♡
Eravamo il bianco e il nero, ma dopo un bacio, l'arcobaleno.
♡Era il mio primo giorno di scuola, ma non un giorno qualsiasi, bensì il primo giorno di Liceo.
Quella notte non riuscii a dormire, mi girai e rigirai nel letto ma fu tutto inutile, l'emozione aveva dominato il mio corpo.
Passai tutta la notte con un nodo alla gola, finché la sveglia sul comodino suonò ed io balzai dal letto.
Feci il letto nella maniera più' calma possibile... ma non ci riuscii.
Dopo questo mio invano tentativo, andai in cucina dove trovai mia madre.Lei come sempre manteneva la calma e nel frattempo mi preparava la colazione.
Mangiai i miei soliti cereali al cioccolato nella mia tazza, finché non intervenne mia madre: "Sbrigati a mangiare quei cereali, la scuola non aspetta te!"
Mi venne spontaneo di risponderle:" lo so, non mettermi più ansia!"
Lei annuì arrendendosi.
Andai in camera mia e indossai un paio di Jeans con una felpa comprata in Spagna il mese prima. Quando viaggio di solito compro una felpa con la scritta della città che ho visitato, come ricordo della vacanza. Alla fine indossai un paio di scarpe e scesi al piano di sotto. Subito dopo mi ritrovai accanto a mia madre seduta in macchina.Faceva un po' freddo quella mattina. A Londra di solito il tempo non é sempre dei migliori, quel giorno infatti era previsto brutto tempo con basse temperature.
Portai una giacca, ma dopo essere scesa dalla macchina notai che era inutile, c'era troppo freddo per quel semplice giacchino o forse ero io ad essere troppo nervosa?
Appena arrivata a scuola mia madre mi urlò dal l'auto: "Ciao Jess, stai attenta e buona fortuna per oggi!"
La ringraziai ed entrai di corsa a scuola.Non appena entrata a scuola notai che la struttura era molto più' grande di come l'avevo immaginata, con delle grandi finestre di vetro e un grande cortile.
Guardai con attenzione la scuola, immaginando ciò che una volta entrata sarebbe potuto accadere, in quel momento stavo dando una svolta alla mia vita.
Mi infilai in corridoio nella speranza di non imbattermi in qualcuno...
STAI LEGGENDO
Un Perfetto Sconosciuto
RomanceJessica era una giovane ragazza alle prese con il mondo ma soprattutto con il suo primo giorno di scuola. Per lei quello non fu un semplice giorno di Liceo ma l'inizio di un'avventura straordinara, di un amore a prima vista impossibile e misterioso...