Capitolo dodici.

40K 1.8K 475
                                    


Allora ragazzi ! Innanzitutto vi ringrazio per i commenti a dir poco fantastici e per tutte le visualizzazioni e le stelline che mi lasciate. Quasi mi commuovo :') Comunque ! Sono arrivati certi commenti dove dicono che FORSE Lucia sia la figlia di Lucifero, bene ragazzi, qualche capitolo fa Lucia incontra gli angeli per far vedere le sue ali, a lei poi gli cresce un dubbio, quello che FORSE è la figlia di Lucifero. Poi, parlando con Metadron, scopre che non è così. Quindi ragazzi LUCIA NON È LA FIGLIA DI LUCIFERO.

Ora che ho chiarito alcuni dubbi, vi auguro buona lettura. Un bacio !

Un grosso tonfo mi sveglia e io mi ritrovo a terra.

-Ma che...- Dico in preda al sonno e all'angoscia.

-Finalmente, non ti svegliavi più...- Lucifero è di fronte a me e si sta aggiustando la camicia, rigorosamente nera.

-Cosa...?- Mi stropiccio l'occhio e mi metto a sedere per terra.

-Quando si dice: buttare giù del letto.- Sorride divertito.

-Non mi dire che mi hai buttata giù dal letto !- Sbotto.

-Può darsi...- Ghigna mentre raggiunge il grande specchio fatto in oro.

-Sei malato !- Lo accuso furiosa.

-Mai quando te. E adesso vai a vestirti o arriverai in ritardo il tuo primo giorno da Duchessa.- Mi rimprovera.

Io sbuffo. Non ho nessuna voglia di sfoggiare il mio orgoglio e mandarlo a quel paese, quindi prendo i vestiti e vado a lavarmi.

Mentre l'acqua calda accarezza il mio corpo mi viene in mente la serata di ieri sera.

Lucifero è proprio strano. I suoi comportamenti nei miei confronti non sono proprio da "Lucifero". Michael mi ha parlato numerose volte di lui, della sua crudeltà e della sua freddezza. Ma anche che gli vuole ancora tanto bene e che lo accetta così com'è, e che se mai avesse bisogno di lui, correrebbe all'istante.
Quando me lo disse rimasi allibita. Lui dopo tutti i tentativi di ucciderlo e le numerose guerre, Michael gli vuole comunque bene.

Sarò io quella sbagliata, non so. Io non perdono. Cioè fammi un piccolo torto e io ti metto la croce sopra.

Che Serafino perfetto eh ?

Esco dal bagno appena in tempo perché noto che Lucifero se ne sta andando.

-Aspetta ! Sto arrivando !- Corro verso la porta.

-Io non aspetto nessuno.- Lucifero aumenta il passo.

-Egoista senza cuore !- Continuo a correre sui tacchi alti.

-Non ti facevo tipa da complimenti, davvero !- Ride di gusto.

-Ora vedi che complimenti ti faccio!- Lo minaccio.

Inizio a correre ancora più veloce ma appena sto per prenderlo per la spalla lui si scosta e inizia a correre anche lui.
Lo inseguo furiosa mentre lui ride come un matto.
Inizio a ridere anche io, la cosa si sta facendo divertente.
Arriviamo nella sala da pranzo senza nemmeno accorgercene e ci blocchiamo di colpo vedendo tutti i demoni che ci guardano sorpresi.

Lucifero sta ancora ridendo quando li vede, poi si ricompone e diventa di nuovo serio.

Io arrossisco, che figura.

Ci seguono tutti con lo sguardo anche mentre ci sediamo e scoccano le sette in punto.

C'è chi ha la forchetta a mezz'aria e chi ha la bocca talmente spalancata che si potrebbe vedere l'esofago.

Infiltrata nel male. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora