Pov Normale
Quella battaglia é iniziata da più o meno 10 minuti e non abbiamo ancora una figura dominante.
Entrambe le bestie, lupo e gorilla, se le suonano di santa ragione e nessuno pare cedere alla forza brutale dell'altro.
Avete presente le tipiche battaglie tra bestioni come questi: tra ruggiti furiosi, cose grosse e pesanti che vengono lanciate da una parte all'altra o usate come armi...
Quel tratto di foresta ormai é distrutto.
-Sai Simeon...non sai da quanto aspetto questo momento!- dice Wolfram tra un pugno e l'altro.
-Ah davvero?! Dovevo immaginarlo!-
-Già dovevi! Mentre tu facevi il re sfigato del mondo io e Desmodus abbiamo trovato il metodo più veloce per impadronirci del mondo!-
-La leggenda di Evangeline?-
-Esatto! E poi ho un conto un sospeso con te...-
-Un conto che é iniziato nella tua testa bacata?-
-Mi hai sempre scocciato Simeon, e adesso posso realizzare un mio desiderio, ovvero farti fuori!-
Si rigetta contro il gorilla e lo colpisce velocemente tanto da non dargli il tempo di contrattaccare.
Simeon continua a resistere ma poi succede qualcosa: gli fa male forte la testa.
-Ahiii che dolore!! "Che sia una conseguenza di quelle che cinha parlato il professor Criptix!?"-
Wolfram lo colpisce ancora facendolo sbattere contro un albero cosi rompendo il tronco.
Simeon si rialza a fatica.
Il licantropo ha una forza sovranaturale.
-Sei già sfinito?! Ma che delusione! E io che volevo divertirmi! Sparisci!-
Con un altra serie di cazzotti ben assestati sbatte Simeon di nuovo su un altro albero rompendo anche quello. Simeon riprende il suo aspetto normale ma stavolta non si rialza.
-Già morto?! Che povero sfigato!- torna dall'aspetto umano -Un peso in meno! Se faccio in tempo raggiungo quel coniglio!-Più avanti Fey blocca il passo a terra perche colto da un brutto presentimento.
"E se Simeon..."
Ha paura, paura che possa accadergli qualcosa, di non rivedere il suo migliore amico.
"forse dovrei tornare indietro..."
Sta per voltarsi quando una frase risuona nella sua testa.Ti fidi di me?
La frase che gli ha detto Simeon prima che lui proseguisse.
-Mi fido Simeon... Non deludermi! - dice prima di proseguire.___
Scusate se é cortoSimeon é stato veramente sconfitto?
Fey fa bene a non tornare indietro?Tutto questo nel prossimo capitolo