Heron pov's
Flashback:
"Ehi amore" Sarah ritornò da lavoro e mi baciò.
Non era poi così tanto faticoso per lei lavorare alla Victoria's Secret, insomma, dovevi semplicemente sfilare niente a che vedere con il lavoro che faccio io. Meccanico. Già, chi l'avrebbe mai detto.
"Conosci una certa Adele?" si sedette accanto a me.
Sbarrai gli occhi nel sentire quel nome e mi bloccai su posto.
"Si" balbettai.
"Mi ha parlato di te tempo fa, mi ha detto che tu l'avevi tradita con sua sorella Grace" sospirò.
Non potevo crederci, Adele era qui a New York.
"Io... Non..." non seppi cosa dire, era assurdo.
"Si già e sembra che la sua sorellina sia qui a New York per lavoro, l'ho incontrata la prima volta in profumeria" rise amaramente "è così piccola. Si trova a casa di Adele e vuoi sapere la novità?" mi chiese.
Annuii non convinto di volerlo sapere, avevo già saputo troppo.
"Grace ed il vicino di casa Cameron, stanno insieme" sorrise "li ho visti baciarsi in piazza pochi giorni fa" alzò le spalle.
Rimasi spiazzato a quell'affermazione.
Fine flashback.
Non amo Grace, almeno penso di non amarla più, sto con Sarah e sono felice.
Ma quel biglietto dovevo scriverlo, ne sentivo bisogno e non so perché. Tutto ciò che è successo con lei è stato un casino enorme, e non ho intenzione di ripetere una cosa del genere. Sono venuto qui per cambiare vita, ma credo che il ritorno di Grace renderà le cose più difficili. Non so se la rivedrò, ma se sarà così non so che reazione potrei avere, come potrei accorgermi di amarla ancora, come potrei accorgermi di no. Chi può saperlo.
Mi sono comportato da stronzo con tutte e due e mi dispiace. Ma spero perlomeno che se dovessi rivederle, di aggiustare le cose, non ho intenzione di avere problemi con nessuno, né tantomeno con loro che sono state importanti per me.
Quando seppi di quel Cameron e Grace sentii una strana sensazione dentro di me, non era gelosia, no... Almeno credo. So solo che quel biglietto dovevo scriverlo.
"Amore" Sarah si mise a cavalcioni su di me disturbando i miei pensieri.
"Ei" sorrisi e le presi il viso tra le mani baciandola.
"Tra due settimane siamo a cena ricordi?" mi morse il labbro inferiore.
"Non ricordo" la portai più vicino a me.
"Abbiamo una cena con Adele, Grace, Cameron, Ariana e Chloe" sbuffó "ed io che stavo progettando una cena solo per noi due" sorrise.
"Quindi non siete più amiche tu e Adele?" la feci scendere.
"No... La detesto, abbiamo litigato per una scemenza ed adesso puff... Finito tutto" alzò gli occhi al cielo.
Annuii "chi è Chloe?" mi incuriosii.
"La figlia di Adele" sospirò.
Cosa? Spero che non sia ciò che penso...
"Chi è il padre?" scattai.
"Ehi, calmo" rise "non lo so, mi ha detto solo che è figlia sua, nulla di più" alzò le spalle.
Annuii poco convinto, mi puzzava sta storia.