~Questo non è l'ultimo capitolo, il vero e proprio ultimo capitolo è l'epilogo. Detto questo Buona lettura~
"Sei bellissima Grace" mia madre mi guardò con l'abito per il matrimonio di Karen e Collin addosso.
Mi stava davvero bene."Si, però ragazze sbrigatevi dobbiamo essere in chiesa alle cinque e sono le quattro e mezza" Adele entrò con Chloe, ed entrambe mi guardarono incantate.
Chloe sembrava una piccola ballerina di danza classica con tutto quel tulle.Tutto era tornato alla normalità e non potevo credere che oggi i miei due migliori amici, quelli che mi hanno accompagnato in questo splendido, ma dannato viaggio, si sposino.
Per arrivare a Seattle siamo partiti a mezzogiorno e adesso eccoci qui, in casa di mia madre, con l'ansia alle stelle. Nemmeno fossi io la sposa!
"Ariana e Cameron dove sono?" chiesi mettendo gli orecchini.
"Sono già in chiesa insieme a tuo padre" mia madre mi incitò a sbrigarmi.
"I testimoni dovrebbero essere lì prima, invece tu Grace sei ancora qui" Adele incrociò le braccia al petto seguita da Chloe che cercava di imitarla in tutti i modi, non potei fare a meno di sorridere alla scena.
"Abbraccio di gruppo?" mia madre aprì le braccia.
Annuimmo tutte quante e ci ritrovammo tra le braccia di mia madre, che ci strinse così forte da farci mancare l'aria.
"Così mi strozzate però" si lamentò Chloe che per sbaglio pestò il mio lungo abito verde acqua.
Ci mettemmo a ridere e ritornammo alla normalità, dovevamo, era tardissimo.
********
"Finalmente sei arrivata" mi sedetti accanto a Cameron in prima fila, nel posto riservato ai testimoni.
"Guarda che mi sono fatta bella per te" lo baciai.
"Allora va bene" sorrise malizioso.
Era perfetto, i capelli tirati su col gel gli stavano alla perfezione e la camicia bianca con la cravatta gli stava a pennello. Che dire, rosicate lui è mio.
Salutai con la mano Collin che era all'altare. Dire che era nervoso sarebbe un eufemismo, era davvero agitato, quelle mani non finiva di torturarle.
Mi girai alla ricerca di Dylan, ma non lo vidi, il che mi stranizzò parecchio.
Heron e Sarah erano seduti in seconda fila insieme ad Ariana, Adele e Chloe. Quest'ultima non finiva di lamentarsi, ma non riuscii a capire il perché. Vidi solo la faccia di Sarah sbuffare ogni cinque minuti per le grida e i lamenti della bambina.
Heron era bellissimo, sono felice che anche lui abbia trovato la ragazza giusta.Quando incrociò il mio sguardo sorrise ed io ricambiai arrossendo.
Sentii la classica musica da matrimonio e capii che Karen stava per entrare, infatti a Collin gli si illuminarono gli occhi.
Era bellissima mentre percorreva la navata con il piccolo Dylan tra le braccia. Pensavo l'avesse accompagnata Ally, invece ha scelto suo figlio.
Una scelta saggia e dolce direi.Il suo abito era a sirena totalmente in pizzo, il che esaltava esageratamente le sue forme. Quando arrivò alla fine della navata, mi diede il bambino in braccio sorridendomi ed io non potei fare a meno di ricambiare.
Pregando Dio e tutti i Santi che Dylan non piangesse iniziai a dondolarlo. Pesava abbastanza!
"Così vomita" mi sussurrò Cameron ridacchiando.
"Non dirlo ti prego" chiusi gli occhi e lo sentii ridere leggermente.
Karen si avvicinò a Collin e si guardarono in un modo che nemmeno io seppi decifrare bene, si amavano e si vedeva tantissimo.
Non potei fare a meno di piangere di fronte a quella scena, erano così dolci.