la vedi con quelle zeppe.
-Secondo me la prof di chimica cade durante lo spettacolo!-
-Alexa che dici?- esclama Serimi.
-Ma scusa vedi che tacco 15 che si é messa!-
Poi esce dal cancello principale il preside della scuola con uno dei maestri della mia palestra di arti marziali.
-Oh maestro!- mi inchino salutandolo.
Le mie amiche, non sapendo che fare, mi imitano.
-Ciao Ashley!-
-Scusi ma che ci fa qui?-
-il preside della tua scuola ha richiesto una nostra esibizione per la festa che si terrà tra una settimana!-
-U-una esibizione?-
-Certo! Tutti sono affascinati dalle arti marziali!- dice il preside -Allora posso contare su di voi?-
-Ovvio, dico bene Ashley?-
Io sono ancora imbambolata, devo ancora connettere il cervello.
-Ashley?-
Alexa mi tira un pizzicotto facendomi sobbalzare.
-Oh si si, certo! - faccio io annuendo come una demente.
-Perfetto! Una settimana per prepararci é sufficiente?- domanda il preside a me.
Perche a me?
-Oh certo!-
-Però la palestra della scuola non é molto grande! Prenoterò lo stadio!- dice il maestro.
Si, noi le esibizioni o gare le facciamo o negli stadi oppure in un luogo aperto predisposto a certi spettacoli.
-Molto bene! Aspetto allora altre informazioni!- e poi il preside si ritira nell'Istituto.
Anche il maestro, dopo esserci salutati, si ritira.
-Woooo e così dovrai scalciare davanti a tutti eh?- fa Alexa dandomi delle gomitate.
-Non devo solo scalciare!-
-Adesso che ci penso non ti ho mai visto fare arti marziali!- dice Serimi.
Già al solo pensiero che avrò tutti gli occhi addosso mi imbarazza. Ma non dovrei preoccuparmi, mi sono esibita davanti a più persone.
Beh c ho una settimana per prepararmi.

Angolo autrice

Raga, come ho scritto nella mia bacheca per un po non aggiornerò le storie perche sto passando un brutto periodo.
Questo era già scritto da un po ma wattpad non mi faceva pubblicare.

Vabbe ho detto tutto

Un bacio

|| Fey x Ashley - La Guerriera Della Luce⭐ ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora