Sono passati pochi giorni da quando io e Lucifero abbiamo fatto pace, anche se lui la vede più come una cosa risolta.Quanto è antico e politico certe volte...
Siamo sdraiati entrambi sulla piccola collina nei pressi della zona degli Inferi e siamo sotto il sole che picchetta libero e irrequieto su di noi.
Sono poggiata sul suo petto, mentre mantengo gli occhi chiusi. È rilassante stare con lui. Da non credersi.
Poi beh...adesso dormiamo molto più volentieri insieme...non so se mi spiego...
Stare con Lucifero in quel modo è...una cosa meravigliosa.
-A cosa stai pensando ?- Domanda il Re, mentre alza un sopracciglio.
-A te...- Sussurro in un sorriso, mentre mi stringo di più a lui.
-Lo so, occupo i pensieri di molte donne...- Sghignazza e io gli tiro un schiaffo sul torace mentre faccio il broncio. -Non dirmi che sei gelosa...- sorride divertito. Io di tutta risposta gli do un'altro schiaffo. -Ah sì ?- ghigna.
Lucifero mi prende in una mossa fulminea e mi blocca sotto di lui, poi fa una cosa che non mi sarei mai spettata. Il solletico.
Inizio a ridere come una disperata, tentando in tutti i modi di scappare oppure allontanarlo da me. Ma è troppo forte, soprattutto se mi sta facendo il solletico.
A bloccarci sono degli sbattiti di ali e in lontananza vediamo Michael, Metadron, Gabriel e Raphael.
-Mai un'attimo di tranquillità...- Ringhia Lucifero guardando i quattro toccare terra e raggiungerci.
-Salute, padre...- Sorrido imbarazzata. Lincio Lucifero con lo sguardo e lui mi guarda alzando un sopracciglio, come se non fosse un problema che lui è a cavalcioni su di me. -Ti levi ?- smotto e lui mi fa una smorfia.
-Cosa volete ? Sembra che da quando c'è la Duchessa noi ci stiamo vedendo troppo spesso, e questo non mi piace affatto.- Lucifero non si smuove dalla sua posizione e guarda dritto negli occhi i quattro Arcangeli.
-Volevamo vedere solo come sta, visto gli ultimi avvenimenti.- Risponde Michael seccato guardandomi come per dire "se potessi ti aiuterei".
Io vorrei solo rispondergli che non ho bisogno di essere aiutata.
-Ti dispiace toglierti di dosso a mia figlia ?!- Sbotta mio padre indicandomi.
-Dovevi dirmelo stanotte, questo...- Sussurra in un modo impercettibile, portandosi anche una mano davanti alla bocca, mentre mi guarda con il desiderio puro.
Lo massacro con gli occhi.
-Come ?!- Sbottano tutti gli Arcangeli all'unisono.
-Dovevi dirmelo di notte ? Cioè bastava dirlo subito...- Si alza e mi guarda con un'espressione piena di eccitazione e complicità.
Alzo gli occhi al cielo e mi alzo, pulendomi i jeans dell'erba.
Si gente jeans ! Dopo tanto !
-Sto bene, da come vedete.- Sorrido cordiale verso tutti.
-Io non ce la faccio...- Bofonchia Gabriel prima di cogliermi in un affettuoso abbraccio. -Mi sei mancata.- sussurra premuroso.
STAI LEGGENDO
Infiltrata nel male.
ParanormalPrimo libro della trilogia Infiltrata. Secondo libro: Infiltrata nel cuore. Terzo libro: Infiltrata nei ricordi. Alcune informazioni sono state riportate da alcune scritture che variano nomi e compiti di Angeli e Arcangeli, insieme alla storia di...