Ecco a voi le domande che mi avete fatto nel "capitolo" precedente e le risposte!
Domanda da: Kilamarcell_
1) Rivedrà Heron?- Sì lo rivedrà tra un paio di capitoli.
Domanda da: robertobutti.
2) Ma dove è sua sorella?- Vi posso solo dire che Adele sta benissimo, si trova in una città sempre in America e ci sarà una sorpresina che sconvolgerà un pò tutti...
Domande da: tupada.
3) Heron lo rivedrà a New York? Come mai hai scelto di far rimanere incinta Karen?- Sì, Heron e Grace si rivedranno a New York. Ho scelto di far rimanere incinta Karen, perchè la storia altrimenti secondo me, diventava troppo monotona, mentre invece ci voleva un pò di movimento!
Domande da: storieamore2003
4) Sì metteranno insieme alla fine? Perchè hai scelto di far rimanere incinta Karen? Come la prenderanno gli amici dell'imminente partenza? Ci saranno rapporti intimi?- Si metteranno insieme, ma ci saranno molte difficoltà. Ho scelto di far rimanere incinta Karen perché volevo dare un pò di movimento. Gli amici saranno tristi per l'imminente partenza, ma si rivedranno. Non lo so e se ci saranno, non saranno descritti, ma comunque si capirà se sarà successo qualcosa.
Domanda da: AngeleDremmis
5) Troverà Heron?- Sì, lo troverà.
Domanda da: GiulyP007
6) Rivedrà Adele e farà pace con lei?- Sì la rivedrà e chiarirà con lei.
Domanda da Ciccina300:
7) Ritornerà Heron e si rimetterà con Grace? Il figlio di Karen sarà un maschio o una femmina?-Si ma... Non posso dirlo.
-Non posso svelarlo, perchè la nascita di questo bambino comporterà delle novità in seguito...
//Spazioautrice//
Ecco le risposte!
Consiglio la storia di AlessiaBellante: le pagine della nostra storia d'amore.
Al prossimo capitolo!